Rossetti Clinique Pop Reds: 7 sfumature di rosso!

Labbra rosse, nutrite e brillanti: arrivano i rossetti Clinique Pop Reds per look labbra trendy e confortevoli

Rossetti Clinique Pop Reds

I nuovi rossetti Clinique Pop Reds ci mostrano tutte le più belle sfumature di rosso con un finish super luminoso!

ROSSETTI POP REDS CLINIQUE

Clinique ci regala una collezione di rossetti che incarna alla perfezione una delle tendenze trucco labbra del 2021: i rossi Pop Reds. Niente è più iconico del rossetto rosso: d’estate, d’inverno o nelle mezze stagioni, non sappiamo proprio rinunciarvi! I rossetti Pop Reds ci regalano 7 nuove nuance che attingono al vasto mondo dei rossi, pensate per accontentare la sensibilità e le caratteristiche di tutte le labbra.

Rossetti Clinique Pop Reds
Rossetti Clinique Pop Reds – @clinique

Da anni, infatti, Clinique punta a semplicità, sicurezza ed efficacia con prodotti make up anti irritazioni. I lipstick Pop Reds non sono da meno, grazie alla loro formula che promette di essere ultra pigmentata e adatta a un’applicazione scorrevolissima ma senza sbavature. Il plus? I rossetti Clinique Pop Reds possono essere usati anche sulle guance come blush cremosi. Ma attenzione a usare solo la punta del rossetto per non rischiare di spezzarlo!

Rossetti rossi Clinique
Rossetti rossi Clinique – @clinique

LA FORMULA NUTRIENTE

Per un comfort senza eguali sulle labbra Clinique arricchisce i rossetti Pop Reds con estratto di melograno e steroli di squalano. Quest’ultimo è un grasso di origine vegetale con una struttura chimica molto simile a quella dei lipidi della pelle, ad alto potere nutriente ed emolliente. I rossetti Pop Reds promettono di risultare morbidi sulle labbra e con una tenuta fino a 8 ore di colore pieno. Proprio come per i lucidalabbra idratanti Clinique Pop Splash Lip Gloss + Hydratation!

Clinique rossetti Pop Reds
Clinique Pop Reds Lipstick – @maquia.magazine

I COLORI

Sette sfumature di rosso per sette rossetti. I Clinique Pop Reds puntano tutto sulla nuance che ha colorato le labbra di innumerevoli dive senza tempo! Le sfumature vanno dai rossi con sottotono aranciato a quelli con sottotono freddo e rosato, per accontentare le esigenze di tutte, sia di giorno sia di sera! Ma come scegliere il rosso giusto per noi? “È semplice: provate diversi rossetti, diverse sfumature e diverse texture. Se è giusto per voi, la pelle, i capelli e gli occhi risplenderanno! È come se il sole fosse appena uscito. Ma se è la tonalità sbagliata, l’effetto sarà quello del sole che sparisce dietro una nuvola“, parola della regina dei rossetti Poppy King! Scopriamo allora le 7 referenze di colori più da vicino!

  • Red Hot, rosso aranciato caldo;

Rossetto aranciato Clinique

  • Red Carpet, rosso rosato;

Clinique rossetto

  • Red-Handed, rosso mattone;

Rossetto Pop Reds Clinique

  • Red-y or Not, color prugna freddo;

Rossetto Clinique prugna

  • Red-y to Party, rosso malva freddo;

Rossetto Clinique

  • Red-y to Wear, rosso rosato freddo;

Pop Reds rossetto Clinique

  • Roses are Red, rosa scuro freddo.

Rossetto Clinique rosso

Dagli swatches dal vivo è possibile apprezzare al meglio le sfumature di rossi e il finish luminoso dei rossetti!

Swatches rossetti Clinique
Swatches rossetti Clinique – @maquia.magazine

DOVE COMPRARE I ROSSETTI CLINIQUE POP REDS E PREZZO

I nuovi rossetti Clinique Pop Reds sono già disponibili in questa pagina di Lookfantastic al prezzo di 20,95 €. Non vi resta che scegliere la tonalità preferita!

Vi piacciono i nuovi rossetti Clinique? Che ne pensate dell’accattivante combinazione rosso – finish ultra shiny? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Se dovessi camminare per strada senza rossetto mi sentirei nuda (Sofia Vergara)

Avatar for Martina Di Paolantonio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
17 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti