Revlon a Milano: ecco il nuovo Temporary Store!

temporary store revlon milano

Sulla scia del successo rilevato dalle aperture dei Temporary Store a Roma, Torino e Napoli, Revlon ha inaugurato un nuovo esclusivo store a Milano presso la Stazione Centrale, nell’atrio centrale.

Revlon Milano store

temporary store revlon milano

Una nuova meta per tutte le makeup addicted del capoluogo lombardo, aperta tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00: la nuova filosofia del brand, “Revlon Love is On”, regna sovrana nei temporary store, con una scia di passione e tentazione, ma soprattutto di amore e maggiore dedizione per se stesse e per la cura del proprio corpo.

Nel nuovo punto vendita Revlon a Milano saranno disponibili moltissimi prodotti in promozione, come i matitoni labbra Crayon a 8,90 euro, i profumatissimi smalti Parfumerie a 2.90 euro e tutti i mascara Revlon al prezzo esclusivo di 9,90 euro.

prodotti in promozione revlon

Inoltre le appassionate di make up milanesi potranno scoprire in anteprima le novità del 2015: come i meravigliosi smalti Gel Envy, che con due sole passate regalano un risultato professionale effetto gel, abbinati all’incredibile Top Coat Diamante, in regalo!

smalti gel revlon

Infine allo store Revlon alla Stazione Centrale a Milano ci sarà la possibilità di essere truccate secondo le ultime tendenze moda e ricevere consigli dalle competenti make up artist del brand presenti nel punto vendita dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle 19.00.

Ragazze e turiste di Milano e dintorni, non lasciatevi sfuggire questa occasione! :)

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

12 Commenti

Lascia un commento
  1. Ciao, anche io mi chiedo se faranno altre tappe. Comunque nei prossimi giorni sarò a Milano e cercherò di fare una sosta in questo temporary store. Vorrei provare gli smalti nuovi e un mascara (i mascara non bastano mai).
    Eliana

Lascia un commento

Dior borse primavera estate 2015

Dior Borse primavera estate 2015: Foto e prezzi

Chanel borse primavera estate 2015

Borse Chanel primavera estate 2015: foto, prezzi