Rihanna e MAC: Riri Hearts make up 2013

Rihanna Mac Riri Hearts

Rihanna Mac Riri Hearts

Una news che farà scalpitare le fan di Rihanna e le amanti di Mac Cosmetics è l’annuncio di una nuova collaborazione tra il brand e la pop star più famosa degli ultimi anni.

La cantante adora il brand e afferma che ogni qual volta si parla di make up lei associa sempre l’idea a Mac cosmetics.

Il primo elemento che hanno cercato di creare assieme è stato un rossetto, in particolare l’intenzione era quella di adattare il celebre rosso Ruby Woo a tutte le carnagioni, da quelle occidentali a quelle di colore, fino a dar vita al nuovissimo Riri Woo, che vediamo indossare a Rihanna nella foto.
Rihanna Mac Riri Hearts

Il Riri Woo sarà reso disponibile dal 5 Maggio 2013 online e ai concerti della cantante Rihanna, mentre seguiranno la Heart Collection, per l’estate 2013, assieme a 2 nuovi rossetti e un blush duo.

Per l’autunno 2013 ci sarà ancora una edizione della Hearts collection, con 4 rossetti, un lipgloss Riri Woo, 2 palette di ombretti e ciglia finte.

Infine ci sarà una collezione Mac Riri Hearts collection holiday 2013 che conterrà ben più di 10 prodotti, inclusi smalti e pochette portatrucco.
Rihanna Mac Riri Hearts

Vi piacciono queste super novità firmate Mac e Rihanna? Non ci resta che aspettare il lancio del Riri Woo!

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

25 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

gloss smalti dior primavera 2013

Gloss e Smalti Dior Primavera 2013

Latte detergente per pelli normali e secche

Latte detergente per pelli normali e secche fatto in casa