Riri Hearts MAC e Rihanna autunno 2013

mac riri

Finalmente, sia per le amanti del brand che per le fan sfegatate di Rihanna, Mac Cosmetics è pronta per lanciare un’altra delle collezioni messe in cantiere con la cantante più in voga del periodo, cosi stiamo per conoscere la linea Riri Hearts autunno 2013.

Dopo le diverse edizioni, primavera, estate e rossetti esclusivi, che sono andati tutti sold out in poco tempo, ora Mac e Rihanna vogliono stupirci ancora una volta con la nuova collezione make up “Riri Hearts”.

Rihanna, ovvero Robyn Rihanna Fenty, cantante e attrice barbadiana, prima artista della sua nazione a vincere un Grammy Award, è diventata una delle icone di bellezza del momento e anche fonte di ispirazione per nuove tendenze e look, sia make up che capelli.

La sua collaborazione con la casa cosmetica canadese Mac sta avendo successo in tutto il mondo. Scopriamo da vicino la nuova linea Riri Hearts MAC Rihanna autunno inverno 2013 2014.

riri hearts mac rihanna 2013

LIPSTICK
Sono senza dubbio i prodotti più ricercati, e meno reperibili se non ci si affretta, i rossetti creati in collaborazione con Rihanna che dopo qualche giorno dall’uscita delle precedenti collezioni erano andati a ruba, e ora ci sarà già un’interminabile lista di persone in attesa dell’edizione autunnale per riuscire ad avere il prodotto top di Mac della stagione (prezzo 16,50$):
Riri Woo, versione rivisitata del Ruby Woo, must have della collezione della pop star delle Barbados;
Talk That Talk, prugna scuro matte;
Who’s That Chick, arancio intenso scuro;
Nude, nude.
mac riri hearts 2013

LIPGLOSS
E’ sempre un Riri Woo il gloss della cantante che combacia perfettamente con il rossetto, per trasformarlo da matte a superlucido (prezzo 16,50$).
gloss mac riri hearts autunno 2013

PRO LONGWEAR LIP PENCIL
Non potevano mancare anche le matite abbinate ai 2 rossetti top della collezione, per un total Riri Heart make up labbra coi fiocchi (prezzo 21,50$):
Riri Woo, rosso freddo intenso;
Talk That Talk, prugna scuro.
matite labbra mac riri hearts autunno 2013

SMOKED COCOA EYESHADOW QUAD
La Riri Hearts per questo autunno 2013 prevede ben 2 palette quad, di cui una con colori prevalentemente scuri (prezzo 44$):
– grigio opaco;
– champagne freddo;
– nero con perlescenze glitter argento;
– nero carbone satinato.
palette mac riri hearts autunno 2013

HER COCOA EYESHADOW QUAD
E’ un altro quad, con colori questa volta più tenui e tendenti al terra e al nude (prezzo 44$):
– bronzo dorato chiaro;
– pesca tenue satinato;
– oro antico caldo;
– bronzo cioccolato.
palette riri hearts autunno 2013

LUSTRE DROPS
Come in altre collezioni Mac in collaborazione con Rihanna, anche in Riri Hearts autunno 2013 troviamo le Lustre Drops, bronzer / illuminanti i gocce per viso e corpo, nel colore Barbados Girl, oro colato con un sottotono rosato.
illuminante mac riri hearts autunno 2013

POWDER BLUSH DUO
Un altro must della serie, per le amanti dei prodotti per il viso è il blush/terra due Hibiscus kiss, che da un lato è un corallo freddo e dall’altro un bronzer opaco neutro, ideale per il contouring; il prodotto perfetto da tenere i borsetta (prezzo 26$).blush mac riri hearts autunno 2013

BLUSH
Girl Gone Good è invece il colore del blush singolo, rame caldo nella versione satinata (prezzo 23$).
blush mac riri hearts autunno 2013

CREAM COLOR BASE
Nulla è lasciato al caso con questa collezione, e anche Diamonds, beige rosato con perlescenze oro, sarà il prodotto tuttofare della collezione, da usare come blush, ombretto, o in qualunque altro modo vogliate (prezzo 22$).
mac riri hearts autunno 2013

LIQUID LAST LINER
Una diva non può non avere un eyeliner, soprattutto nero, ed ecco il Point Black per la Riri Hearts (prezzo 21,50$).
eyeliner mac riri hearts autunno 2013

MASCARA
Il Gigablack Extended Play è il mascara scelto da Mac per questa collezione 2013, per dare volume e intensità alle ciglia (prezzo 17,50$).
mascara mac riri hearts autunno 2013

VELUXE BROW LINER
Non esiste trucco perfetto se le sopracciglia non sono in ordine e le matite Mac sono pensate appositamente (prezzo 21,50$):
Deep Brunette, castano;
Deep Dark Brunette, castano intenso.
matite sopracciglia mac riri hearts autunno 2013

LASHES
Ciglia finte Mac Rihanna da vera star in 2 versioni n°35 e 36, lunghissime e voluminose (prezzo 17,50$).
ciglia finte mac riri hearts autunno 2013

BRUSHES
Infine pennelli in versione Riri Heart dei più classici top Mac:
187SE, il duo fibre da fondotinta celebre di Mac nella versione rosa Riri Hearts (prezzo 42$);
282SE, duo fibre per la stesura dell’ombretto (prezzo 32$).
pennelli mac riri hearts autunno 2013

Troveremo tutti i prodotti della Riri Hearts a partire da Ottobre 2013 nei corner e store Mac cosmetics. Cosa ne dite? Fateci sapere le vostre opinioni! ;)

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

22 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

smokey eye blu elettrico

Smokey eyes blu elettrico: ecco come realizzarlo

Borse Louis Vuitton autunno inverno 2013 2014

Borse Louis Vuitton autunno inverno 2013 2014