Connect
To Top

Repairwear Uplifting: crema Clinique rassodante effetto lifting

Repairwear Uplifting di Clinique è una crema per il viso dalla straordinaria formula innovativa, in grado di rassodare, volumizzare e ristrutturare la pelle contrastandone gli effetti dell’invecchiamento. Contiene Mitostime, che aiuta a rafforzare la struttura…

Crema Repairwear Uplifting di CliniqueRepairwear Uplifting di Clinique è una crema per il viso dalla straordinaria formula innovativa, in grado di rassodare, volumizzare e ristrutturare la pelle contrastandone gli effetti dell’invecchiamento.

Contiene Mitostime, che aiuta a rafforzare la struttura della pelle, e Commiferolina, che agisce contro le rughe del viso.

Sin dalla prima applicazione della crema Repairwear Uplifting di Clinique la pelle risulta più morbida e compatta, ma soprattutto più elastica. Se usata quotidianamente interviene sulla cute con effetto lifting, rassodando la pelle, levigando le linee di naso e bocca e diminuendo l’aspetto dei profondi segni delle rughe, conferendo così al viso un aspetto più giovanile, visibile dopo solo quattro settimane di trattamento.

La nuova crema di Clinique è adatta soprattutto alle donne over quaranta che hanno una pelle molto secca, ma anche normale o grassa.

Crema Repairwear Uplifting di Clinique

Questo prodotto può essere spalmato delicatamente sul collo e sul viso, e per ottenere un miglior risultato si consiglia di applicarlo due volte nell’arco delle ventiquattro ore: alla mattina e alla sera dopo il siero abituale.

La crema Repairwear Uplifting di Clinique, priva di profumo al 100%, è clinicamente testata e provata contro le allergie. La confezione da 50 ml di prodotto è venduta al prezzo di 81,50 Euro.

Crema Repairwear Uplifting di Clinique

Se volete provarla, la trovate in vendita in tutti i negozi rivenditori del marchio Clinique.

5 Comments

  1. Federica Milani

    01/04/2012 at 4:03 PM

    i prodotti Clinique di solito sono molto buoni, però le creme costano tanto :(

  2. la lola style

    02/04/2012 at 1:30 PM

    il solito dilemma: qualità o prezzo?

  3. Carla Romigli

    11/04/2012 at 4:43 PM

    In effetti potrebbe essere un bel regalo per la festa della mamma…ma qualcuna l’ha provata?

  4. Stelladimare

    16/04/2012 at 4:53 PM

    Anche a me piacciono i prodotti Clinique (soprattutto make up), ma devo dire che come anti age ho sempre usato un prodotto Darphin…

  5. linda.aio

    14/10/2012 at 1:20 PM

    ottimo

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!