Rimmel Hypnotic Collection: recensione, foto, opinioni

Una review completa della collezione make up Hypnotic di Rimmel London, con foto dal vivo, swatches e opinioni!

Rimmel Hypnotic Collection

Pack colorati, geometrici e psichedelici, texture confortevoli e finish luminosi: ecco la recensione di Hypnotic Collection di Rimmel!

HYPNOTIC COLLECTION RIMMEL

Prodotti per realizzare luminosi look anni ’80 e pack ipnotici con chiari richiami agli anni ’70: la mini collezione Hypnotic di Rimmel è un mix di colori accesi e vibranti, texture setose e finish brillanti. Rimmel London punta su un trucco curato e alla moda, ma soprattutto che va incontro a gusti ed esigenze diverse. Con questa collezione vuole regalare beauty look audaci e trendy!

Adv


La limited edition Hypnotic Collection Rimmel comprende le 3 iconiche terre compatte Good to Glow e 4 rossetti dai finish luminosi e perlati. Dopo la prova dei prodotti, ecco le opinioni, accompagnate da foto, swatches e consigli utili!

Rimmel Hypnotic Collection

TERRA GOOD TO GLOW HYPNOTIC RIMMEL (PREZZO 10,00 EURO)

La terra compatta multitono con texture setosa e formula arricchita con micro perle Good To Glow vuole regalare un effetto naturalmente abbronzato, per un viso perfezionato e radioso tutto l’anno. Caratterizzati da un finish ultra luminoso, i bronzer presentano una trama di rettangoli con tre tonalità coordinate che si fondono perfettamente per una coprenza omogenea e leggera. I pack, diversi a seconda delle tonalità, sono decorati con pattern geometrici che li rendono super ipnotici!

Bronzer Rimmel Good To Glow

COLORAZIONI DISPONIBILI

Il bronzer Good to Glow di Rimmel è declinato in tre colorazioni sui toni del marrone caldo che ben si adattano ai diversi tipi di incarnato. Le shade proposte sono:

  • 01 Kaleido, colorazione light per pelli chiare;

Rimmel bronzer

Adv

  • 02 Cosmic, colorazione medium per incarnati medi-chiari;

Terra Rimmel

  • 03 Twist, colorazione dark per incarnati scuri.

Rimmel terra

SWATCHES TERRA GOOD TO GLOW HYPNOTIC RIMMEL

Nella foto qui sotto potete vedere gli swatches dal vivo delle tre colorazioni.

Swatches bronzer Rimmel Hypnotic Collection

Adv

OPINIONI TERRA GOOD TO GLOW HYPNOTIC COLLECTION

Ho adorato sin dal primo istante i bronzer della collezione Hypnotic di Rimmel. La texture non è per niente polverosa: è modulabile e leggera e crea un effetto setoso che dona definizione e luminosità all’incarnato. Il colore risulta molto leggero ma facilmente stratificabile, omogeneo e altamente sfumabile. Penso che le tre colorazioni siano adatte a chi ha un incarnato chiaro o medio, perché l’effetto su pelle scura rischierebbe di non vedersi! Mi piace utilizzare la tonalità più scura anche per scaldare la palpebra quando opto per un look occhi molto semplice.

Adv


Bronzer Hypnotic Collection Rimmel

ROSSETTO LASTING FINISH HYPNOTIC RIMMEL (PREZZO 9,90 EURO)

I rossetti Lasting Finish Hypnotic di Rimmel catturano l’attenzione con dei pack dai colori vivaci, decorati con pattern geometrici che riprendono quelli dei bronzer. Caratterizzati da una texture cremosa e scorrevole questi rossetti sono formulati per un rilascio del colore immediato dal finish perlato e ultra brillante grazie alla presenza di polveri Black Diamonds, che riflettono la luce creando un effetto estremamente luminoso. Promettono di essere lipstick perfetti per labbra in primo piano!

Rossetti Rimmel

COLORAZIONI DISPONIBILI

I rossetti Rimmel Lasting Finish sono disponibili in 4 colorazioni brillanti:

  • 086 Sugar Plum, color prugna dal finish perlato;

Rimmel rossetti

Adv
Rossetti cremosi Rimmel

  • 206 Nude Pink, nude rosato dal finish perlato;

Rimmel rossetti cremosi

Rossetti nude Rimmel

Adv

  • 210 Coral in Gold, corallo dai riflessi dorati e finish perlato;

Rossetti luminosi Rimmel

Rimmel rossetti luminosi

  • 500 Red-Y?, rosso ciliegia scuro dal finish satinato.

Rossetti Hypnotic Collection Rimmel

Adv

Rimmel rossetti Hypnotic Collection

SWATCHES ROSSETTO LASTING FINISH HYPNOTIC RIMMEL

Ed ecco gli swatches dal vivo dei rossetti Lasting Finish Hypnotic di Rimmel.

OPINIONI ROSSETTO LASTING FINISH HYPNOTIC COLLECTION

Nel complesso mi sono trovata piuttosto bene con questi rossetti e credo siano perfetti per accendere qualsiasi look. La texture cremosa è scorrevole e ne facilita l’applicazione. Il colore è pieno sin dalla prima passata, con un finish brillante che rende i rossetti unici. Una caratteristica che mi piace molto, oltre all’effetto brillante, è il fatto che non seccano le labbra e rimangono confortevoli a lungo. Unico tasto dolente è la durata, che non arriva alle 8 ore promesse da Rimmel. Ma il colore va via in maniera uniforme, lasciando sulle labbra una tinta più soft. Prima di applicarli consiglio di preparare bene le labbra con uno scrub, in modo da avere un effetto più pieno ed evitare di evidenziare eventuali imperfezioni e pellicine!

Adv

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE HYPNOTIC RIMMEL

Tutti i prodotti della collezione Hypnotic di Rimmel sono acquistabili in questa pagina di Amazon, nelle migliori profumerie e in selezionati drugstore italiani come Tigotà, Lillapois, CAD Beauty e Acqua & Sapone.

Cosa ne pensate di questa collezione? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


SCOPRIAMO INSIEME LE ULTIME NOVITÀ:

Adv

20 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento