Rihanna in dolce attesa, tutti i look per mettere in mostra la pancia!

La popstar Rihanna dopo l’annuncio della sua gravidanza mostra al pubblico la pancia in dolce attesa con look belli e originali, vediamoli tutti!

Rihanna look gravidanza

La cantante Rihanna in dolce attesa non smette di mettere in mostra la pancia! Da quando la pop star, imprenditrice e modella ha annunciato con il compagno e rapper A$AP Rocky la sua gravidanza ci ha proposto tanti look diversi. Top, camicie e maglie accomunati dalla voglia di far risaltare la pancia, vediamoli tutti e scopriamo i più belli e anche stravaganti.

CON JEANS E MAXI PIUMINO ROSA

Fiera della sua pancia! Rihanna per i primi scatti da futura neo mamma con il suo compagno sceglie un jeans a vita bassa con strappi alle ginocchia e un maxi piumino a tinta unita rosa abbottonato solo al seno. Gioielli e collane scendono sulla pancia, un look costruito ad hoc proprio per mettere in evidenzia lo stato di dolce attesa dello cantante!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da R I H A N N A (@ririgalbadd)

CON CAMICIA IN TULLE E JEANS

Tra i look dei vip al Super Bowl 2022 da ammirare c’era anche quello di Rihanna. Il suo pancione è in bella vista con indosso una camicia in tulle blu elettrico sbottonata fino al seno, con patch di collage di opere d’arte e reggiseno con ricami in pizzo. Occhiali bianchi, foulard in testa e jeans dalla vestibilità over e il look è pronto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jetpack hom(m)e® (@jetpackhomme)

MAGLIA CUT OUT E LEGGINGS

Un look total black carico, ancora una volta, di grinta e seduzione quello scelto da Rihanna. Eccola con maglia dai motivi incrociati che disegnano cut out audaci e profondi sul seno e sulla pancia abbinata a un leggings aderente con décolleté gioiello e un bomber sopra a taglio crop e over!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

CON CAPPOTTO ANIMALIER E MICRO TOP

Rihanna sa di certo come stupire e fiera del suo pancione ci propone un look davvero originale e stravagante. Per un’uscita pubblica indossa un lungo cappotto effetto faux faur a motivo animalier con macchie leopardate con sotto un micro top allacciato proprio sotto il seno. Il jeans è a vita bassa con sandali con cinturini stretti al fondo e il cappellino mimetico in testa regala un tocco più casual!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

CON TOP E PANTALONI SEMITRASPARENTI

La popstar Rihanna al Fenty Beauty Event 2022 a Los Angeles, in onore della azienda di cosmetici fondata nel 2017 proprio dalla cantante, sceglie di presenziare con un look “sparkling” e brillante. Sopra indossa un top verde a scollo halter e giù dei pantaloni in grigio, entrambi con motivo in paillettes che lasciano in semi trasparenza la pelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rihanna Fanpage (@rihannaturkiyex)

Vi piacciono i look di Rihanna con pancia in dolce attesa a vista? Diteci nei commenti quali sono gli outfit che vi hanno incuriosito!


Ecco tutte le news sui vip e i trend da non perdere:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti