Rimmel London Apocalips: nuovi gloss Kate Moss

Rimmel London ApocalipsLabbra da sogno, effetto lacca e tenuta estrema: ecco le stupefacenti caratteristiche di Apocalips, nuovi gloss firmati Rimmel London, già in commercio e prefetti per la primavera 2013.

Sembra un gloss, ma è anche un rossetto e una tinta per labbra: è Apocalips, prodotto ad alto tasso di glamour lanciato da Rimmel London e presentato da Kate Moss, testimonial d’eccezione.

Rimmel London Apocalips è un rossetto liquido a lunga durata dal finish extra lucido, perfetto per look grintosi di grande impatto.

Disponibile in otto colori di tendenza accontenterà le fan del nude look come le amanti del genere rosso lacca.

Rimmel definisce questi prodotti come “sconvolgenti” grazie alla finitura laccata, lucida e imbattibilmente morbida e uniforme: la nuova era del rossetto.

Rimmel London Apocalips

Ecco tutti i colori dei nuovi gloss Kate Moss Rimmel London Apocalips (prezzo 10,60 euro):
– N. 600 Nude Eclipse, nude
– N. 201 Solstice, rosa
– N. 301 Galaxy, viola prugna
– N. 303 Apocaliptic, fucsia acceso
– N. 400 Big Bang, rosso fuoco
– N. 401 Aurora, corallo
– N. 601 Light Year, marrone caldo
– N. 701 Stargaze, golden nude

Rimmel London Apocalips Kate Moss

Vi piace il look della super top Kate Moss nella pubblicità dei gloss Rimmel London Apocalips? Lei indossa la nuance 303 Apocaliptic, uno splendido fucsia brillante. Quale sarà la vostra scelta? Fatecelo sapere!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

18 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

L'Oreal Wild Ombres

L’Oreal Wild Ombres: Ombré Hair fai da te

Come mettere lo smalto senza sbavare: CreaNails