Revox Just: linea skincare del marchio low cost Revox B77

Scopriamo tutto sulla nuova linea skincare Revox Just del brand low cost Revox B77, dalla filosofia del marchio ai prodotti più interessanti!

Revox Just skincare

La nuova linea skincare Revox Just del brand Revox B77 propone formulazioni clean all’avanguardia, a prezzi super competitivi! Scopriamo i prodotti più interessanti!

MARCHIO LOW COST REVOX B77

Revox B77 è un brand beauty che punta tutto su prodotti clean, fatti con ingredienti efficaci, senza sostanze dannose per la salute e, soprattutto, alla portata di tutte le tasche. Il marchio low cost ha scelto pochi ingredienti, i più importanti per la salute di pelle e capelli, e la produzione diretta in Europa per rimuovere ogni costo extra. Se tutto questo vi suona familiare, non sono solo queste le somiglianze con il brand skincare più popolare del mondo, The Ordinary.

Revox Just skincare

LINEA SKINCARE REVOX JUST

Il catalogo Revox B77 è attualmente composto da 3 linee. Fanno parte della gamma Revox Bio alcuni oli viso e corpo spremuti a freddo. La linea Revox Japanese Ritual è composta da prodotti ispirati alla skincare giapponese a base di fiori di ciliegio. La linea Revox Just, la più completa per la beauty routine, comprende diversi prodotti: sieri, tonici, detergenti, creme viso e occhi, oli, esfolianti e set skincare. Cosa curiosa, nomi e formulazioni ricordano esattamente i prodotti The Ordinary! Conosciamo meglio le referenze più interessanti della linea skincare Revox Just di Revox B77!

Oli Revox Bio

Revox Just di Revox B77

NIACINAMIDE 10%

Uno dei prodotti più interessanti della linea Revox Just è il siero alla niacinamide 10%. La niacinamide è una forma di vitamina B che agisce riducendo le imperfezioni cutanee, lasciando la pelle più liscia e compatta. Rinforza la barriera protettiva, protegge dagli agenti inquinanti e previene la perdita di idratazione. Perfetta per la tanto odiata maskne! Stando alle indicazioni del brand, non va utilizzato nella stessa routine con i prodotti a base di vitamina C. Possiamo applicarlo mattina o sera, ma solo una volta al giorno, prima di creme idratanti e oli. In cerca di un prodotto simile? Potete dare uno sguardo alla niacinamide The Ordinary, con recensioni e consigli sull’uso!

Siero niacinamide Revox Just

HYALURONIC ACID 5%

Il siero a base di acido ialuronico con concentrazione al 5% è perfetto per donare idratazione a tutti i tipi di pelle. L’acido ialuronico è una sostanza presente nella nostra pelle, ma con il passare del tempo si riduce. Per avere una pelle perfetta, occorre reintegrarlo. Il siero Revox Just ha una texture leggera che si assorbe velocemente e promette di agire su linee sottili e rughe. Va applicato ogni mattina sulla pelle asciutta. Non va combinato nella beauty routine con sieri a base di acido glicolico. Trovate un prodotto molto simile nella nostra recensione sui prodotti top The Ordinary.

Siero acido ialuronico Revox Just

SIERO VITAMIN C 20%

Alleato indispensabile della pelle, la vitamina C svolge un’efficace azione antietà: ci protegge dai radicali liberi che possono abbattere il collagene e da fattori ambientali esterni. Il siero viso della linea di skincare Revox Just la contiene in una percentuale del 20% ed è arricchito con aloe vera ed estratto di té lenitivo. Aiuta a combattere i segni dell’invecchiamento e le macchie, illuminando l’incarnato. Inoltre, amplifica l’azione dei prodotti successivi. Va applicato al mattino sulla pelle detersa e non va combinato con acidi diretti, prodotti a base di retinolo, peptidi e niacinamide.

Siero vitamina C Revox Just

SIERO COENZYME Q10

Un prodotto Revox Just molto interessante che invece non troviamo nella gamma The Ordinary è il siero a base del coenzima Q10. Il Q10 è un composto già presente nella nostra pelle, che aiuta la produzione di energia delle cellule. Il siero promette un’azione antiossidante per viso e collo. È studiato per proteggere la pelle dai radicali liberi, supportare l’azione del collagene, migliorare l’elasticità cutanea e ritardare quindi la comparsa delle rughe. Va applicato mattina e sera prima di idratanti e oli, evitando il contorno occhi.

Siero coenzima Q10 Just Revox

ESFOLIANTE SALICYLIC ACID 2%

Nella gamma di peeling c’è la soluzione a base di acido salicilico, un beta idrossiacido derivato da fonti naturali tra cui corteccia di salice o di betulla dolce. Ideale per la pelle grassa e a tendenza acneica, penetra in profondità e libera i pori ostruiti, rimuove le cellule morte e l’eccesso di sebo. Si applica sulla pelle detersa nella routine serale, perché è fotosensibilizzante. Non usiamolo insieme ad acidi diretti e retinoidi, per evitare irritazioni e un’ eccessiva esfoliazione.

Peeling acido salicilico Just Revox

SIERO MANDELIC ACID 10% + HA

Altro prodotto esfoliante interessante è il siero a base di acido mandelico al 10%, un alfa idrossiacido derivato dalle mandorle amare che risulta più delicato di altri AHA. Rimuove le cellule morte migliorando la grana della pelle e aiuta la sintesi del collagene fungendo così da attivo antiage. Può essere usato anche da chi ha una pelle sensibile o a tendenza acneica. Come tutti gli acidi, va usato di sera, prima di idratanti e oli, evitando il contorno occhi. Non usiamolo insieme ad altri acidi diretti e retinoidi.

Peeling acido mandelico Just Revox

STRUCCANTE SQUALANE CLEANSER

Il detergente della linea ha una formula delicata a base di squalano, per pulire la pelle dalle impurità con delicatezza, mantenendone il corretto livello di idratazione. Agisce sciogliendo l’olio, gli accumuli di sebo e altre impurità, senza seccare l’epidermide. È adatto a tutti i tipi di pelle, particolarmente indicato per la pelle secca e sensibile. Un prodotto da considerare tra i nuovi detergenti viso da provare!

Detergente viso Revox Just

TONICO A BASE DI RETINOLO REJUVENATING TONER

Una novità da non perdere è il tonico della linea Revox Just, a base di retinolo e senza alcol. Si può utilizzare su viso e collo per rimuovere le impurità e l’eccesso di sebo. Il retinolo agisce aiutando il rinnovamento della pelle e aumentando la produzione di collagene. Il tonico promette di aiutare a ridurre i segni dell’invecchiamento. Possiamo utilizzarlo mattina e sera e non va risciacquato. Non va usato nella stessa routine con acidi diretti e prodotti a base di vitamina C. Revox B77 non dà indicazioni al riguardo, ma noi lo sconsigliamo alle pelli sensibili.

Tonico viso Revox Just

SOLUZIONE IDRATANTE COLLAGENE AMINO ACIDI + HA

La crema viso idratante è formulata con fattori emollienti naturali, tra cui collagene, allantoina e urea, uniti ad acido ialuronico. Promette una pelle nutrita e compatta e un’azione efficace contro i segni dell’invecchiamento. Si può applicare di giorno o la sera, evitando il contorno occhi. Il marchio suggerisce di non combinarla con altri prodotti, perché contiene già tutto quello di cui la pelle ha bisogno. In cerca di prodotti altrettanto efficaci? Scoprite le nuove creme viso del momento!

Crema viso idratante Revox Just

SIERO AZELAIC ACID 10%

Altro grande alleato della pelle acneica, l’acido azelaico elimina i batteri che causano l’acne nei pori e riduce la comparsa delle imperfezioni. Il tutto con un bellissimo effetto illuminante. Nella soluzione per il viso Revox Just è presente con concentrazione al 10%, ideale per schiarire la visibilità di macchie e segni dell’invecchiamento, lasciando la pelle più chiara e liscia. Usiamolo di sera sulla pelle pulita, prima di creme e oli ed evitando il contorno occhi. Non va applicato insieme ad acidi diretti e retinoidi.

Siero acido azelaico Revox Just

OLIO DI ARGAN 100%

Nella selezione di oli viso Revox Just c’è un prodotto molto nutriente, con olio di argan estratto dai semi dell’albero originario del Marocco. Ideale per la pelle secca, ma anche per agire su linee e piccole rughe, è ricco di acidi grassi e vitamina E. Idrata, lenisce e nutre la pelle, lasciandola più morbida ed elastica. Promette un assorbimento rapido. Possiamo usarlo quotidianamente, dopo aver deterso il viso e applicato un siero idratante all’acido ialuronico o alla niacimamide: in questo modo aiuta a mantenere l’idratazione.

Olio argan Revox Just

CREMA CONTORNO OCCHI ROSE WATER AVOCADO OIL

La linea Revox Just propone anche una crema contorno occhi a base di acqua di rose, burro di karité e oli di avocado e mandorle dolci. La sua azione? Promette di ridurre gonfiori e occhiaie, oltre a linee e segni d’invecchiamento. Ha una formula che si assorbe velocemente e può essere applicato tutti i giorni come parte della nostra skincare quotidiana. Un prodotto che potrebbe entrare velocemente tra i nuovi contorno occhi da scoprire quest’anno!

Contorno occhi Revox Just

RACCOMANDAZIONI PRIMA DELL’USO

Il brand raccomanda di fare un test di tolleranza su una piccola porzione di pelle prima di procedere all’applicazione regolare di ogni prodotto. Inoltre i prodotti Revox B77 non sono stati testati su donne in gravidanza o in allattamento: in questi casi, evitiamo soprattutto quelli a base di retinolo.

DOVE COMPRARE I PRODOTTI SKINCARE REVOX JUST DI REVOX B77

I prodotti Revox B77 sono in vendita in Italia in esclusiva online in queste pagine del sito ufficiale di Douglas. Vi ricordiamo che i possessori della Douglas Beauty Card non pagano i costi di consegna. Per gli altri, la spedizione è gratuita sopra i 25 euro di spesa.

Cosa ne pensate dei nuovi prodotti Just Revox di Revox B77? Siete curiose di provarli? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Photo credit: @revoxb77


Scoprite altre proposte skincare da non perdere:

Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti