Colore super pigmentato in una texture confortevole sulla pelle: ecco gli elegantissimi rossetti Chanel Rouge Allure L’Extrait!
CHANEL ROSSETTI ROUGE ALLURE L’EXTRAIT
La prestigiosa maison ha fatto del rossetto un simbolo di potere, forza e sensualità. D’altronde Coco Chanel diceva “se siete tristi, se avete un problema d’amore, truccatevi, mettetevi il rossetto rosso e attaccate”. Rosso, prugna, rosa: c’è solo l’imbarazzo della scelta tra i nuovi rossetti Chanel Rouge Allure L’Extrait! Il brand francese allarga la famiglia dei rossetti Rouge Allure, riconoscibili dall’inimitabile clic del packaging, con un nuovo lipstick che vuole distinguersi per l’intensità del colore rilasciato. Il trucco labbra Chanel è pensato, ancora una volta, come baluardo di emancipazione!
CARATTERISTICHE E FORMULA
Il packaging iconico del rossetto Chanel Rouge Allure viene rinnovato nel design, ultra sottile, reinterpretato per ospitare la ricarica dei lipstick. I rossetti Chanel Rouge Allure L’Extrait sono refillable, a dimostrazione di come anche la cosmetica di lusso si adegua ai beauty trend dominanti. La formula è infusa con una miscela di olio di fiore di ume e cere vegetali, mixati per nutrire e proteggere le labbra idratandole fino a 12 ore. Gli ingredienti sono stati selezionati in base alle straordinarie proprietà di riflettere la luce. La texture è studiata per aderire perfettamente alle labbra e rivestirle di un confortevole film sottile, in nuance che non passano inosservate.
COLORI
Il make up labbra Chanel si declina in colori classici e audaci, mantenendo sempre l’eleganza e il tipico allure. I lipstick Chanel Rouge Allure L’Extrait comprendono 20 colori che spaziano dai soft beige al profondo color prugna. Il finish delle shade è sheer, perfetto per la stagione calda. Vediamo nel dettaglio i colori del nuovo rossetto Chanel:
- 812 Beige Brut, beige chiaro;
- 814 Beige Impérieux, rosa corallo;
- 818 Rose Indépendant, rosa nude;
- 822 Rose Suprême, rosa bacca;
- 824 Rose Invincible, rosa-violaceo;
- 828 Brun Orgueilleux, color legno di rosa;
- 832 Rouge Libre, rosso mattone;
- 834 Rose Turbulent, rosa lampone;
- 838 Rose Audacieux, fucsia chiaro;
- 844 Rose Impulsif, color rosa corallo;
- 848 Corail Sanguin, arancione corallo;
- 852 Rouge Amoureux, rosso fuoco;
- 854 Rouge Puissant, rosso veneziano;
- 858 Rouge Royal, rosso melograno;
- 862 Brun Affirmé, rosso a base marrone;
- 864 Rouge Conquérant, amaranto;
- 868 Rouge Excessif, rosso cardinale;
- 872 Rouge Ascendant, rosso uva;
- 874 Rose Impérial, rosso vino;
- 878 Prune Souveraine, color prugna scuro;
DOVE COMPRARE I ROSSETTI CHANEL ROUGE ALLURE L’EXTRAIT E PREZZO
I rossetti Chanel Rouge Allure L’Extrait sono appena stati lanciati al prezzo di 55 euro. Arriveranno a breve anche in questa pagina dell’e-commerce di Sephora, negli store della catena beauty e nelle profumerie rivenditrici del marchio.
Vi piacciono i nuovi rossetti Chanel? Quali sono le vostre nuance preferite? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!
Scopriamo le ultime novità trucco labbra dei brand più famosi:
- Rossetti YSL Red Velvet Collection, super rossi ed eleganti!
- I primi balsami labbra Dolce & Gabbana Sheerlips!
- I famosi rossetti Rouge G Legendary Reds Guerlain in una nuova veste!