Rinascimento presenta la capsule Into The Blue, in cui trovare capi nelle sfumature più belle del colore del mare. Dagli abiti a top, gonne e coordinati chic, vediamo insieme le novità della linea di abbigliamento Rinascimento!
RINASCIMENTO INTO THE BLUE
Il brand ha scelto quest’anno di celebrare il colore in tutte le sue sfaccettature. Lo ha fatto presentando la linea di abiti rosa Rinascimento super romantici, ma anche con la capsule sangallo colorato Rinascimento e non solo. Mancava quindi solo una tinta nella sua palette, la più bella, da sempre associata ai mesi più caldi: il blu. Declinato in diverse sfumature dal celeste al blu elettrico, il colore del mare viene scelto per creare look da giorno e da sera molto fashion.
ABITI CORTI INTO THE BLUE RINASCIMENTO
Primo piano nella linea di vestiti corti per l’estate Rinascimento su creazioni in forme iper femminili. I ricami sangallo tornano lungo i minidress celesti con scollo a V e delizioso fiocco sul retro, mentre volants e forme più svasate caratterizzano gli abiti smanicati in cotone celeste cielo decorati con filo lurex. Per chi preferisce sfumature più scure, spazio ai modelli a righe blu con scollo Bardot e dettaglio aletta sullo scollo. E per mettere l’abbronzatura in primo piano, ecco la variante che vira sul verde acqua, perfetta con sandali in toni neutri come quelli della linea di scarpe Rinascimento.
VESTITI LUNGHI
A chi cerca vestiti lunghi per l’estate perfetti da mettere nella valigia delle vacanze, la linea di abbigliamento Rinascimento suggerisce proposte molto chic. Si va infatti dagli abiti lunghi in jersey con lavorazione jacquard e scollo all’americana, perfetto per minimizzare un seno grande, alle romantiche versioni a righe con maniche a sbuffo e linea a incrocio, con coda che sottolinea il punto vita. Sanno davvero di serate di divertimento in riva al mare gli abiti lunghi con base bianca e stampa sui toni dell’azzurro e del blu elettrico all-over, da sfoggiare con le mini bag più sfiziose della linea di borse Rinascimento.
TUTE CORTE
Per chi ama uno stile più giovanile, ci sono poi le tute jumpsuit corte, o playsuit. In blu elettrico, staranno benissimo anche con un paio di sneakers per l’estate bianche con pochi decori. Nella versione in sangallo celeste potranno essere sfoggiate con mini borse a tracolla per l’estate in shade chiare e con un paio di sandaletti con pietre in colori simili.
TOP RINASCIMENTO INTO THE BLUE
Deliziosi top in sangallo dalla forma cropped con elastico in vita lasciano il passo a modelli con alette bon ton sulle maniche dalla linea più aderente. Ai pantaloni per l’estate bianchi e beige a sigaretta potremo abbinare le bluse turchesi più preppy, e per sedurre ecco i top stile lingerie con bretelle sottili in un azzurro acqua marina che spiccherà tantissimo con la pelle abbronzata.
GONNE E SHORTS
In tema di gonne per l’estate che non passano inosservate, ecco la gonna lunga alla caviglia Rinascimento Into The Blue con fantasia paisley all-over su base bianca e cintura effetto rafia abbinata. Preferiamo il mood più brioso dei pantaloncini corti? Possiamo scegliere tra modelli a righe verticali più raffinati, versioni in denim con fondo smerlato e cintura in ecopelle e bermuda più lunghi a vita alta che con un paio di sandali con tacco o zeppe diventeranno subito più modaioli!
DOVE ACQUISTARE LA LINEA RINASCIMENTO INTO THE BLUE
Tutti i capi della capsule Rinascimento Into the blue sono disponibili online del sito ufficiale dove troverete tutte le taglie, ma solo fino al 15 maggio.
Cosa ne pensate della capsule Into The Blue Rinascimento? Qual è la novità più bella secondo voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Mango primavera estate 2021.
- Le novità della linea di abbigliamento Guess primavera estate 2021.
- I nuovi arrivi Zara donna primavera estate 2021.,
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!