RMS Beauty arriva in Italia: prodotti top e dove comprare

Il brand statunitense pioniere della clean beauty sbarca in Italia nelle profumerie Sephora. Ecco i prodotti best seller RMS!

RMS Beauty Italia

È in arrivo RMS Beauty in Italia! Il brand di cosmesi e skincare fondato dalla make up artist Rose Mary Swift sbarca da Sephora. Scopriamo i prodotti best seller!

RMS BEAUTY

Dopo oltre 30 anni trascorsi tra backstage, sfilate e set fotografici, la make up artist Rose Marie Swift decise che al mondo del make up serviva una svolta. Un cambiamento necessario inseguito ai suoi problemi di salute, che la costrinsero a riconsiderare l’impiego dei cosmetici usati fino a quel momento. Nel 2009 nasce così RMS Beauty, brand pioniere della clean beauty votato alla creazione di referenze trucco e skincare a base di ingredienti biologici, naturali e chimici sicuri.

RMS Beauty Italia
Trucco RMS Beauty, modella Allie Lewis, foto Stephan Alessi – pic: @rmsbeauty

All’interno del mondo RMS troviamo prodotti per un make up completo, pensato per donne che vogliono mostrare la loro femminilità con eleganza e discrezione. Le referenze nascono per offrire a tutte la possibilità di ottenere un risultato professionale con facilità, grazie a texture sfumabili e nuance adatte a ogni incarnato e sottotono.

Trucco viso RMS Beauty
Correttori RMS Beauty UN Cover Up – pic: @rmsbeauty

INGREDIENTI E FORMULA

Tutti i prodotti RMS Beauty sono 100% cruelty free, ipoallergenici e privi di OGM, soia, glutine, parabeni, solfati, ftalati, siliconi, talco, petrolati e PEG. Il packgaging è fatto all’80% di materiale riciclato e lo stabilimento di produzione impiega esclusivamente energia eolica. Tra gli ingredienti preferiti del brand troviamo burri pregiati come karitè e cacao, oli nutrienti, vitamine ed estratti naturali come il rosmarino.

RMS Beauty make up viso
RMS Beauty blush e rossetti – pic: @rmsbeauty

RMS BEAUTY ITALIA

Il pluripremiato marchio di cosmesi attenta a formulazioni, ingredienti e pack arriva il Italia! A distribuirlo, la catena di profumere Sephora, che propone alcuni dei prodotti best seller. A confrontarsi per primi con il mercato e le consumatrici italiane sono due cosmetici top come il correttore “UN” cover-up e il rossetto-blush Lip2Cheek.

RMS Beauty Italia
Blush-rossetti cremosi Lip2Cheek RMS Beauty – pic: @rmsbeauty
Correttore "UN" cover-up
Correttore “UN” cover-up RMS Beauty – pic: @rmsbeauty

MIGLIORI PRODOTTI RMS BEAUTY

Dal pluripremiato Luminizer all’altrettanto amato correttore “Un” cover Up, oltre a fondotinta, ciprie, blush multiuso e rossetti, la gamma RMS Beauty è ricca di idee e proposte da non lasciarsi sfuggire. Scopriamole tutte!

PALETTE OMBRETTI SHIFT SHADOW TRIO (PREZZO 26 $)

La palette occhi RMS Beauty Shift Shadow Trio è composta da tre nuance della gamma ombretti Shift Shadows. La texture promette di essere finissima e impalpabile, mentre l’elevata pigmentazione garantisce un risultato finale modulabile. Per un colore ancora più pieno e brillante, gli ombretti si possono usare anche da bagnati!

Trucco occhi RMS Beauty
RMS Beauty palette Shift Shadow Trio – pic: @rmsbeauty
Adv

Ecco le nuance in dettaglio, ideali per un look da giorno sofisticato e dal delicato tocco di colore:

  • Secret Fling, rosa malva ispirato al colore delle more;
  • Heartbreaker, color topazio dal sottotono caldo;
  • Love Letter, rosa polvere.

Palette ombretti RMS Beauty

ROSSETTO WILD WITH DESIRE (PREZZO 28 $)

Truccatori e make up artist hanno spesso un rossetto nel cuore e del cuore, e non fa eccezione Rose Marie Swift! La fondatrice di RMS Beauty, infatti, ha portato tutta la sua esperienza e il suo amore per la bellezza nei rossetti Wild With Desire, dalla formula intensamente idratante.

RMS Beauty rossetti
Rossetti Wild With Desire tonalità Firestarter, Sweet Nothing e Flight of Fancy – pic: @rmsbeauty

Caratterizzati da un payoff che promette pienezza e uniformità, i rossetti RMS Beauty Wild With Desire hanno un finish matt ma luminoso, per un trucco labbra seducente e naturalmente chic. La gamma cromatica comprende 16 referenze colore classiche, tra nude, rosa, rosso e arancio, pensate per esaltare la bellezza di ogni incarnato e sottotono.

Trucco labbra RMS Beauty
Rossetti RMS Beauty Wild With Desire – pic: @rmsbeauty
Rossetto rosso RMS Beauty
Rossetto RMS Beauty Wild With Desire colore Rebound – pic: @rmsbeauty

ROSSETTO BLUSH 2-IN-1 LIP2CHEEK (PREZZO 36 $)

Un prodotto che non può mancare in una piccola ma fornitissima beauty bag è sicuramente Lip2Cheek, non a caso uno dei primi prodotti RMS Beauty Italia! Considerato tra i migliori blush in crema della sua categoria, è tra i prodotti top RMS Beauty per la sua formula super nutriente e fondente, pensata per colorare non solo le gote, ma anche le labbra. Un solo prodotto per un make up impeccabile dal risultato naturale e bonne mine.

Blush-rossetto cremoso RMS Beauty
RMS Beauty Lip2Cheek shade Illusive, Modest e Demure – pic: @rmsbeauty

La gamma di blush-rossetti cremosi RMS Beauty Lip2Cheek è di 9 nuance, suddivise tra nude, rosa e rossi e studiate per adattarsi a qualsiasi carnagione. Ecco gli swatches ufficiali, che mostrano la pigmentazione elevata del prodotto.

Swatches blush RMS Beauty

ILLUMINANTE LUMINIZER (PREZZO 38 $)

Il vero best seller del brand: l’illuminante Luminizer! Amatissimo fin dal suo debutto, è un lighter in crema-gel pensato per esaltare ed enfatizzare il naturale splendore della pelle, rendendola ancora più radiosa e sensualmente glowy. Perché piace così tanto? Per la sua texture fondente ma non greasy ne appiccicosa e per il suo finish vibrante di luce, totalmente privo di glitter e per questo ancora più raffinato.

RMS Beauty illuminante Luminizer

La nuance più famosa della gamma è Living Luminizer, trasparente una volta applicato, per un effetto ‘luce dall’interno’.

Illuminante gel RMS Beauty
RMS Beauty tonalità Living Luminizer – pic: @rmsbeauty
Adv

La gamma cromatica si è ampliata fino a includere 6 sfavillanti colori, dal nude al rosa, oltre ai classici dorati, come mostrano gli swatches di seguito.

Swatches illuminante RMS Beauty

BRONZER (PREZZO 28 $)

Speculare all’illuminante c’è il suo gemello, il bronzer! Quello di RMS Beauty ha una consistenza fresca e sensoriale, facilmente applicabile e sfumabile anche con le dita. Cremoso, nasce per regalare alla pelle un effetto sunkissed non artificioso, grazie a nuance dal sottotono neutro che evitano viraggi aranciati. Le nuance in gamma sono due, per pelli chiare e medie e pelli scure. Ve le mostriamo con i loro swatches:

  • Buriti, color bronzo, per incarnati da chiari a medi;
Bronzer in crema RMS Beauty
RMS Beauty Buriti Bronzer – pic: @rmsbeauty
  • Contour, color bronzo scuro, adatto a carnagioni molto scure.

RMS Beauty bronzer cremoso

Swatches bronzer RMS Beauty

FONDOTINTA IN CREMA “UN” COVER-UP (PREZZO 52 $)

Altamente coprente ma leggero e cremoso sulla pelle, il fondotinta “Un” cover-up RMS Beauty vuole coniugare cosmesi e trattamento. La formula è a base di olio di cocco biologico spremuto a freddo, così da mantenere tutte le sue virtù idratanti, arricchito con erbe naturali per un effetto elasticizzante e tonificante.

Fondotinta RMS Beauty
RMS Beauty fondotinta “UN” cover-up pic: @rmsbeauty

Le colorazioni in gamma sono 16, dall’alabastro fino al color cioccolato extra fondente, ideate per fondersi alla perfezione con la carnagione.

RMS Beauty fondotinta alta coprenza

Fondotinta in crema RMS Beauty

RMS Beauty fondotinta cremoso pelli scure

CORRETTORE “UN” COVER-UP (PREZZO 36 $)

Un altro protagonista assoluto tra i best seller RMS Beauty è il correttore in crema “UN” cover-up, complemento irrinunciabile del trucco viso. Straordinariamente morbido e fondente, è pensato per la zona del contorno occhi e, grazie al suo elevato potere coprente, può sostituire il fondotinta ed è ottimo anche per il contouring.

RMS Beauty correttore cremoso
Correttore “UN” cover-up RMS Beauty – pic: @rmsbeauty

Il correttore RMS Beauty “UN” cover-up 100% naturale è disponibile nelle 16 medesime shade del fondotinta “UN” cover-up, così che per ogni incarnato si possa trovare quella perfetta.

Swatches correttore RMS Beauty

RMS Beauty swatches correttore

Correttore cremoso RMS Beauty

CIPRIA COLORATA “UN” POWDER (PREZZO 34 $)

A completamento del trucco viso RMS Beauty, ecco la cipria in polvere libera “UN” powder. Priva di talco, è impalpabile e setosa sulla pelle, su cui promette di scivolare delicatamente. Nata per fissare il make up, è naturalmente opacizzante e seboregolatrice ed è studiata per minimizzare pori e imperfezioni. Disponibile in 3 shade leggermente colorate, per pelli da chiarissime e medio-scure.

Cipria RMS Beauty

OLIO VISO BEAUTY OIL (PREZZO DA 39 $)

L’olio viso multieffetto RMS Beauty è tra i prodotti top skincare del brand. Ha una consistenza leggera che penetra rapidamente senza risultare untuosa, mentre il blend di estratti botanici e oli di origine naturale idrata e nutre la pelle in profondità. Perfetto anche come primer, si usa sulla pelle detersa al mattino o alla sera, massaggiandone 3-4 gocce. Disponibile anche in formato viaggio.

Olio viso RMS Beauty

DOVE ACQUISTARE I PRODOTTI RMS BEAUTY ITALIA

I prodotti RMS Beauty disponibili in Italia sono presenti da fine agosto sul sito e nelle profumerie Sephora. Per l’autunno inverno arrivano due dei prodotti più amati: il correttore “UN” cover-up e il rossetto-blush Lip2Cheek, entrambi al prezzo di 39 euro. Seguiranno altri prodotti della gamma permanente RMS.

Cosa ne pensate di questo brand dalla filosofia clean e dalle formule attente alla bellezza della pelle? Quali referenze vi piacerebbe provare? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti!


Tutti i brand da non perdere per sperimentare nuovi make up e prodotti:

Adv

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Isamirti27
25/08/2020 8:37 AM

Interessante la cosa … non vedo l’ora di provare il correttore

Danywave
20/08/2020 6:28 AM

Mi incuriosisce un po tutto, ma proverei il correttore in crema lo trovo molto interessante.

sissolotta82
19/08/2020 11:52 PM

Sembrano proprio ottimi prodotti

Marianna
19/08/2020 9:12 PM

Prodotti interessanti…proverei la cipria e l’olio viso

G.
G.
19/08/2020 8:25 PM

Meravigliosi questi prodotti, mi piace un sacco il fondotinta, correttore, anche olio viso 😍😍😍 Proverei tutto. Trucco e skincare a base di ingredienti biologici, naturali e chimici sicuri e materiali riciclati per me è il top!

HappyMarried
19/08/2020 7:12 PM

Bellissimo Living Luminizer!

Mariavittoria Dantomio
19/08/2020 6:20 PM

Boh.. su di me questa cosa del clean non è che faccia tanta presa… credo che tutti i brand facciano prodotti studiati per stare a contatto con la nostra pelle, mi interessa di più che siano performanti e che i prezzi siano onesti…

Ilaria77
Rispondi a   Mariavittoria Dantomio
19/08/2020 8:13 PM

Sul fatto che tutti i brand ormai siano attenti alla tollerabilità dei prodotti sono d’accordo. MoltI componenti esclusi dai marchi Bio non sono dannosi per noi ma per l’ambiente. Inoltre, come dici tu, è importante il rapporto qualità prezzo: molti marchi di lusso offrono fondotinta con silicone come primo ingrediente a prezzi altissimi, questa si che è una presa in giro, almeno a mio parere ☺

Mariavittoria Dantomio
Rispondi a   Ilaria77
20/08/2020 8:40 AM

grazie per la tua opinione, la trovo preziosa 🙂 anche a me fanno sempre specie i siliconi, ma leggendo il libro di Beatrice Mautino ci ho fatto un po’ pace, li tollero nei fondotinta ma nelle creme no… cmq in effetti non avevo pensato all’impatto ecologico dei prodotti, quindi grazie per lo spunto 🙂

Elyfoxy
Rispondi a   Mariavittoria Dantomio
19/08/2020 8:57 PM

C’è stato un periodo in cui mi ero totalmente fissata con il bio e ho preso delle cantonate pazzesche anche con prodotti abbastanza costosi. Essendo diventato una tendenza e anche un po’ una moda bisogna districarsi tra le varie proposte che sono veramente tante, del resto anche con i prodotti classici. Ci sono ottimi prodotti bio e ottimi prodotti classici, così come prodotti pessimi su entrambi i fronti. Il problema è che finché non li provi non puoi sapere… E spesso si spendono tanti soldi inutilmente 😪

Mariavittoria Dantomio
Rispondi a   Elyfoxy
20/08/2020 8:42 AM

questo è verissimo! la differenza alla fine la fa proprio la nostra esperienza… io a volte vorrei avere il coraggio di buttare via certe cose che ho comprato e che ho trovato una cantonata, invece le lascio lì… devo dire però che nell’ultimo anno ho cercato di darmi un freno e comprare un po’ meno, in modo da non trovarmi con vasetti e tubetti mezzi pieni lasciati ad invecchiare…

Elyfoxy
Rispondi a   Mariavittoria Dantomio
20/08/2020 6:48 PM

Tra l’altro i prodotti bio hanno un PAO inferiore ai prodotti classici e sono più sensibili agli sbalzi di temperatura e alle continue aperture e chiusure dei vasetti/tubetti. Diciamo che con il passare del tempo sono diventata più oculata e ho imparato a selezionare più accuratamente. E non mi sono più fatta influenzare dalle recensioni che, per carità, spesso danno indicazioni utilissime, ma diffido soprattutto di chi parla in modo troppo entusiasta dello stesso prodotto, specie se per qualche motivo fa tendenza. Mentre quando viene stroncato senza pietà, non so perché, trovo che siano più affidabili e veritiere (a me… Leggi il resto »

Mariavittoria Dantomio
Rispondi a   Elyfoxy
21/08/2020 10:42 AM

XD XD XD le schifezze oggettive!!! che bella espressione 😀 io per esempio una volta ho regalato una crema a mia mamma che ho comprato dall’estetista, super blasonata della dibi, c’era addirittura l’agente che mi ha consigliato … poi arrivo a casa, la provo e mi sembrava un primer da quanti siliconi aveva, leggo la formulazione e in effetti era stra piena di siliconi, ecco in quel caso mi son sentita presa un po’ in giro… allora ho detto a mia mamma che se ne comprasse un’altra e quella la tenesse come primer da mettere sopra la crema e prima… Leggi il resto »

Elyfoxy
Rispondi a   Mariavittoria Dantomio
22/08/2020 12:21 PM

Guarda, io ho lavorato come responsabile beauty per due famose catene di grande distribuzione e ci imponevano di vendere vendere vendere senza prestare minimamente attenzione al cliente. Io mi sono sempre rifiutata di spacciare un prodotto per un altro e soprattutto di propinare le eccedenze di magazzino SCADUTE. Infatti poi mi hanno lasciata a spasso ahahahah! Detto ciò, tornando all’argomento topico, cioé i prodotti di RMS Beauty, dubito che comprerò qualcosa visti i prezzi. Metti che poi non mi trovo bene.. il correttore rimane lì, il blush rimane lì.. E sinceramente trovo poco igienico (a prescindere dalla situazione in cui… Leggi il resto »

magicglamour
19/08/2020 6:13 PM

Curiosa di provare questo brand! 😍

Elyfoxy
19/08/2020 5:45 PM

Questo brand mi ha sempre incuriosita, ricordo che lo vidi sul sito di Amazingy già qualche anno fa (sito su cui non ho mai comprato nulla perché i marchi che proponeva erano troppo cari, tutti bio di lusso e alta gamma). I prezzi però non sono molto popolari e alla portata.. 39 euro per un correttore.. Come minimo deve fare i miracoli!

carlottanewmoon
19/08/2020 5:45 PM

Proverei tutto di questo brand! 💗

annagirl
19/08/2020 5:24 PM

Stupendo il rossetto-blush!

Ilaria77
19/08/2020 5:18 PM

Uh che bella notizia! Mi attirano fondotinta e correttore

J.
J.
19/08/2020 3:37 PM

Molto interessante, proverei la cipria.

solow
19/08/2020 3:31 PM

Penso sia da provare anche solo perché adottano la filosofia clean, proverei il fondotinta, il correttore, il rossetto blush e anche l’olio viso…molto interessante.

Louboutin borse autunno inverno 2020 2021

Borse Louboutin autunno inverno 2020 2021: Foto e Prezzi

Borse Furla autunno inverno 2020 2021

Borse Furla autunno inverno 2020 2021: Foto e Prezzi