Revlon collezione tagli e colore capelli primavera estate 2022

Scopriamo i tagli di capelli e le tendenze colore Revlon primavera estate 2022 da cui prendere ispirazione!

Revlon collezione tagli e colore capelli primavera estate 2022

La nuova collezione di tagli di capelli Revlon primavera estate 2022 punta su raffinatezza e tocchi moderni. Vediamo tutte le foto della linea e le idee di look da copiare!

COLLEZIONE TAGLI CAPELLI E COLORE REVLON PRIMAVERA ESTATE 2022: URBAN OASIS

Si chiama “Urban Oasis” la nuova collezione di tagli capelli e colore Revlon primavera estate 2022, una linea in cui forza e versatilità sono i concetti chiave. La nuova collezione è ispirata alla natura e ci invita a trovare un equilibrio perfetto tra un look urban chic di carattere ma raffinato e i trend del momento. I saloni Revlon si trasformano quindi in oasi urbane di serenità, come suggerisce il nome della linea, in cui disconnettersi dalla quotidianità e personalizzare il look in modi nuovi ma sempre molto naturali. Il risultato sono hairstyle freschi, moderni e raffinati con effetti colore multidimensionali in cui le tonalità metalliche sono le protagoniste, scelte per dare lucentezza al look attraverso contrasti alti e bassi. I due hairlook presentati sono stati realizzati dagli hairstylist Ingrid Kadlecová, Global Education Manager Revlon Professional e Lucian Bratu, Brand Education Master Revlon Professional. Ma vediamo tutte le immagini e il video dei tagli e colori capelli Revlon 2022!

Revlon collezione tagli e colore capelli primavera estate 2022
Photo Credit: Revlon

IL LOB BRUNETTE

Secondo la collezione di tagli e colore capelli Revlon primavera 2022, gli haircut lunghi e medio lunghi sono il top da sfoggiare in questa stagione, leggermente più corti del solito però. Il primo hairlook proposto, uno dei tagli capelli mossi top della stagione, è un long bob, la perfetta combinazione tra volume, luminosità, texture e profondità nel colore. Pensato per le amanti dei look brunette per capelli castani, è un taglio quasi alla pari con ciuffi lunghi che incorniciano il viso. Per realizzare le leggere schiariture castano mandorla sulla chioma si utilizza la tecnica del balayage, premiando in particolare 4 prodotti Revlon:

  • Colore 1: Magnet™ Blondes Ultimate Powder 9 + 30 vol (1+2)
  • Colore 2 sulle radici: Revlonissimo Colorsmetique™ 4.11 + 10 vol
  • Tonalizzante: Nutri Color™ Filters 1012 sulle medie lunghezze e sulle radici
  • Colore di mantenimento: Magnet™ Ultimate Post-Technical

Un colore facile da mantenere e molto naturale, perfetto per affrontare la stagione calda. Ma scoprite tutte le più belle proposte di tagli capelli medi primavera estate nella nostra ricchissima gallery di immagini!

Revlon tagli e colore capelli medi primavera estate 2022
Photo Credit: Revlon
Revlon tagli e colore capelli medi primavera estate 2022
Photo Credit: Revlon
Revlon tagli e colore capelli medi primavera estate 2022
Photo Credit: Revlon

TAGLI CAPELLI LUNGHI: CURTAIN BANGS

Il secondo look nella collezione di tagli e colore capelli Revlon estate 2022 è dedicato alle appassionate dei capelli biondi lunghi e mette in primo piano le curtain bangs, i ciuffi a tendina ai lati del viso. Anche in questo caso protagoniste sono lunghezze alla pari oltre la clavicola, abbinate a ciuffi lunghi e scalati. Le radici restano leggermente più scure nello stile delle shadow roots per creare meno stacco con la ricrescita e si utilizza una tecnica colore balayage ombré a forma di V per rendere l’effetto finale più sbarazzino. La tonalità scelta è un biondo metallico e raffinato, il risultato dell’applicazione di 4 colori diversi che sono:

  • Step 1: Magnet™ Blondes Ultimate Powder 9 + 30 vol (1+2);
  • Step 2: Color Excel By Revlonissimo™ 6.12 + Energizer 6 vol per ottenere le radici più scure;
  • Step 3: Color Excel Gloss .02 + Energizer 4 vol sulle mezze lunghezze e le punte;
  • Step 4: Color Excel Gloss .123 + Energizer 4 vol.

E se vi piace questo look, scoprite le più belle idee di tagli capelli lunghi primavera estate nel nostro approfondimento!

Revlon tagli e colore capelli lunghi primavera estate 2022
Photo Credit: Revlon
Revlon tagli e colore capelli lunghi primavera estate 2022
Photo Credit: Revlon
Revlon tagli e colore capelli lunghi primavera estate 2022
Photo Credit: Revlon

Revlon è una multinazionale statunitense di cosmetici e cura della pelle, dei capelli e della persona, fondata nel 1932 da Charles & Joseph Revson Charles Lachman e con sede a New York. Nel settore dei capelli il brand propone un’ampia selezione di prodotti per saloni e per il trattamento a casa, inoltre prevede percorsi di formazione professionale dedicati alle ultime innovazioni in fatto di prodotti e tendenze colore per i parrucchieri.

Cosa ne pensate della nuova collezione di tagli e colori capelli Revlon 2022 primavera estate? Quale look vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


Ecco altre tendenze capelli da non perdere:



Beautydea Telegram's Channel
Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
7 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti