Revlon lancia Colorburst Lipgloss

Revlon Colorburst LipglossRevlon lancia un gloss ultra leggero per labbra esplosive ancora più lucide con un effetto vernice, si chiama Colorburst Lipgloss.

La testimonial d’eccezione è la splendida attrice Jessica Alba, già protagonista della collezione Revlon Eternal Summer per l’estate.

Questo lipgloss dona una sensazione di leggerezza ed è disponibile in 12 ghiotti colori al sapore di vaniglia: Crystal Lilac, Pink Ice, Strawberry, Peony, Orchid, Rosepearl, Bordeaux, Fire, Papaya, Sunset Peach, Gold Dust, Rosegold.
Il prezzo è di 16,50 euro.

Colorburst significa esplosione di colore, il nome ben rappresenta lo scopo del prodotto. Questo lipgloss assicura un colore pieno e brillante, leviga allo stesso tempo le labbra, le idrata e dona un incredibile lucentezza.

Coloburst usa la tecnologia Elasticolor che permette al colore di avvolgere le labbra seguendone i movimenti, contiene polimeri filmologeni che garantiscono la scorrevolezza e la tenuta del colore. Contiene anche olio di mandorle dolci che danno un effetto emolliente e antiossidante. L’applicatore innovativo permette di distribuire la giusta quantità di prodotto.

Revlon Colorburst Lipgloss

Ecco i consigli degli esperti per un corretto uso: applicate direttamente lipgloss Coloburst sulle labbra con l’applicatore a forma di cuore, seguendo le curve delle labbra. Per ottenere un ulteriore colore pieno e maggiore definizione accoppiate il gloss col rossetto Revlon ColorBurst o la matita per labbra ColorStay Lip Liner.

Revlon Colorburst Lipgloss

Written by Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Le Parfum: il nuovo profumo di Elie Saab

Chanel lancia la collezione Les Aquarelles