Rimmel Stay Matte, rossetti liquidi opachi

I nuovi rossetti Stay Matte Rimmel London promettono di valorizzare le labbra rendendole a prova di bacio!

Rossetti liquidi opachi Stay Matte Rimmel London

Rimmel London lancia i nuovi Stay Matte, rossetti liquidi opachi di ultima generazione dal colore pieno e che promettono una lunghissima tenuta.

Scopriteli insieme a noi se anche voi siete appassionate dei mat liquid lipstick e curiose di provarne di nuovi!

Rossetti liquidi Stay Matte Rimmel London Rita Ora

RIMMEL LONDON STAY MATTE

I rossetti liquidi Stay Matte Rimmel London sono caratterizzati da una formulazione innovativa che promette performance ottimali.

Nella formulazione è presente un’alta concentrazione di pigmenti che serve per rendere la coprenza uniforme e avere un colore saturo ed intenso.

La presenza di Estratto di Cocco e Vitamina E, incrementano il confort rendendo più piacevole l’applicazione. In più, particolari polimeri, migliorano l’adesione del rossetto, aiutando ad incrementare la durata fino a 12 ore.

La texture dei rossetti Stay Matte è leggera ed impalpabile per assicurare confort sulle labbra e asciuga rapidamente. Promette di essere waterproof, touch-proof, di resistere tranquillamente ai pasti e di essere a prova di bacio!

Rimmel con i suoi nuovi rossetti liquidi assicura un finish opaco e vellutato, un’ottima tenuta e un colore intenso e vibrante.

TESTIMONIAL RITA ORA RIMMEL LONDON

Per presentare la nuova linea Stay Matte, Rimmel London ha scelto come testimonial Rita Ora, donna audace e camaleontica.

Nella campagna pubblicitaria, indossa il n.810 Plum This Show, un meraviglioso borgogna intenso che ne evidenzia lo stile particolare che la contraddistingue da sempre.

Stay Matte Rimmel London Rossetti Liquidi

L’APPLICATORE INNOVATIVO

A giocare un ruolo fondamentale nella resa dei rossetti liquidi Stay Matte, è senza dubbio l’applicatore. Esso infatti aiuta nel rilasciare il prodotto in maniera mirata e specifica, determinando una stesura perfetta sulle labbra in una sola passata.

La particolare punta affusolata consente di definire, disegnare e applicare con precisione il prodotto anche negli angoli e sull’arco di cupido evitando sbavature.

Il lato piatto agevola invece la ripartizione del colore sul resto delle labbra, rendendole omogenee e perfettamente uniformi.

Stay Matte Rimmel London Rossetti Liquidi applicatore

LE COLORAZIONI DEI ROSSETTI LIQUIDI OPACHI RIMMEL LONDON

Il nuovo rossetto liquido STAY MATTE è disponibile in sei shades differenti, intense e glamour. Sono suddivise in tre differenti declinazioni: Nude/Pink, Rosso, Ciclamino/Burgundy sono nel dettaglio:

NUDE/PINK

  • 700 Be My Baby: nude dal sottotono caldo;

Be My Baby Stay Matte Rimmel London

  • 110 Blush: nude rosato chiaro dal sottotono freddo;

Blush Stay Matte Rimmel London

  • 210 Rose & Shine: rosa antico dal sottotono freddo.

Rose & Shine Stay Matte Rimmel London

ROSSO

  • 500 FireStarter: rosso intenso classico a sottotono neutro.

 FireStarter Stay Matte Rimmel London

CICLAMINO / BURGUNDY

  • 820 HeartBeat: ciclamino intenso dal sottotono freddo;

HeartBeat Stay Matte Rimmel London

  • 810 Plum This Show: borgogna intenso a sottotono freddo.

Plum This Show Stay Matte Rimmel London

DOVE COMPRARE I ROSSETTI LIQUIDI STAY MATTE E PREZZO

Tutti i rossetti liquidi Stay Matte Rimmel London, così come tutte le referenze proposte dal brand, sono reperibili nelle profumerie e drugstore italiani, come Tigotà, LillaPois, Acqua & Sapone.

Se preferite comprarli online, potete trovarli in vendita sul sito e-commerce Amazon.it in questa pagina.

Il prezzo consigliato di ogni rossetto liquido è di 9,90€.

Vi piacciono questi rossetti liquidi? Quale tonalità preferite?


NON PERDETE GLI ALTRI ROSSETTI LIQUIDI DI TENDENZA

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

18 Comments

Leave a Reply
  1. Uno solo dal sottotono caldo, un nude che mmmh boh. Un neutro, un bel rosso pare, e il resto freddo. Sarebbe anche ora di variare un po’, pare quasi che al mondo esista solo sottotono freddo.
    E poi perché in Italia solo 6 shades?

  2. Così a naso mi piacciono moltissimo! Il color Ciclamino e Plum This Show sono quelli che vorrei provare di più! Ho comprato diversi rossetti Rimmel negli scorsi anni (sono accanita fan della linea Kate opaca) e il rapporto qualità/prezzo è buonissimo!

Lascia un commento

nars acqua micellare

Acqua Micellare NARS Aqua-Infused Makeup Removing Water

Issey Miyake L’Eau Majeure d’Issey

Issey Miyake L’Eau Majeure d’Issey: profumo maschile