Revlon Top Speed: smalto che asciuga in 60 secondi

Revlon Top SpeedRevlon ha creato una nuova gamma di smalti che asciugano velocemente, per donne super impegnate che non hanno molto tempo da dedicare alla manicure!

Questi smalti Top Speed Nail Enamel sono super innovativi e super pratici, che asciugano in circa 60 secondi, davvero in un razzo!

Esiste una comodità più grande di questa?

Niente più unghie sbavate per la disattenzione di passarci sopra prima che lo smalto sia asciutto!

La testimonial della nail collection è sempre Jessica Alba, che indossa un impattante rosso fuoco che però in Italia appartiene a un’altra collezione di smalti Nail Enamel by Revlon.

Gli smalti Top Speed sono nail lacquer in 7 colorazioni ultra chic che durano senza scheggiarsi per 7 giorni! Lo smalto garantisce una stesura uniforme e istantanea. I colori spaziano dai pastello ai toni più vivaci, sfumature seducenti e alla moda. Una texture fluida e lucida che non vi deluderà. Quanto costano? Sono in vendita al prezzo di 10,90 euro l’uno.

Revlon Top Speed

Le unghie saranno protette e la lunga durata sarà garantita dalla presenza di uno scudo in Silicone PPD-2 Dimetichone, che protegge le unghie e fissa il colore senza imperfezioni ne bolle d’aria. Il risultato sono unghie super laccate a specchio, ma anche lisce, protette e resistenti. E poi, come rinunciare ad uno smalto che si asciuga in 60 secondi?

Revlon Top Speed

I colori sono i seguenti: un verde foresta vivace, un grigio toupe, uno scuro blu notte, un delizioso lilla, un arancione pesca, un grigio-azzurro e un arancione chiaro e rosato. Ecco i nomi: Guava, Cloud, Peachy, Emerald, Royal, Stormy, Hazy by Revlon.

Revlon Top Speed

Written by Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è “La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio” (Kahlil Gibran).

4 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Givenchy Acid Summer: ecco la collezione estate 2011

Max Factor, mascara False Lash Effect Fusion provato per voi