Vi abbiamo presentato i risultati eccezionali che si possono ottenere con lo smalto semipermanente Polish Pro di Trebosi e ora vi mostriamo il corretto procedimento per la rimozione dello smalto.
Dopo ben 3 settimane lo smalto è sbeccato ai lati e quindi è giunto il momento di toglierlo. Come bisogna procedere? Quali sono i passaggi da seguire per una corretta rimozione smalto semipermenente? Facciamo chiarezza su tutti i passaggi e vi mostriamo come è semplice eliminare lo smalto semipermenente senza lima!
COME RIMUOVERE LO SMALTO SEMIPERMENENTE
Normalmente la rimozione dello smalto semipermanente risulta un po’ lunga e si utilizzano lime di diversa grana. Con Polish Pro di Trebosi invece è molto più semplice: non si lima e lo smalto si stacca con un liquido apposito.
Vediamo insieme il procedimento corretto per la rimozione.
OCCORRENTE
– Remover Trebosi;
– garzine di cotone;
– capucci di Caucciù.
PROCEDIMENTO
Per iniziare con la rimozione, applicate una piccola quantità di Remover di Trebosi sulle garzine di cotone e appoggiatele direttamente sull’unghia.
Srotolate sulle dita i capucci in caucciù in modo da non lasciare evaporare il prodotto.
Lasciate in posa per 10 minuti.
Quindi procedete con la rimozione dei capucci ed eventualmente aiutatevi con una spatola per rimuovere i residui di smalto dall’unghia.
Se volete tenere l’unghia al naturale basta che passate leggermente il buffer ed ultimare con un olio cuticole nutriente.
A questo punto potete creare una nuova manicure e applicare uno tra i tantissimi colori di smalti Trebosi Polish Pro.
Facile vero? 🙂 Se volete imparare qualcosa in più sullo smalto semipermanente, dovete sapere che Trebosi organizza numerosi corsi di formazione, sia per professioniste sia per chi è alle prime armi. Tutte le novità e le informazioni le potete trovare sul sito ufficiale.Â