Rihanna presenta il suo profumo Reb’l Fleur

Rihanna profumo Reb'l FleurLa pop star e cantante Rihanna ha ideato il suo primo profumo, si chiama Reb’l Fleur, Fiore Ribelle.

Cosa vuole trasmettere con la sua fragranza? Ecco come la definisce:”Questa fragranza è la mia passione per l’individualità, per l’essere espressivi, per rafforzare la nostra personalità. Si tratta anche di un profumo emotivo e intrigante. Fleur Reb’l non sarà facilmente dimenticato!”

Insomma si tratta di un profumo audace, sexy e indimenticabile come la cantante. Reb’l Fleur ha iniziato il suo lancio per il mondo già da febbraio 2011.

Si dice che possieda sofisticate note floreali, anche tuberose. Contiene viola, ibisco e una spruzzata di acqua di cocco. Possiede anche note di ambra, patchouli, muschio, vaniglia e frutti esotici, come bacche rosse, prugna succose e pesche mature.

Nel video di presentazione che potete vedere qui sotto Rihanna appare come una donna semi persa in un labirinto, dopo essere uscita da un letto di fiori color pesca. Viene ammaliata da un uomo misterioso, poi torna sui suoi passi, in una dualità di combattimento tra bene e male.

Il nome della fragranza prende spunto da un nomignolo infantile:”Mia nonna alle Barbados mi chiamava il suo fiore Rebel, da qui il nome del profumo”. Rihanna ha anche dichiarato: “Nel corso degli anni, ho provato diversi profumi, ma volevo qualcosa di delizioso e speciale che fosse davvero mio, una fragranza con sentori sottili che indugiano e lasciano un ricordo sexy”.

Rihanna profumo Reb'l Fleur

Che dire? Siete curiose di provare questo profumo? Dovete sapere che è già disponibile nelle profumerie d’oltreoceano, dove costa 49 dollari, mentre in Italia sembra ancora difficile da trovare.

Rihanna profumo Reb'l Fleur

Scritto da Diletta

Foto del profilo di Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

1 Commento

Lascia un commento

Lascia un commento

Magnetic Nail Art Kit di Pupa

Capelli: consigli per la coda di cavallo