Riri hearts MAC: collezione trucco Natale 2013

Il connubio tra la cantante più fashion e il brand di cosmetici più famoso al mondo torna a farci battere il cuore con una collezione trucco in edizione limitata Natale 2013: torna Riri hearts Mac!

Una linea make up tutta da scoprire, che comprende tre rossetti, due nuovissimi e l’ormai famoso Riri Woo, due palette di ombretti perlati, due eyeliner, un bronzer, uno smalto ed uno speciale pennello doppio che farà gola alle appassionate di make up.

Riri hearts Mac Natale 2013

Come sappiamo, Rhianna è una cantante famosa in tutto il mondo, celebre per il suo stile eclettico ed i make up sexy e sempre perfetti, che ha già firmato nelle scorse stagioni una collezione in limited edition sempre a suo nome, ed anche un rossetto, il Riri Woo, appunto.

Per questo Natale 2013 però Rhianna e Mac Cosmetics tornano a stupirci, e ci presentano questa collezione dal packaging prezioso bianco e rosa dorato, che siamo certe andrà a ruba.

Riri hearts Mac

VELUXE PEARLFUSION SHADOW (prezzo 44.00 dollari)
Due palette da cinque ombretti dal finish perlato dai colori neutri, perfetti per creare smoky eyes ispirati alla cantante Rhianna.

– 2x Dare;

ombretti mac natale 2013

– Phresh Out.

ombretti mac natale 2013

ROSSETTI (prezzo 16,50 dollari)
Rossetti dal packaging affascinante e prezioso, così come lo stick, con la firma di Rihanna.

– Pleasure Bomb, fuchsia matte;
– RiRi Woo, rosso freddo retro matte;
– Bad Girl RiRi, taupe nude matte.

Riri hearts Mac

BRONZING POWDER(prezzo 30.00 dollari)
Un bronzer ideale per scolpire il viso, di un bel colore neutro.

terra natale mac 2013

PENNELLO PER OMBRETTO (prezzo 35 dollari)
Un’edizione limitata doppia con pennello 217 da sfumatura e 239 per applicare l’ombretto: due grandi classici di Mac in uno, andranno a ruba!

SUPERSLIK EYELINER (prezzo 20.50 dollari)
Eyeliner dalla punta in feltro molto sottile, utile ad accendere lo sguardo, disponibile in due varianti di colore.

– Pisces Persuasion, rosa shimmer;
– Cockiness, rosa dorato shimmer.

 

edizione limitata mac natale 2013

SMALTO PER UNGHIE (prezzo 17,50 dollari)
Un’unica tonalità di smalto per celebrare questa collezione trucco Natale dedicata a Rihanna: Riri Woo, identica al rossetto!

– Riri Woo, rosso freddo cream.

smalto riri woo mac

RIRI HEARTS MAC MAKE UP BAG (prezzo 40.00 dollari)
Pochette porta trucco color rosa oro, in tono con tutta la collezione e ideale per contenere i pezzi in edizione limitata di questa bellissima collezione di make up!

pochette trucco Riri hearts Mac

Cosa ve ne pare di questa collezione trucco Natale 2013 Riri hearts Mac? Quale pezzo trovate assolutamente irresistibile? Fatecelo sapere con un commento!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

16 Comments

Leave a Reply
  1. adoro i prodotti Mac… sono eccezionali per me e adoro Rhianna e bellissima e unica in tutti i suoi look, mi ispiro sempre a lei per vestirmi e truccarmi… la collezione Riri hearts Mac dovrebbe essere stupenda, peccato che non riesco a vedere molte delle foto dell’articolo, come in molti altri articoli in questo sito, nè con il pc, nè con lo smtphone nè con Ipad purtroppo…

Lascia un commento

Inneov Densilogy

Densilogy Inneov integratore per capelli e unghie forti

Smokey Eyes verde: trucco autunnale o invernale