Linee raffinate, forme di tendenze e colori eleganti scandiscono la linea di look Rinascimento Capodanno 2023. Tra paillettes, ricami in pizzo e accenti bon ton, scopriamo le novità della linea di abbigliamento Rinascimento per le feste!




LOOK PER CAPODANNO 2023 RINASCIMENTO
Abiti in tessuti satinati, modelli con spacchi e scollature audaci, con punti luce e ricami, i look per le feste Rinascimento coprono diverse occasioni d’uso. Gli abiti a tubino saranno perfetti per le cene in famiglia, quelli con paillettes e lurex per il cenone glamour del 31 dicembre, ma non mancano look con gonne e pantaloni altrettanto chic. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio!





VESTITI RINASCIMENTO CAPODANNO
Cosa ci aspetta nella linea di vestiti per Capodanno Rinascimento? Per chi vuole sfoggiare uno stile più classico a San Silvestro c’è il tradizionale abito rosso per le feste, nelle versioni a tunica con catena decorativa dorata oppure stile blazer dress a giacca come prescrivono i trend del momento. Ma in rosso il brand propone anche splendidi abiti lunghi in satin con spacco, mentre a chi preferisce l’eleganza del nero sono dedicati i tubini con applicazioni in organza al fondo e gli abiti in lurex con spacco alto. Vogliamo brillare letteralmente al veglione di fine anno? Spazio ai vestiti in full-paillettes, argento oppure rose gold, con taglio monospalla, a maniche lunghe e non solo. Scoprite anche i vestiti Zara per Natale 2022 e Capodanno 2023.







ABITI LUNGHI PER LE FESTE
A chi festeggerà in location eleganti suggeriamo i look Rinascimento Capodanno con protagonista l’abito lungo. Possiamo scegliere tra forme scivolate con schiena scoperta, modelli ricoperti di paillettes con gonna leggermente svasata al fondo e versioni con top di paillettes e gonna in satin che si apre a minimizzare eventuali fianchi larghi. Da non perdere anche gli abiti con corpetto in pizzo e gonna in tulle dall’allure più romantico, e per chi ama i trend di stagione spazio agli abiti in velluto in shade tipicamente festive come il verde bosco. Date uno sguardo ai vestiti per Natale 2022 e Capodanno 2023 Guess.






TUTE ELEGANTI
I vestiti Capodanno Rinascimento classici non fanno per noi? Nella selezione per le festività natalizie non mancano splendide tute jumpsuit da sera, anche per taglie comode. Possiamo scegliere tra modelli con top di paillettes con scollo a V e pantalone dritto e versioni con corpetto in pizzo a maniche lunghe con elegante scollo a cuore. Ma c’è spazio anche per classici modelli a tinta unita e versioni con top a blusa animalier più grintose, bellissime con le décolleté della linea di scarpe Rinascimento! Scoprite anche le novità della collezione di look e vestiti per le festività natalizie Nuna Lie!





COPRISPALLE ELEGANTI E GIACCHE
Cosa indossare sui look per Capodanno Rinascimento? Il brand suggerisce soprattutto coprispalle eleganti, modelli effetto pelliccia nel nero facile da abbinare con tutto, versioni in pizzo interamente ricamate e non solo. A chi vuole indossare tailleur raffinati sono dedicate le giacche inverno stile blazer, con trama scozzese oppure nel rosso portafortuna simbolo delle feste! Date uno sguardo anche ai vestiti per Natale e Capodanno Mango!





TOP E MAGLIE
Ai vestiti Rinascimento Capodanno preferiamo i look combinati? Ecco i top più belli da abbinare alle gonne e ai pantaloni della linea. Con taglio monospalla e paillettes argento all-over, con paillettes multicolor, in lurex, ce n’è per tutti i gusti! E se vi piacciono questi look, scoprite anche le proposte di vestiti Natale e Capodanno Imperial.






GONNE E PANTALONI
Per il pezzo inferiore spazio a bellissime gonne inverno con paillettes oppure a tubino con spacco frontale, il top per farsi notare nella notte più lunga dell’anno. Nella selezione di pantaloni ci sono modelli scozzesi e rossi come le giacche. Ma si fanno notare anche i meravigliosi pantaloni a palazzo a vita alta con bottoni gioiello e gamba molto larga come va tanto di moda. Staranno benissimo con top in pizzo e maglie più eleganti.






BORSE E SCARPE
Per dare ai look Rinascimento Capodanno 2023 un tocco più glamour ci sono bellissimi accessori. Nella linea di borse Rinascimento troviamo mini bag e tracolle a catena in shade dal nero più classico al rosa antico, ma anche deliziose pochette minaudiere rigide che staranno benissimo con gli abiti più eleganti. Da non perdere le decolleté e Mary Jane della linea di scarpe Rinascimento, modelli in vernice con strass sul cinturino, scamosciati con nodo sul collo del piede o con grandi pietre gioiello che non passano inosservate!






DOVE COMPRARE I LOOK CAPODANNO RINASCIMENTO
La collezione Rinascimento autunno inverno 2022 2023, compresi i look che vi abbiamo mostrato, è disponibile sul sito ufficiale www.rinascimento.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate dei look Rinascimento per Capodanno? Quali sono le novità più chic secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre collezioni per Natale:
- La collezione Zara di look e vestiti per Natale e Capodanno.
- Le proposte di look per le festività natalizie Nuna Lie.
- I look per Natale e Capodanno Marella.
- Tutte le collezioni per Natale da scoprire.
molto bello Abito lurex plissé viola (179,90 €)
Bello l’abito lungo in tulle e pizzo ed anche l’abito lurex plissé viola.
Molto bello l’abito midi in lurex plissè viola
Mi piacciono l’ Abito lurex plissé e l’Abito lungo in satin color rosso persia!
che bello il completo tartan <3
Gli abiti lunghi sono bellissimi, mi piacciono in particolare quello verde di velluto e quello viola in lurex
Che bello l’abito lungo in pizzo e tulle
Abiti molto belli
Molto bello l’abito in velluto lungo verde ed il tailleur in tartan.