Remove and Chill: crema rimuovi smalto e cura unghie!

Una piccola rivoluzione per la manicure fai da te: Remove and Chill è il solvente in crema che toglie lo smalto e nutre le unghie!

Remove and Chill crema rimuovi smalto e cura unghie

Addio acetone! Per rimuovere efficacemente lo smalto in casa arriva Remove and Chill, la crema rimuovi smalto e cura unghie pratica, vegan ed extra profumata!

CREMA RIMUOVI SMALTO E CURA UNGHIE REMOVE AND CHILL

A pochi minuti da un appuntamento importante, una festa o una cena fuori ci accorgiamo di avere lo smalto scheggiato? Nessun problema! Grazie al nuovo Remove and Chill, nessuna avversità ci coglierà più impreparate! Remove and Chill Mini Nail Polish Eraser Cream di The Sign Tribe è la prima crema levasmalto che combina una rimozione rapida ed efficace dello smalto con una fragranza inebriante e una formula nutriente che si prende cura delle unghie.

Remove and Chill crema rimuovi smalto e cura unghie

Remove and Chill solvente unghie in crema

Si tratta quindi di un prodotto ideale per chi ha le unghie fragili, morbide o che si spezzano a causa dell’utilizzo di solventi eccessivamente aggressivi. A differenza di un tradizionale solvente per unghie, Remove and Chill è privo di acetone e rimuove delicatamente lo smalto grazie all‘utilizzo di solventi delicati di ultima generazione.

Solvente smalto Remove and Chill Mini

Il plus? La formula Remove and Chill vanta di un concentrato ricco di oli che nutre unghie e cuticole con lo stesso effetto di una maschera idratante. La rinnovata formulazione della versione mini è totalmente vegan. A dispetto della versione precedentemente, Remove and Chill Mini non contiene cera d’api e ingredienti o derivati di origine animale e non è testata su animali.

Remove and Chill rimuovi smalto

COME UTILIZZARE IL LEVASMALTO REMOVE AND CHILL

Il pratico tubicino di Remove and Chill Mini entra anche alla borsa più piccola e permette di rimuovere rapidamente e senza fatica lo smalto anche on the go, con un’azione trattante per unghie e cuticole, che dopo l’applicazione avranno un aspetto più sano.

Levasmalto Remove and Chill Mini

Come funziona Remove and Chill Mini? In tre semplici passaggi.

  • Step 1 – Applicare uno spesso strato di crema sulle unghie smaltate. Il prodotto va lasciato agire per 1 minuto se sulle unghie abbiamo solo smalto, fino a un massimo di 3 minuti se si sono applicati base e top coat.
  • Step 2 – Rimuovere la crema massaggiando le unghie con un movimento circolare, utilizzando un batuffolo di cotone o un fazzoletto di carta.
  • Step 3 – Ammirare il risultato: le unghie sono pulite, prive di ogni traccia di smalto e con un profumo inebriante.

Remove and Chill crema solvente per unghie

Crema togli smalto Remove and Chill

È consigliato lavarsi le mani dopo l‘utilizzo di Remove and Chill. Sottolineiamo inoltre che il mini rimuovi smalto in crema Remove and Chill può essere utilizzato su qualsiasi smalto, a eccezione degli smalti semipermanenti e della ricostruzione in gel.

DOVE ACQUISTARE REMOVE AND CHILL E PREZZO

Il solvente per unghie in crema Remove and Chill Mini del brand The Sign Tribe è venduto in esclusiva in questa pagina del sito Sephora e negli store della catena di profumerie francese al prezzo di 8 euro.

Cosa ne pensate di questo prodotto unghie rivoluzionario? Lo acquisterete? Aspettiamo le vostre opinioni!


NOVITÀ, TENDENZE E CONSIGLI DEL MONDO NAILS:

18 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Acconciature sposa fiori

Acconciature sposa con fiori: le pettinature più belle

Cuticole: come eliminarle e non farle ricrescere più