Riri Loves MAC autunno 2013

mac riri loves fall

Abbiamo visto negli ultimi mesi il successo riscosso dalla collaborazione tra il brand cosmetico più famoso del mondo e la stella della musica degli ultimi anni, Mac Cosmetics e Rihanna, che insieme hanno dato vita a una serie di mini collezioni che sono andate sold out in pochissimo tempo.

La news di oggi riguarda il proseguimento di questa fantasica love story e quindi del lancio della nuova collezione Riri Loves MAC in occasione della stagione autunnale 2013.

La Riri Heart ha avuto il calcio di inizio con il lancio singolo del rossetto Riri Woo, rivisitazione del classico Ruby Woo, andato letteralmente a ruba, seguito da vere e proprie mini collezioni dedicate alla stella di “Diamonds”.

mac Riri Woo

Mac-Riri-love-600-2 Ancora una volta la cantante e attrice barbadiana Rihanna ha voluto stupirci. Tra i prodotti della Riri Loves autunno 2013 troveremo:

ROSSETTI
Come per le collezioni make up di Rihanna precedenti ritroviamo il must have della cantante e altri 3 colori (prezzo 16,50$):
Riri woo;
Talk that talk;
Who’s that chick;
Nude.

LIPGLASS
Il gloss labbra della collezione Riri loves è abbinato al rossetto Riri Woo, per poter creare un combo labbra esplosivo (costo 16,50$).

PROLONGWEAR LIP PENCIL
Per contornare le labbra con i prodotti della Riri Loves, Mac inserisce 2 matite (prezzo 21,50$):
Riri Woo;
Talk That Talk.

PALETTE OMBRETTI QUAD
Per gli occhi nella Riri Loves MAC autunno 2013 ci sono 2 mini palette di ombretti da 4 colori (prezzo 44$):
Her cocoa quad: oro chiaro lievemente bronzato, pesca tenue, oro antico caldo e marrone cioccolato;
Smoked cocoa quad: grigio spento, champagne freddo, nero con perlescenze grigie e nero carbone.Riri Loves MAC autunno 2013

EYELINER
Il pointblack liquid liner è l’eyeliner scelto da Mac e Rihanna per delineare lo sguardo (prezzo 21,50$).

BLUSH DUO & BLUSH
Hibiscus Kiss è il blush della cantante che abbiamo già visto anche nella collezione estiva e che è stato un gran successo, un duo blush-terra ideale per molte carnagioni (prezzo 29$), mentre per chi preferisce i blush classici troveremo il colore Girl Gone Good (prezzo 23$).

CREAM COLOR BASE
La Riri Loves autunno 2013 non si fa mancare nulla, neanche i blush in crema, nel colore Diamonds, come una delle ultime celebri canzoni della cantante, un beige rosato con perlescenze oro (prezzo 22$).

MASCARA
Il mascara scelto per questa collezione è il Gigablack Extended Play, naturalmente nero (prezzo 17,50$). SOPRACCIGLIA Mac e Rihanna non si fanno mancare nulla e inseriscono anche 2 matite per le sopracciglia, nello specifico dedicate alle castane e alle more.

CIGLIA FINTE
35 e 36 sono i numeri delle ciglia finte della Riri Loves per essere sempre al top con un look drammatico completo di ciglia esagerate (prezzo 17,50$).

PENNELLI
Le amanti dei pennelli Mac e soprattutto quelli limited edition andranno matte per questi 2 pennelli Mac Riri Loves, uno è il duo fibre 187 (prezzo 42$) e l’altro e un pennello occhi 282 (prezzo 32$). Riri Loves MAC autunno

Rumors del web ci dicono che la Riri Loves MAC sarà lanciata a Ottobre 2013, ma restiamo in attesa di notizie ufficiali della casa cosmetica canadese. Vi incuriosisce questa nuova collezione? ;)

Photo Credits: beautyscene.nl

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

26 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Garnier addio danni

Garnier Addio Danni: opinioni e recensione

Orizya

Orizya shampoo e maschera: recensione e opinioni