Rossetti Deborah Milano Red Long Lasting: swatches e opinioni

deborah rossetti

Pronte a vestire le vostre labbra con colori intensi ed accattivanti? Deborah Milano lancia un nuovo prodotto 2in1 rossetto e primer che garantisce lunga tenuta, impatto colore estremo e massimo comfort. Scopriamo insieme i nuovissimi rossetti Milano Red Long Lasting!

DEBORAH MILANO RED LONG LASTING: ROSSETTO + PRIMER

Le labbra sono sempre protagoniste in casa Deborah Milano. Il brand italiano ha da poco lanciato un nuovo rossetto long lasting che unisce intensità del colore e tenuta estrema ai benefici di un primer labbra. Il rossetto Milano Red Long Lasting è confortevole sulle labbra ma garantisce una tenuta fino a 8 ore.

deborah rossetto milano red longlasting

FORMULA ROSSETTO DEBORAH MILANO RED LONG LASTING

Il nuovo rossetto Deborah Milano è stato sviluppato per soddisfare le esigenze delle consumatrici più sofisticate, che desiderano prodotti sempre più performanti ma allo stesso tempo estremamente immediati e semplici da utilizzare. Questi rossetti rilasciano un film estremamente sottile ed omogeneo che aderisce perfettamente alle labbra. La tenuta è fino a 8 ore e l’impatto colore è estremo.

Advertisements

L’innovativa formula 2in1 Rossetto e Primer consente di ottenere labbra impeccabili con un semplice gesto. La speciale combinazione di cere sintetiche e trigliceridi garantisce un rilascio colore pieno, mentre gli estratti di papaya e orchidea, grazie alle loro proprietà emollienti ed idratanti, fungono da primer e favoriscono una stesura uniforme e una perfetta aderenza del prodotto alle labbra. Il finish di questi rossetti è mat/satinato.

deborah rossetto milano red longlasting

PACKAGING ROSSETTI MILANO RED LONG LASTING

Il packaging del rossetto Milano Red Long Lasting è molto elegante e sofisticato. Esso riprende la forma del rossetto Milano Red, uno dei rossetti più apprezzati della gamma Deborah Milano. Il nuovo finish color canna di fucile è molto ricercato e veicola alla perfezione la preziosità del prodotto.

La punta del rossetto è particolare ed è stata creata ad hoc per consentire un’applicazione precisa e senza sbavature. Sullo stick del rossetto troviamo inoltre impresso lo storico fiore di Deborah Milano, come un sigillo di autenticità e garanzia Made in Italy.

deborah rossetto milano red longlasting

LE NUANCES DEI ROSSETTI DEBORAH MILANO

Il nuovo rossetto Milano Red Long Lasting è disponibile in 14 tonalità suddivise in 5 famiglie colore. Passiamo dai romantici nude e rosa ai sensuali rossi, per arrivare poi ai colori aranciati e agli intriganti mauve. Ce ne sono davvero per tutti i gusti, ogni donna potrà trovare il suo colore perfetto. Noi abbiamo avuto modo di provare tre tonalità molto intense:

  • 07 Flash Magenta – fucsia intenso e brillante, perfetto in ogni stagione;

deborah rossetto milano red longlasting

  • 09 Seventies Orange – arancio puro caldo;

deborah rossetto milano red longlasting

Advertisements
  • 10 Red Kiss – rosso brillante a base fredda.

deborah rossetto milano red longlasting

Come potete vedere dagli swatches, il colore dei nuovi rossetti Milano Red Long Lasting è pieno e brillante fin dalla prima passata.

Advertisements

deborah rossetto milano red longlasting

OPINIONI DOPO LA PROVA

Dopo aver provato a lungo questi rossetti posso dirvi che effettivamente rispecchiano le caratteristiche segnalate dal brand. I colori sono intensi e brillanti e soprattutto resistono a lungo sulle labbra.

I nuovi rossetti Milano Red Long Lasting hanno una texture molto particolare: sono estremamente scorrevoli in applicazione, morbidi e idratanti sulle labbra, ma hanno allo stesso tempo una durata davvero notevole. Il finish è mat / satinato: non appena applicati sono leggermente “lucidi”, ma col passare del tempo si fissano e diventano totalmente opachi.

La cosa che più mi ha colpita di questi rossetti è la sensazione che donano alle labbra. Sembra davvero di non avere nulla addosso: la texture è talmente sottile da risultare quasi invisibile e la sensazione estrema di comfort che donano li rende perfetti per essere utilizzati per tutto il giorno.

Advertisements

La texture morbida permette inoltre di stratificare il prodotto senza doversi preoccupare di ottenere un risultato esteticamente brutto. Se volete caricare di più il colore o ritoccarlo durante la giornata potete quindi farlo senza problemi!

Noi vi consigliamo di provare questi nuovi rossetti non appena li vedete in giro. Siamo sicure che non ve ne pentirete!

PREZZO E DOVE ACQUISTARE DEBORAH MILANO RED ROSSETTI LONG LASTING

I nuovi rossetti Deborah Milano sono già disponibili in tutte le profumerie italiane rivenditrici del marchio e presso le grandi catene drugstore quali Acqua&Sapone e Tigotà. Il prezzo è di 12,50 Euro.

Cosa ne pensate di questi nuovi rossetti? Vi incuriosiscono? Fateci sapere le vostre opinioni!


TI CONSIGLIAMO DI SCOPRIRE ANCHE:

Scritto da Giulia di Maria

Foto del profilo di Giulia di Maria

Beauty Editor - Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E' laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l'Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E' una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

© Riproduzione riservata

Advertisements

15 Commenti

Lascia un commento
  1. è molto importante che un rossetto sia leggero sulle labbra, per lo meno quando lo si porta nella vita di tutti i giorni, quindi si potrebbe proprio fare una prova, i colori poi sono molto vivaci =)

Lascia un commento

cofanetti Natale Essence

Cofanetti Essence Natale 2016: tutti i Gift Set

Geox Scarpe

Scarpe Geox inverno 2016 2017: Foto e Prezzi