Repairwear Uplifting: crema Clinique rassodante effetto lifting

Crema Repairwear Uplifting di CliniqueRepairwear Uplifting di Clinique è una crema per il viso dalla straordinaria formula innovativa, in grado di rassodare, volumizzare e ristrutturare la pelle contrastandone gli effetti dell’invecchiamento.

Contiene Mitostime, che aiuta a rafforzare la struttura della pelle, e Commiferolina, che agisce contro le rughe del viso.

Sin dalla prima applicazione della crema Repairwear Uplifting di Clinique la pelle risulta più morbida e compatta, ma soprattutto più elastica. Se usata quotidianamente interviene sulla cute con effetto lifting, rassodando la pelle, levigando le linee di naso e bocca e diminuendo l’aspetto dei profondi segni delle rughe, conferendo così al viso un aspetto più giovanile, visibile dopo solo quattro settimane di trattamento.

La nuova crema di Clinique è adatta soprattutto alle donne over quaranta che hanno una pelle molto secca, ma anche normale o grassa.

Crema Repairwear Uplifting di Clinique

Questo prodotto può essere spalmato delicatamente sul collo e sul viso, e per ottenere un miglior risultato si consiglia di applicarlo due volte nell’arco delle ventiquattro ore: alla mattina e alla sera dopo il siero abituale.

La crema Repairwear Uplifting di Clinique, priva di profumo al 100%, è clinicamente testata e provata contro le allergie. La confezione da 50 ml di prodotto è venduta al prezzo di 81,50 Euro.

Crema Repairwear Uplifting di Clinique

Se volete provarla, la trovate in vendita in tutti i negozi rivenditori del marchio Clinique.

Scritto da Carlotta

Foto del profilo di Carlotta

Ho 28 anni e vivo in provincia di Varese. Le mie passioni sono la fotografia, i viaggi e le serie tv. In quanto a bellezza, mi piace provare creme di ogni genere, ma il mio make up è sempre minimalista.

5 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

ColorBurst Lip Butter di Revlon

Concorso Pupa anticellulite 2012