Revlon Photoready, nuovi prodotti make up viso

novità revlon photoready

Una pelle impeccabile e luminosa dall’incarnato omogeneo e levigato: queste le promesse dei nuovi prodotti Revlon PhotoReady per il trucco viso.

Caratteristica di tutti i prodotti della gamma PhotoReady Revlon è da sempre l’esclusiva tecnologia che permette un’ampia rifrazione della luce utilissima per mimetizzare ogni tipo di imperfezione della pelle, donandole una finish super luminoso e contemporaneamente una sensazione di comfort estremo.

Nuovi fondotinta effetto ‘aerografato’, nuovi stick che uniscono le caratteristiche di una base viso a quella di un correttore, e un inedito primer balm multiuso: scopriamo insieme nel dettaglio tutte le novità 2015 per il make viso Revlon!

PHOTOREADY AIRBRUSH EFFECT 

Il nuovo fondotinta Revlon PhotoReady Airbrush Effect grazie alla sua formula aereata e leggera offre una copertura da media a totale regalando alla pelle un aspetto perfettamente uniforme, levigato e luminoso. L’incarnato acquista radiosità, le imperfezioni si mimetizzano e le disomogeneità della pigmentazione vengono coperte.

La formulazione del nuovo fondo Revlon si caratterizza da pigmenti soft focus che donano al viso un finish luminoso, una protezione solare SPF 20, ed è priva di fragranze e Oil Free.

Il fondotinta PhotoReady Airbrush viene declinano in quattro varianti colore: Natural Beige, Cool Beige, Golden Beige e Rich Ginger.

fondotinta revlon photoready airbrush

PHOTOREADY MAKEUP INSTA-FIX

Un’altra novità riguarda il Revlon PhotoReady Makeup Insta-Fix, un fondotinta correttore in stick per viso e occhi dalla texture cremosa e coprente per minimizzare occhiaie e imperfezioni, sempre e ovunque.

Grazie all’esclusiva formula ricca di pigmenti raffinati che riflette la luce, il fondotinta PhotoReady Insta-Fix mimetizza ogni imperfezione con un solo passaggio, donando alla pelle una perfetta finitura. La formula leggera e setosa rende l’applicazione semplice e veloce per un risultato finale di pelle aereata, levigata e perfetta.

Il formato in stick risulta estremamente comodo e facile da utilizzare: perfetto per ritoccare e proteggere la pelle della zona perioculare, con una copertura da bassa a media ed una protezione SPF 20.

La gamma colori prevede tre tonalità: Nude, Natural beige e Golden beige.

revlon fondotinta correttore in stick

PHOTOREADY PRIME + SHINE BALM

L’ultima new entry della gamma di make up Revlon è il PhotoReady Primer + Anti Shine Balm: un balm multi uso, progettato per perfezionare la pelle con e senza trucco.

Un prodotto innovativo studiato per levigare otticamente la pelle con un finish opaco: può essere indossato da solo, sotto il trucco come primer viso, o sopra il fondotinta o bb cream per rendere la pelle liscia e levigata ed eliminare quell’anti estetico effetto lucido caratteristico della pelle mista e grassa.

Realizzato con una formula ultra leggera e trasparente, questo balm Revlon si applica facilmente sulla pelle senza irritarla, scivola facilmente e opacizza nel contempo l’incarnato. La pelle appare praticamente aereata, i pori e le imperfezioni vengono cancellate, riducendo al minimo la comparsa di linee sottili e rughe, tutto con una sola applicazione.

revlon balm multiuso viso

PREZZO E DOVE ACQUISTARE

Le novità viso della linea Revlon PhotoReady saranno acquistabili nelle migliori profumerie e nei corner del brand a partire da fine settembre 2015, al prezzo consigliato di 16,90 euro cadauno.

Cosa ne pensate? Qual è la novità make up Revlon che vi attira maggiormente?

Vi ricordiamo che, periodicamente, nelle stazioni ferroviarie di Roma, Milano, Torino e Napoli trovate i meravigliosi Temporary Store Revlon!

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

11 Comments

Leave a Reply
  1. A me i prodotti revlon non mi dispiacciono affatto anzi mi sono sempre trovata bene e dunque proverò questo fondotinta che mi ha fatto un ottima impressione 👍🏻😊

Lascia un commento

Faby Illusion: smalti autunno inverno 2015 2016

Zuiki Abbigliamento Autunno Inverno 2015 2016: Catalogo