Rossetti Clarins Matte primavera 2018

Clarins lancia i nuovi rossetti Joli Rouge Velvet Matte Lipstick per una Primavera 2018 dove il trucco labbra diventa protagonista!

Clarins rossetti primavera 2018

Clarins anticipa la Primavera  2018, annunciando il lancio dei nuovi rossetti Joli Rouge Velvet Matte Lipstick, dal finish piacevolmente opaco pronti a vestire le nostre labbra delle tonalità più trendy del momento.

Noi vi mostriamo tutta la gamma di rossetti Clarins in anteprima curiose di sapere quali saranno i vostri preferiti!

Clarins Joli Rouge Velvet Matte Lipstick Primavera 2018

CLARINS ROSSETTI PRIMAVERA 2018 JOLIROUGE VELVET MATTE LIPSTICK

L’iconico rossetto idratante Clarins Jolie Rouge, è pronto a subire una vera e propria evoluzione prevista per la Primavera 2018.

La formula ormai consolidata e particolarmente apprezzata sta per essere stravolta per seguire quelle che sono le tendenze del momento.

Se fino a questo momento siamo state abituate ad indossare i confortevoli Joli Rouge Brilliant concepiti per esaltare le labbra con un colore puro e brillante ma sheer, nascono ora i Joli Rouge Velvet Matte Lipstick.

A caratterizzare i nuovi rossetti Clarins Primavera 2018 una finitura avvolgente, vellutata e perfettamente opaca che non secca le labbra ma ne esalta piacevolmente i volumi.

Proposti in 10 tonalità differenti a accuratamente selezionate per rispondere ad ogni singola esigenza, i i Joli Rouge Velvet Matte Lipstick non potranno che diventare un vero e proprio must have di stagione.

Pronte a conoscere tutte le caratteristiche e peculiarità dei nuovi rossetti primaverili proposti da Clarins?

Clarins Joli Rouge Velvet Matte rossetti opachi Primavera 2018

LA FORMULA

A caratterizzare i nuovi Clarins Joli Rouge Velvet Matte Lipstick, una formula innovativa ed altamente performante che promette di risultare idratante e confortevole tanto quanto la precedente.

Grazie alla presenza del complesso Velvet Booster, i nuovi rossetti proposti da Clarins, vestono le labbra con un colore avvolgente, intenso e pieno, enfatizzato dal vellutato finish opaco.

La presenza di Estratto di Cocomero Biologico assicura freschezza e idratazione costante fino a sei ore. L’Olio di Albicocca invece, estratto dai noccioli del frutto e ricco di acidi grassi svolge una spiccata azione nutriente.

A dispetto del finish opaco, che proverbialmente tende a seccare le labbra, Clarins si mostra un passo avanti rendendo in questo modo, piacevole e scorrevole l’applicazione. Questo grazie anche ad una texture cremosa, morbida ed avvolgente che veste le labbra, contribuendo a proteggerle dalle aggressioni esterne.

Confort, idratazione e un colore sempre pieno, uniforme e saturo sono le peculiarità che rendono unici i nuovi Joli Rouge Velvet Matte Lipstick.

Il perfetto compromesso per tutte le donne che amano il finish opaco, ma temono di contro secchezza e disidratazione. I nuovi rossetti opachi Clarins promettono di stupirci insomma!

Clarins rossetti opachi Joli Rouge Velvet Matte Primavera 2018

LE TONALITA’ DISPONIBILI

I nuovi Clarins Joli Rouge Velvet Matte Lipstick debuttano in 10 originali shades differenti suddivise in 4 declinazioni cromatiche differenti. Spaziano infatti dai delicati ed eleganti nude neutri, alle morbide sfumature sui toni del rosa, fino ad arrivare ai seducenti rossi e ai prugna sofisticati.

Le tonalità disponibili sono:

705 Soft Berry: berry rosato leggero e delicato;

732 Grenadine: color granato intenso;

742 Joli Rouge: rosso classico caldo;

744 Plum: prugna saturo e vibrante;

754 Deep Red: rosso scuro a sottotono freddo.

Rossetti opachi Clarins Primavera 2018

  • 757 Nude Brick: nude beige caldo;
  • 758 Sandy Pink: nude rosato freddo;
  • 759 Woodberry: rosa antico intenso freddo;
  • 760 Pink Cranberry: rosa acceso con una punta di fucsia;
  • 761 Spicy Chilli: rosso aranciato caldo.

Clarins rossetti opachi Primavera 2018

DOVE COMPRARE I NUOVI CLARINS JOLI ROUGE VELVET MATTE LIPSTICK E PREZZO

I nuovi Joli Rouge Velvet Matte Lipstick proposti da Clarins debutteranno a Marzo 2018.

Saranno disponibili all’acquisto nelle migliori profumerie concessionarie del brand presenti sul territorio nazionale.

Sarà possibile acquistarli anche online ad esempio sul sito Sephora in questa pagina oppure sul sito Douglas in questa pagina.

Il prezzo sarà di 28.00€ cadauno.

E a voi piacciono i nuovi rossetti opachi Clarins? Quale tonalità preferite?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Veteran

Scritto da Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

15 Comments

Leave a Reply
  1. Questo sì che è un bel vedere! finalmente una bella linea di rossetti opachi!
    Bellissimi ed elegantissimi i colori Soft Berry, Nude Brick, Sandy Pink e Woodberry.
    Adoro! *___*

  2. Finalmente i joli matte. Sono rossetti favolosi, in particolare il 744 lo adoro! Quando lo metto mi sento una diva? Scoprire che da marzo ci sarà anche matte… credo mi presenterò in profumeria dalle 7 del mattino???

Lascia un commento