Rossetti Charlotte Tilbury Hyaluronic Happikiss

Labbra belle e felici con Hyaluronic Happikiss, ibrido tra rossetto e balsamo, colorato e super confortevole!

Rossetti Charlotte Tilbury Hyaluronic Happikiss

Comfort, colore e trattamento: ecco cosa promettono di regalarci i nuovissimi rossetti Charlotte Tilbury Hyaluronic Happikiss, morbidissimi e luminosi!

CHARLOTTE TILBURY ROSSETTI HYALURONIC HAPPIKISS

Le labbra più belle sono quelle che attirano i baci! Il segreto per labbra irresistibili lo ha scoperto Charlotte Tilbury, che finalmente lo condivide con noi, le sue darlings! Parliamo di Hyaluronic Happikiss, il nuovo rossetto ibrido del brand. Studiato per risultare colorato come un rossetto e trattante come un balsamo, il lipstick Charlotte Tilbury Hyaluronic Happikiss promette anche una lucentezza cristallina, pari a quella dei gloss.

Rossetti Charlotte Tilbury Hyaluronic Happikiss

Lipstick Charlotte Tilbury Hyaluronic Happikiss

La formula è un portentoso mix di ingredienti nutrienti, elasticizzanti e antiage, tra i quali spiccano acido ialuronico, burri di origine naturale e olio di semi di frutto della passione. Esteri, polimeri e pigmenti rendono le labbra più lisce, piene e luminose, per un effetto plumpy visibile e naturalmente seducente e fino a 24 ore di idratazione. La gamma cromatica comprende 10 nuance dal gusto classico e femminile tra nude, rosa e marroni, versatili e adatte a qualsiasi occasione. Scopriamo in dettaglio tutti i colori dei nuovi rossetti Hyalronic Happikiss di Charlotte Tilbury!

Charlotte Tilbury rossetto idratante

Charlotte Tilbury Hyaluronic Happikiss lipstick

I COLORI

Labbra carnose, lisce e irresistibilmente levigate: addio alle rughette a ‘codice a barre’! I nuovi rossetti Charlotte Tilbury vogliono vestire le nostre labbra con classe ed eleganza, tra texture burrose e finish brillanti. Ecco le referenze colore viste da vicino:

  • Pillow Talk, rosa nude iconico del brand;

Charlotte Tilbury Pillow Talk

Pillow Talk Charlotte Tilbury

  • Happipetal, nude dal sottotono ramato;

Lipstick Charlotte Tilbury

Charlotte Tilbury lipstick

Rosetto Happipetal

  • Happipeach, nude con sottotono pesca;

Rossetto balsamo Charlotte Tilbury

Balsamo idratante labbra Charlotte Tilbury

  • Happiberry, sensuale color bacca;

Charlotte Tilbury lip balm

Charlotte Tilbury lip balm colorato

  • Crystal Happikiss, nude rosato sheer;

Rossetto glossy Charlotte Tilbury

Rossetto glossato Charlotte Tilbury

  • Enchanting Kiss, nude con sottotono rosa pesca;

Rossetto con acido ialuronico Charlotte Tilbury

Charlotte Tilbury rossetto con acido ialuronico

Rossetto Enchanting Kiss

  • Romance Kiss, intenso color pesca;

Rossetto rosso Charlotte Tilbury

Rossetto idratante Charlotte Tilbury

  • Passion Kiss, marrone cioccolato al latte;

Charlotte Tilbury brown lipstick

Charlotte Tilbury trucco labbra

Questi gli swatches ufficiali dei lipstick Hyaluronic Happikiss, che evidenziano il finish lucente e il colore naturalmente intenso dei rossetti!

Swatches rossetti Charlotte Tilbury

Swatches rossetti Charlotte Tilbury Hyaluronic Happikiss
Swatches rossetti Charlotte Tilbury Hyaluronic Happikiss, colori Happipetal ed Enchanting Kiss

Oltre alle 8 colorazioni che vi abbiamo mostrato, saranno disponibili altre due referenze colore in esclusiva online: Happilove, rosa chiaro, ed Happicoral, delicato color corallo di cui potete vedere l’immagine.

Rossetto luminoso Charlotte Tilbury

DOVE ACQUISTARE I ROSSETTI HYALURONIC HAPPIKISS CHARLOTTE TILBURY E PREZZO

I rossetti idratanti Hyaluronic Happikiss saranno in vendita da giovedì 21 gennaio in questa pagina del sito ufficiale del brand al costo di 32 euro ciascuno. Il sito spedisce in Italia con spese pari a 3,95 €, gratuite per ordini superiori a 59 euro. I tempi di consegna sono 7/10 giorni.

Ci auguriamo di vedere la gamma rossetti Hyaluronic Happikiss Charlotte Tilbury anche da Sephora, in questa pagina del sito e nei punti vendita selezionati della catena francese!

Cosa ne pensate di questi nuovi rossetti super idratanti? Vi piacerebbe provarli? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti!


Ultime novità make up Charlotte Tilbury e nuovi arrivi dal mondo dei rossetti:

Scritto da Martina Porzio

Beauty Editor: autrice di articoli, guide e news dedicate a cosmesi e skincare. Partecipa per Beautydea agli eventi organizzati dalle principali aziende del settore. Moderatrice del gruppo Facebook di Beautydea. Make up artist in ambito moda e luxury wedding. Beauty Consultant e insegnante di self make up. Laureata in Lingue per il Management Internazionale con conoscenza di inglese, spagnolo e russo, precedentemente PR e addetta stampa. Appassionata di cosmetica, make up e beauty da sempre, prima trousse make up (giocattolo) ricevuta a 9 anni.

14 Commenti

Lascia un commento
  1. Ma in un momento storico tragico in cui non si possono mettere rossetti perchè con la mascherina si spatasciano in tutta la faccia tutti fanno uscire rossetti?????????? Ma le strategie di marketing dove sono?????????????

  2. Mi ispirano un sacco 😍prenderei ad occhi chiusi pillow talk, che adoro, ma sono ispirata anche da happypetal e cristal 😍

    • Purtroppo è un pensiero che abbiamo tutti da quasi un anno…però almeno questi rossetti, essendo ibridi con un balsamo, si possono ritoccare più facilmente e fissare con un velo di cipria, per ridurre il rischio!

  3. Pillow Talk è il mio preferito, e poi soffro di labbra secche…ben vengano i prodotti che uniscono colore e trattamento

  4. Certo che si! mi piacerebbe provarli sembrano molto interessanti e poi con questo freddo l’idratazione delle labbra è indispensabile😊 molto bella anche la selezione dei colori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *