Rihanna Fenty Beauty: intera collezione trucco

La travolgente Rihanna stupisce tutti con la sua eccezionale linea make up Fenty Beauty! Ecco tutti i prodotti!

Rihanna make up Fenty Beauty

Il lancio più atteso dell’anno! E’ finalmente arrivata tra noi Fenty Beauty, l’esclusiva collezione make up firmata da Rihanna!

collezione trucco Rihanna Fenty Beauty

COLLEZIONE TRUCCO RIHANNA FENTY BEAUTY

L’8 settembre 2017 la popstar di fama internazionale ha lanciato nel mega store Sephora di Manhattan Fenty Beauty by Rihanna, la sua incredibile linea trucco dedicata a tutte le donne, di qualsiasi età o etnia esse siano.

Prima di diventare BadGalRiRi, icona di musica, moda e bellezza, Robyn Rihanna Fenty era una bambina delle Barbados innamorata persa del rossetto della madre.

Dalla prima volta che ha sperimentato il trucco su sè stessa, Rihanna non si è mai più guardata indietro. Il make up è diventato così la sua arma vincente per esprimere la sua personalità, il suo umore, e diventare l’icona di oggi.

fenty beauty by rihanna

Rihanna ha voluto dare vita alla collezione Fenty Beauty dopo anni di sperimentazione su sè stessa, vedendo ancora un vuoto nell’industria cosmetica che, ancora oggi, tende a non realizzare prodotti che possano andare bene per tutte le carnagioni esistenti.

La collezione make up Fenty Beauty ha il claim di “includere ogni donna, ovunque!“. I suoi prodotti infatti sono studiati per coprire una vastissima gamma di colorazioni ideali per qualsiasi incarnato, da quelli più pallidi a quelli più scuri e ambrati, e speciali nuance universali, realizzata per creare un ‘match perfection’ con qualsiasi carnagione.

PACKAGING PRODOTTI RIHANNA FENTY BEAUTY

La linea trucco firmata Rihanna è caratterizzata da pack minimal e super eleganti contraddistinti da un colore nude cipriato, decisamente femminile e sofisticato.

Studiata per mettere in risalto la bellezza naturale di ogni donna senza compromessi, la collezione Fenty Beauty presenta un’ampia gamma di prodotti per la base viso. Pensate che il fondotinta vanta ben 40 shades!

collezione trucco rihanna fenty beauty

Scopriamo nel dettaglio tutti gli interessantissimi prodotti trucco Rihanna della linea Fenty Beauty!

PRO FILT’R INSTANT RETOUCH PRIMER (prezzo 32 $)

Una base impeccabile ha bisogno di un buon primer viso. Il Pro Filt’r Instant Retouch Primer Fenty Beauty è opacizzante e levigante e permette quindi di ottenere una tela perfetta su cui stendere il fondotinta.

Ideale per chi ha problemi di pori dilatati e di pelle lucida!

pro filt'r primer fenty beauty

primer viso rihanna fenty beauty

PRO FILT’R SOFT MATTE LONGWEAR FOUNDATION (prezzo 34 $)

Declinato in 40 varianti colore, il fondotinta liquido Fenty Beauty è il vero prodotto must have della collezione make up Rihanna!

Pro Filt’r Soft Matte Longwear Foundation è un fondotinta opaco a lunga tenuta caratterizzato da una coprenza da media ad alta che regala un’incarnato perfetto, come migliorato da un filtro fotografico.

fondotinta fenty beauty

Rihanna fondotinta

Fondotinta Rihanna

La formula oil-free di questo fondotinta esclusivo è realizzata con una tecnologia che si adatta al clima esterno: ciò rende il fondotinta Fenty Beauty resistente all’umidità e al sudore, assicurando una durata estrema.

Le quaranta nuance proposte dal fondotinta Pro Filt’r permettono di trovare la colorazione perfetta per ogni incarnato e sottotono.

swatches fondotinta rihanna fenty beauty

MATCH STIX MATTE SKINSTICK (costo 25 $)

Fungono da correttori e creme da contoruing gli esclusivi Match Stix opachi firmati Rihanna.

Si tratta di stick dal finish opaco e dalla texture leggerissima, studiati per coprire e minimizzare le imperfezioni della pelle e creare un gioco di ombre e luci super naturali sulla pelle del viso.

fenty beauty match stix

Match Stix matte Rihanna

I Match Stix sono proposti in ben venti nuance: un’ampio range di colorazioni che abbraccia ogni tipologia d’incarnato.

swatches correttori fenty beauty

Match Stix Rihanna makeup

MATCH STIX SHIMMER SKINSTICK (prezzo 25 $)

Gli inediti stick viso dal pack esagonale sono proposti anche nella variante shimmer.

I Match Stix Shimmer Skinstick Fenty Beauty sono ideali per illuminare e colorare il volto, donando un film leggerissimo di radiosità diffusa.

illuminanti stick fenty beauty

 

Rihanna Fenty Beauty

Ecco tutte le colorazioni disponibili:

  • Yacht Lyfe – rosa pesca brillante;
  • Confetti – lilla iridescente;
  • Starstruck – rosa beige perlato;
  • Trippin – albicocca dorato;
  • Sinamon – bronzo cannella;
  • Rum – bronzo dorato;
  • Blonde – oro scintillante;
  • Ridiiic – papaya dorato;
  • Chili Mango – arancione vivace;
  • Unicorn – lilla platino.

Vi mostriamo anche tutti gli swatches dei Match Stix Shimmer Skinstick Rihanna Fenty Beauty.

swatches Match Stix Shimmer Skinstick Rihanna Fenty Beauty

MATCH STIX TRIO (prezzo 54 $)

La spettacolare linea make up Rihanna Fenty Beauty propone anche esclusivi kit di tre stick viso per correggere, scolpire e illuminare il viso in pochi semplici tocchi.

match stix trio rihanna fenty beauty

Illuminanti Rihanna

 

Ecco i 4 set disponibili, ognuno dei quali comprende tre stick per il trucco viso.

Colori Light 100: Linen, Amber, Starstruck.

Rihanna Fenty Beauty Match Stix Trio

Colori Medium 200 – Bamboo, Mocha, Trippin.
Rihanna Fenty Beauty Match Stix Trio

Colori Tan 300 – Caramel, Truffle, Rum.
Rihanna Fenty Beauty Match Stix Trio

Colori Deep 400 – Suede, Espresso, Sinamon. Rihanna Fenty Beauty Match Stix Trio

I set Match Stix sono anche personalizzabili: è possibile infatti scegliere le proprie tonalità preferite per creare il proprio kit personale.

kit stick viso fenty beauty

Illuminanti Rihanna make up

KILLAWATT FREESTYLE HIGHLIGHTER (prezzo 34 $)

Il ‘glowy look’ è uno dei preferiti di Rihanna. Nella sua speciale collezione make up fanno parte anche esclusivi illuminanti in polvere compatta dal packaging super raffinato.

I Killawatt Freestyle Highlighter Fenty Beauty sono proposti in sei varianti colore e sono caratterizzati da una formula ibrida, cream to powder, che assicura una tenuta long lasting.

illuminanti fenty beauty

Rihanna Fenty Beauty

I colori sono i seguenti:

  • Girl Next Door – Chic Phreak;
  • Mean Money – Hu$tla Baby;
  • Ginger Binge – Moscow Mule;
  • Lightning Dust – Fire Crystal;
  • Metal Moon (bianco);
  • Trophy Wife (oro).

Illuminanti Rihanna make up

Illuminanti Rihanna make up

La nuance preferita da Rihanna? Trophy Wife, un particolarissimo illuminante giallo oro! Ecco gli swatches di tutti i colori.

swatches illuminanti rihanna fenty beauty

22 Comments

Leave a Reply
  1. Sarà la novità o il mio essere vittima del marketing, ma io di questa collezione proverei tutto!

    Mi piace il pack così minimal ed elegante, la forma squadrata degli stick, la resa dei prodotti (ho visto qualche review su youtube) e il fatto che sia pensata per ogni tipo di donna e pelle (basti vedere le 40 tonalità del fondo).

    Pensavo che sarebbe costata moltissimo, ma da quanto leggo qui il costo dei prodotti è in linea con altri marchi medio- alti acquistabili in profumeria.

    Sarei curiosa di provare il fondotinta, i pennelli, la cipria traslucida, i blush in stick…farei prima a dire cosa non mi piace!

    • Anch’io vorrei tanto provare il fondotinta, dalle recensioni che ho letto sembra mooolto buono 🙂 Per un cadaverino come me, che fa sempre difficoltà a trovare la sua shade perfetta, è fantastico che ci siano così tante nuance tra cui scegliere!

  2. Il Pack è bellissimo e questo nuovo brand mi ispira moltissimo però mi sarebbe piaciuto qualche prodotto labbra in più (non amo per niente i gloss). Aspetterò di vedere cosa lanceranno i prossimi mesi prima di lasciarmi tentare e acquistare qualcosa.

  3. Pack fantastico, mi piace anche l’idea che sia uscita focalizzandosi sul viso e non con centomila prodotti da subito… ho letto già opinioni contrastanti ma un paio di prodotti vorrei provarli sicuramente un illuminante

Lascia un commento