Rossetti Color Sensational Inti-Matte Nude Maybelline

Maybelline rende protagoniste le tonalità neutre attraverso i nuovi rossetti Color Sensational Inti-Matte Nude

Maybelline rossetti nude matte

Da Maybelline arrivano i nuovi rossetti Color Senstional Inti-Matte Nude, che promettono di farci impazzire grazie all’elegante raffinatezza che sono in grado di regalare alle labbra.

Noi ve li mostriamo in anteprima, illustrandovi tutte le caratteristiche che contribuiscono a renderli un vero must have della stagione!

ROSSETTI MAYBELLINE COLOR SENSATIONAL INTI-MATTE NUDE

Maybelline New York lancia i nuovi rossetti Color Sensational Inti-Matte Nude, caratterizzati da un finish perfettamente opaco come vuole il trend del momento, accompagnato da una gamma cromatica incentrata sui toni neutri, versatile e adattabile ad ogni tipo di stile.

La formulazione è il vero punto di forza che promette di rendere ogni shade proposta, unica ed originale: ciascuna tonalità delle sei proposte, nasce per aiutare ad esaltare ogni tipo di incarnato fino a renderlo radioso.

Una texture ricca ed avvolgente, consente di rendere l’applicazione confortevole e scorrevole, conferendo idratazione alle labbra, pur mantenendole perfettamente opache.

La scelta di rendere protagonisti i toni nude si rivela decisamente azzeccata: adatti ad ogni tipo di make-up, dal più semplice a quello più sofisticato, si rivelano funzionali e portabili in ogni situazione.

Il finish opaco, tra i più apprezzati del momento, conferisce alle labbra un apprezzabile effetto velluto che grazie alla presenza di pigmenti caldi, dorati ed intesi, aiuta a valorizzare il make-up labbra contribuendo a renderlo luminoso e mai banale.

Scopriamo insieme le sei shades proposte per i Color Sensational Inti-Matte Nude.

COLOR SENSATIONAL INTI-MATTE NUDE: LE TONALITA’

Sei sono le tonalità proposte da Maybelline per i nuovi Color Sensational Inti-Matte Nude: calde, avvolgenti e versatili, aiuteranno a rendere unico anche il trucco più semplice ed easy:

  • 982 Peach Buff: beige dorato caldo;
  • 980 Hot Sand: rosa tenue caldo;
  • 983 Beige Babe: beige caldo;
  • 986 Melted Chocolate: cioccolato caldo chiaro;
  • 987 Smokey Rose: rosa pesca caldo;
  • 988 Toasted Brown: cioccolato caldo intenso.

Ecco il risultato sulle labbra!

DOVE COMPRARE I ROSSETTI COLOR SENSATIONAL INTI-MATTE NUDE MAYBELLINE E PREZZO

Tutti i rossetti Maybelline Color Sensational Inti-Matte Nude sono in vendita presso le migliori profumerie concessionarie del brand distribuite sul territorio nazionale oppure online sul sito Amazon Italia in QUESTA PAGINA. Il prezzo consigliato e’ di 6,90 euro a rossetto.

E a voi piacciono questi nuovi rossetti Maybelline? Quale colore preferite?


ECCO LE ALTRE NOVITA’ MAYBELLINE DA NON PERDERE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

15 Comments

Leave a Reply
  1. I rossetti Maybelline sono davvero di ottima qualità! Peccato che avendo la pelle molto chiara alcuni toni nude io non possa portarli! Li trovo davvero eleganti e adatti a ogni contesto!

Lascia un commento

deborah milano maschere viso

Deborah Milano maschere viso in tessuto: recensione, opinioni

Intimissimi Catalogo autunno inverno 2017 2018