Semplicemente stellari, è questa la giusta definizione per descrivere la nuova magnifica collezione di rossetti Anna Sui.
Se pensate che i rossetti siano solo un semplice stick colorato da stendere sulle labbra vi sbagliate, l’idea di Anna Sui è infatti ben lontana nel packaging dai classici rossetti che la maggior parte delle case cosmetiche mettono in commercio.
Ogni collezione creata dalla stilista statunitense di origini cinesi è un gioiello del beauty. Di recente avevamo visto i rossetti dedicati a Minnie Mouse che raffiguravano il viso della topolina della Disney, mentre per l’autunno 2014 i rossetti hanno la forma di una stella.
Un vero peccato “sprecarli” per tingerci le labbra. I nuovi rossetti Anna Sui non hanno la classica punta bensì la scia di una stella, e la confezione non è da meno, con intagli argentati sul tappo e una base nera che richiama altre stelle.
Nella collezione sono previste 2 tipologie di rossetto, quelli monocromatici, più classici e 3 particolari rossetti multicolor, vediamoli nel dettaglio:
ANNA SUI LIPSTICK V
I primi 10 rossetti Anna Sui autunno 2014 hanno tutte tonalità intense che vanno dai rossi accesi ai rosa più delicati (prezzo 29$):
– 300 Light Pink, rosa chiaro;
– 301 Pink Beige, rosa nude;
– 302 Fresh Pink, rosa acceso;
– 303 Pink Goddess, rosa pescato;
– 400 Anna Red, rosso intenso;
– 401 Brilliant Red, rosso acceso;
– 402 Red Wine, borgogna;
– 600 Fresh Orange, arancio acceso;
– 700 Pearl Apricot, nude pescato.

La vera particolarità della linea di rossetti creati da Anna Sui per il prossimo autunno 2014 sta in questi 3 prodotti marble, ogni rossetto ha diverse venature di colore per un effetto diverso ad ogni applicazione (prezzo 29€. I rossetti marble Anna Sui sono:
– 370 Pink Galaxy, corallo e bianco;
– 371 Charm Deep, prugna e fucsia;
– 770 Purple Night Magic, fucsia e oro.
Il lancio della meravigliosa collezione di rossetti Anna Sui a forma di stella è previsto per Agosto 2014, e possiamo trovare i prodotti della stravagante stilista in vendita online su asos.com .
Anna Sui non è l’unica a creare rossetti particolari, anche il brand Paul & Joe si diverte con il packaging!
Voi usereste mai dei rossetti cosi belli?
10 Commenti
Lascia un commento