Robert Pattinson e gli uomini con la gonna: foto e look!

Ecco le foto di Robert Pattinson con la gonna alla sfilata di Dior. Brad Pitt, Mahmood, Damiano del Maneskin, tutti gli uomini con la gonna!

Robert Pattinson e gli uomini con la gonna

Robert Pattinson cede al fascino della gonna alla sfilata di Dior!

Uomini con la gonna? La moda dice sì ed abbatte etichette e tutti gli stereotipi di genere. L’attore Robert Pattinson è stato la star alla sfilata di Dior in occasione della Paris Fashion Week dedicata all’uomo. Perché? Basterà osservare il suo look! L’attore di Twilight si è presentano sul front row con una gonna e una giacca in pelliccia. Pattinson è solo l’ultimo in ordine di tempo di star maschili e celebrità che amano la gonna e i look genderless con capi “rubati” al guardaroba femminile da indossare con disinvoltura.

Da Robert Pattinson a Brad Pitt, da Damiano dei Maneskin a Mahmood, vediamo i look più belli degli uomini con la gonna!

ROBERT PATTINSON

Giacca in pelliccia marrone con colletto e gonna al ginocchio in tweed, l’attore Robert Pattinson volto di Dior Homme stupisce tutti alla sfilata Autunno/Inverno 2023-24. Osa e si fa notare con il suo look genderless con coat peloso e skirt a cui abbina calzettoni e stivali neri!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dior Official (@dior)

MARC JACOBS

Lo stilista Marc Jacobs è tra i massimi sostenitori della moda genderless e grande amante della gonna da uomo. Non solo sul red carpet, la gonna si indossa anche come capo casual per tutti i giorni con tasche, maxi giacca, calzettoni a vista e chunky shoes.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marc Jacobs (@themarcjacobs)

BRAD PITT

La scorsa estate anche Brad Pitt in occasione della presentazione del suo nuovo film, Bullet Train, aveva sfoggiato con nonchalance un completo con gonna. Il premio Oscar in gonna sul red carpet aveva catturato l’attenzione di tutti con un coordinato in lino marrone con camicia rosa e anfibi neri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Best Movie (@bestmovie_mag)

SAN GIOVANNI

Al Roma Film Fest 2022 il giovane cantante San Giovanni sul tappeto rosso si è presentano con giacca smoking da uomo, camicia bianca e gonna longuette nera. Le scarpe? Uno stivaletto basso, un mix match di capi maschili e femminili per un look che non guarda alle etichette. Scoprite tutti i look sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2022!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barrow (@barrow.official)

DAMIANO DEI MANESKIN

“Uh! Un uomo con la gonna!” è la didascalia che accompagna su Instagram la foto di Damiano dei Maneskin, frontman della rock band italina. Corta a pieghe e alla scozzese, Damiano ci ha da sempre abituato a outfit fuori dagli schemi e non poteva mancare nella serie di star e uomini che amano la gonna!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

MAHMOOD

Da Robert Pattinson con la gonna a Mahmood. Sul palco del Festival di SanRemo 2022 e della musica italiana il cantante aveva alzato il primo premio insieme a Blanco con indosso camicia bianca più cravatta e una gonna nera lunga fino al pavimento. Scoprite Mahmood look Eurovision 2022 con gonna pantalone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)

Vi piace il look di Robert Pattinson con la gonna? Cosa ne pensate della moda genderless e degli uomini con la gonna? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite le altre novità e tendenze Vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti