Rosaliac CC Creme La Roche Posay: opinioni e recensione

Rosalia CC Creme La Roche Posay

Se ci seguite da un pò di tempo sapete bene quanto noi del team di Beautydea apprezziamo La Roche Posay, per l’alta qualità e l’efficacia dei suoi prodotti.

Oggi vi presentiamo Rosaliac CC Creme, il primo trattamento quotidiano correzione completa spf 30 di La Roche Posay.

Questa innovativa CC Creme è pensata per la pelle sensibile e soggetta a rossori, temporanei o persistenti, diffusi o localizzati. Infatti contiene al suo interno l’Ambofenolo, che svolge un’azione di riassorbimento dei rossori cutanei, e l’acqua termale di La Roche Posay, con proprietà lenitive ed addolcenti.
Rosaliac CC Creme La Roche Posay

Rosaliac CC Creme è disponibile in un’unica tonalità universale in quanto ha un particolare dosaggio unico di pigmenti che si fondono naturalmente con una carnagione da chiara a media. Ha una copertura media ed un effetto naturale che la rendono ideale per ogni segno cromatico della pelle sensibile.

Inoltre viene consigliato di applicarla quotidianamente al posto del trattamento e del fondotinta abituali in tutta sicurezza in quanto è nickel controlled, non comedogena, testata sotto controllo dermatologico, con elevata tollerabilità e ipoallergenica.
CC Creme La Roche-Posay

PACKAGING E TEXTURE
La Rosaliac CC Creme La Roche Posay è contenuta in un tubetto rosa cipria in plastica dura con erogatore a pompetta, utile per non sprecare prodotto e praticissimo da portare sempre con sè.

La CC Creme di La Roche Posay presenta la colorazione tipica dei fondotinta per pelli medio-chiare, con un leggero sottotono giallo ed ha una profumazione leggera e piacevole. La sua texture è molto simile a quella di una crema viso, non grassa, si stende rapidamente senza lasciare segni di demarcazione e risulta molto naturale sul viso.
Rosaliac CC Creme
Rosaliac CC Creme La Roche Posay

Prima e dopo: Rosaliac CC Creme
Senza e con Rosaliac CC Creme

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Provandola sul mio viso con arrossamenti da una leggera couperose, ho notato che riesce a uniformare molto bene il colorito delle pelle, anche se forse è leggermente troppo scura per la mia carnagione quasi diafana. Indossandola sembra di non avere niente sul viso, in quanto è leggerissima e, come ho detto prima, molto simile ad una crema idratante.

Utilizzando solamente Rosaliac CC Creme, la mia pelle secca rimane piacevolmente morbida ed idratata, ma probabilmente su pelli miste grasse c’è bisogno di un velo di cipria per fissarla ed evitare zone lucide. In definitiva devo dire che mi sta piacendo molto, soprattutto per il suo effetto uniformante ed idratante.

Rosaliac CC Creme di La Roche Posay si trova in vendita da gennaio 2014 in farmacia e parafarmacia, ad un prezzo consigliato di 21,20 euro per ben 50ml di prodotto.

Siete interessare a provare la Rosaliac CC Creme di La Roche-Posay?

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

paul & joe primavera 2014

Collezione make up Paul & Joe primavera 2014

dior backstage pros 2014

Trucco Dior Backstage Pros 2014: collezione make up