Rihanna con lo smalto Artistic Colour Gloss

Rihanna con lo smalto Artistic Colour Gloss

A Los Angeles si è svolto il Gala di amfAR, associazione fondata nel 1985 per porre fine all’epidemia mondiale di Aids raccogliendo fondi per nuove tecnologie: la popstar Rihanna ha partecipato alla serata di gala con una mise che non è passata inosservata, in netto contrasto con la manicure molto raffinata e semplice, realizzata con uno smalto semipermanente Artistic Colour Gloss.

Rihanna quasi nuda

La popstar più “ribelle” dello showbiz, durante la serata di gala di beneficenza amfAR ha infatti fatto parlare molto di sé e del suo total look molto trasgressivo: per onorare il protagonista della serata, lo stilista Tom Ford, Rihanna ha indossato una sua creazione della collezione primavera estate 2015.

Un vestito con un ampio spacco frontale, totalmente trasparente sul petto, se non per la zona dei capezzoli coperta da alcune gemme violacee, abbinato a degli autoreggenti neri a rete portati con dei sandali a zeppa lilla satinati.

Advertisements

Rihanna smalto Artist Colour Gloss

Un look estremamente provocante per una serata del genere, che è stato abbinato però ad una manicure decisamente sobria: sulle unghie abbastanza lunghe e squadrate, Rihanna ha indossato la nuance “Creativity”, tonalità arancio vivace e ultra luminoso della Summer Collection 2014 degli smalti semipermanenti Artistic Colour Gloss.

Creativity Artistic Colour Gloss

Una colore fresco che ha reso la manicure sbarazzina: la sua manicurista di fiducia, Kimmie Keyes, che ha realizzato per la cantante una silhoutte delle unghie audace rendendole squadrate e allungate, ha affermato che quella del Gala amfAR era la seconda occasione in cui la popstar mondiale aveva scelto la nuance “Creativity”.

Nonostante faccia parte della collezione estiva, Rihanna è sempre in grado di portare con il suo incredibile charme anche i trend fuori stagione, come questo color arancione.

Rihanna dettaglio manicure

Se volete indossare lo stesso smalto Rihanna, vi ricordiamo che il brand Artistic Colour Gloss, come i marchi Gelish e Morgan Taylor, sono venduti nei migliori saloni di bellezza concessionari Nails&Beauty, la prima accademia di Nail Art in Italia.

Cosa ne pensate di Rihanna e dei suoi look sempre eccentrici? Vi piace l’idea di una manicure sobria a contrasto?

Advertisements
Advertisements

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

© Riproduzione riservata

Advertisements

2 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Cofanetti regalo Tek Natale 2014

Cofanetti regalo Tek: spazzole e pettini per Natale

Smalti Faby Love Kolor Karim Rashid

Smalti Faby Love Kolor Karim Rashid: recensione