Review make up Yamamay Beauty e Madina

Ecco un nuovo video review su 2 novità nel mondo del make up! Stiamo parlando della nuova linea beauty di Yamamay e delle nuove proposte di Madina Milano.

Nel video vi parlo in particolare dei nuovi fard Madina Milano “I love my cheeks” n. 054 e 075 e di un ombretto della linea Eye Catching sempre di Madina, Starlit 009.

Invece per quanto riguarda Yamamay, vi presento gli ombretti (duo brillante n.05 Campagne & Bronze e ombretto cotto mono pearly eyeshadow n.16 copper mocha), la matita occhi eyeliner n.01 nera e il mascara volume panoramico n.01 nero.

Per avere maggiori informazioni su tutti i prodotti delle nuova linea make up Yamamay Beauty, potete leggere questo articolo.

Ecco la video review:

Review make up Yamamay Beauty e Madina

Review make up Yamamay Beauty e Madina

Written by crazyterry89

Sono una visagista-truccatrice oltre ad una laureanda in lingue straniere! Ero, sono e sarò (spero :P) una grande fan della bellezza in tutti i suoi aspetti! :) Questa passione è l'elemento principale che mi spinge ad andare avanti nel mio lavoro, a migliorarmi e scoprire nuovi orizzonti; infatti ben presto potrò approfondire le mie conoscenze di base sulla cura del viso e del trucco, frequentando un corso di trucco teatrale e cinematografico e fare della passione per la nail art un secondo lavoro mediante un diploma da onicotecnica. Per il momento do libero spazio alla mia fantasia realizzando varie nail art sulle mie unghie e su quelle di amiche "cavie". :)
Questo è il mio canale Youtube

7 Comments

Leave a Reply
  1. Avevo solo sentito parlare dei make up yamamay, adesso mi incuriosiscono ancora di più! Ma dove si possono comprare? Nel negozio yamamay da me non li tengono… forse devono ancora arrivare?

  2. bella questa review! Anche io ho provato un blush Madina e anche diversi ombretti, mi piace molto come marchio, secondo me ha dei make up davvero diversi dal comune. Se avrai mai l’occasione di provare gli ombretti prisma shine capirai cosa voglio dire.. comunque anche la linea eye catching non è male, ne ho 6 o 7 di mono ombretti così, tra starlight, satin, velvet ecc.

Lascia un commento

La Blockbuster Palette Sephora torna in vendita!

Yves Saint Laurent lancia Mascara Volume Effet Faux Cils Shocking