Rock Your Nails: smalti Dior per la primavera 2011

Dior Rock Your NailsLa collezione di smalti Rock Your Nails firmata Christian Dior è sicuramente una delle più esclusive novità per la primavera e l’estate 2011.

E’ composta da 5 meravigliosi smalti dai colori audaci e originali ai quali si aggiunge un top coat capace di trasformare la loro tonalità.

Si chiama Rock Coat e con una sola passata riesce a cambiare il colore della vernice, creando una nuova tonalità. Questo significa che ogni smalto, se finito con il top coat di Dior acquisirà una colorazione diversa da quella di partenza, raddoppiando di fatto la collezione: da 5 a 10 nuances.

Le tonalità base scelte da Christian Dior stupiscono per la loro intensità e si discostano molto dai colori pastello che altri marchi hanno proposto per la primavera 2011.

Il nome Rock Your Nails evoca già la loro carica e il loro stile strong. La collezione è composta da:

704 Nirvana: una nuance ottanio davvero originale;
804 Perfecto: un elegante grigio scuro che tende al nero;
824 Underground: un bellissimo cioccolato, marrone scuro intenso;
887 Purple Mix: un viola seducente;
997 Blue Label: un blu scuro oltre mare.

Gli smalti Christian Dior per la primavera 2011 sono pensati per una donna che non ha paura di osare e che vuole sfoggiare colori decisi e originali. Vi riconoscete? :)

La loro formula è arricchita con proteine e silicio, elementi che rendono le unghie più resistenti ed elastiche. Si stendono facilmente e una volta asciutti mantengono una notevole lucentezza.

La collezione Rock Your Nails sarà disponibile in profumeria entro la fine di marzo. Il costo di ogni smalto sarà di circa 22,00 Euro mentre il top coat di 19,00 Euro.

Dior Rock Your Nails

Scritto da Cristina

Foto del profilo di Cristina

Mi presento, sono Crisitina, ho 23 anni e vivo in provincia di Milano. Il make up è da sempre la mia passione! Sono una persona estroversa e generosa. Il mio difetto? Sono lunatica! Adoro gli smalti Chanel!

© Riproduzione riservata

5 Commenti

Lascia un commento
  1. Mi attira molto il marrone scuro, non ne ho mai visti così, mi sembra un colore davvero originale.
    Poi devo dire che gli smalti dior sono molto buoni come qualità, molto di più di quelli Chanel che vengono tanto esaltati o che comunque diventano addirittura introvabili. Poi quando li metti si rovinano dopo 2 ore… ma sarò solo io a pensarla così? Vabbè..

  2. Hai ragione a dire che alla fine gli smalti Chanel non resistono molto, però dobbiamo ammettere che i colori sono davvero originali. Io uso un sacco di marche di smalti da quelli che costano 2 euro a quelli che costano 20, ma mi lascio attirare molto dalle tonalità particolari. Tra questi nuovi smalti Dior mi attira molto l’ottanio!

  3. Alla fine i compro quando trovo dei colori che mi piacciono, è difficile trovare smalti molto resistenti, se volete avere uno smalto che non si toglie mai, fate il gel!
    In alternativa, io di solito metto sopra allo smalto colorato, uno smalto trasparente che mantiene di più.

Lascia un commento

Absolu Nu: ecco i nuovi rossetti Lancome

Scopriamo i rossetti Lipfinity Lip Tint di Max Factor