Rossetti Fenty Beauty Mattemoiselle: intera collezione

Fenty Beauty lancia Mattemoiselle Lipstick, bellissimi rossetti opachi proposti in 14 originali shades, tutte da indossare!

fenty beauty mattemoiselle rossetti

Rihanna non finisce mai di stupire ed integra la sua linea cosmetica Fenty Beauty con una capsule da urlo: si chiama Mattemoiselle Lipstick, la nuova linea di rossetti opachi firmata dalla star.

Noi vi mostriamo in anteprima tutti i rossetti Fenty Beauty che compongono la gamma cromatica, certe che vi faranno letteralmente impazzire!

FENTY BEAUTY MATTEMOISELLE LIPSTICK

L’ormai noto brand creato da Rihanna, è pronto a fare centro per l’ennesima volta, integrando la gamma permanente con una interessante novità. Si chiamano Mattemoiselle Lipstick e caratterizzano la nuova linea di rossetti opachi firmata dalla celebre cantante.

Fenty Beauty è sinonimo di originalità ed unicità: caratteristiche che traspaiono anche dalla scelta della gamma cromatica proposta per i nuovi Mattemoiselle Lipstick.

Quattordici tonalità che spaziano dalle più classiche e soft fino ad arrivare a quelle più decise, strong ed assolutamente uniche nel loro genere.

Fenty Beauty Rossetti opachi

Adatti a soddisfare ogni tipo di esigenza, i nuovi rossetti Fenty Beauty assicurano un’altissima pigmentazione, unita a confort e idratazione.

Il finish opaco che caratterizza i Mattemoiselle Lipstick, grazie alla formula scorrevole, veste le labbra, rendendole glam e sofisticate come il velluto.

Una lunga tenuta assicura un make-up labbra impeccabile per tutta la giornata, rendendoci estremamente glam in ogni occasione, esattamente come la cantante.

Rossetti opachi Fenty Beauty

E se Rihanna aveva lanciato qualche anticipazione sui suoi profili social, l’attesa non ha decisamente deluso le aspettative.

I Mattemoiselle Lipstick Fenty Beauty sono pronti a sbarcare anche in Europa vestendo le nostre labbra con un sapiente tocco di originalità e carattere.

Mattemoiselle Lipstick Rossetti opachi Fenty Beauty

Come tutte le referenze proposte da Fenty Beauty, anche i nuovi rossetti opachi sono destinati a fare impazzire tutte noi beauty addict.

Noi vi mostriamo in anteprima tutte le shades che caratterizzano la gamma cromatica dei Mattemoiselle Lipstick: siete pronte a scegliere quella più adatta a voi in grado di rispecchiare la vostra personalità?

Rossetti opachi Mattemoiselle Lipstick Fenty Beauty

TONALITA’ DISPONIBILI

Fenty Beauty ha selezionato 14 vibranti tonalità che caratterizzano i nuovi rossetti opachi Mattemoiselle Lipstick.

Decise, sature ed originali, tutte le shades esibiscono uno stile assolutamente unico, lo stesso che rende Rihanna, uno tra i personaggi più glam e di tendenza.

Adatte a soddisfare ogni tipo di esigenza, spaziano dai classici nude e rosati caldi, fino ad arrivare a nuances più intense, decise e strong, adatte a chi ama esibire carattere e personalità.

Eccole di seguito:

  • Chocolate Brown: cioccolato intenso a sottotono caldo;
  • Deep Purple: prugna scuro;
  • Blood Red: rosso sangue scuro;
  • Pitch Brown: cioccolato fondente;

Rossetti opachi Fenty Beauty Mattemoiselle Lipstick

  • Mauve Brown: malva;
  • Dusty Pink: rosa scuro e intenso;
  • Berry Red: rosso caldo intenso;
  • Brown Nude: marrone nude con sottotono malva;

Rossetti opachi Fenty Beauty Rihanna

  • Navy Blue: mix di blu, nero e viola;
  • Berry Pink: berry magenta;
  • Periwinkle Purple: pervinca;
  • Coppery Orange: terracotta;

Rihanna rossetto opaco Fenty Beauty

Forest Green: verde intenso;

In-Your-Face Purple: lilla.

Matte lipstick Fenty Beauty

DOVE COMPRARE I ROSSETTI FENTY BEAUTY MATTEMOISELLE E PREZZO

I nuovi rossetti opachi Mattemoiselle Lipstick proposti da Fenty Beauty debutteranno ufficialmente negli USA il 26 Dicembre su Sephora.com.

Il prezzo si aggirerà intorno ai 19.00$ come i precedenti Starlit Hyper-Glitz Lipstick.

Saranno disponibili all’acquisto anche sul sito ufficiale fentybeauty.com (non spediscono in Italia).

Sarà inoltre possibile acquistare i nuovi rossetti Fenty Beauty dal sito Harvey Nichols, beauty store inglese, che spedisce anche in Italia senza rischi di dogana  a partire dal 26 dicembre.

E a voi piaccio no i nuovi rossetti opachi proposti da Rihanna? Avete già scelto la vostra tonalità preferita?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Veteran

Scritto da Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

26 Comments

Leave a Reply
  1. Oohhh! Al contrario dei prodotti viso, che non mi hanno praticamente attirata, questi invece mi piacciono. Il packaging è grazioso e poi il nome! Mattemoiselle Lipstick. Stupendo!
    Ho già visto alcune shades interessanti: Chocolate Brown, Blood Red, Pitch Brown, Berry Red, Coppery Orange. ??

  2. Belli sì, soprattutto le tonalità nude.
    Concordo col dire che i prodotti viso non erano nulla di che, mentre invece questi rossetti meritano un’occhiatina più approfondita.

      • Possono fare anche i rossetti gialli e fluo, mi sembra ovvio che non li compro se non mi piacciono. ? Diciamo che conoscendo il personaggio che è quello di cantante e non di make up artist, mi fa ridere che oggigiorno una donna col rossetto verde non è ridicola…è “alla moda”. ?

    • Credo che nessuna di noi comuni mortali si azzarderebbe a spendere 19$ per un rossetto blu, verde o azzurro, più probabile che siano colori di ”scena”, adatti a dei concerti, a serate particolari, eventi, ecc…
      Però, non considerare una collezione per qualche pezzo stravagante e fuori dall’ordinario, mi sembra un tantino eccessivo, anche Kat Von D fa dei colori pazzi e, ripeto, credo che nessuna si sognerebbe di acquistarli, ma ci sono tante altre tonalità tra cui spaziare basandosi sul proprio gusto personale.
      Poter accontentare tutte è praticamente impossibile ma è anche bello poter azzardare ^^

        • Anche io invidio chi riesce a portare con disinvoltura un colore non proprio classico.
          Pensa che ho difficoltà anche ad indossare il rosso, non mi piace particolarmente, però in qualche occasione vorrei metterlo, e sai cosa mi frena? la sensazione che tutti mi guardino le labbra…assurdo eh?

          • Io un rossetto blu me lo sono comprato e vi giuro che a volte ci penso a quando potrei metterlo ( lasciamo perdere la mia vita mondana che ultimamente è proprio sotto le scarpe) però insomma non mi sento di escludere che anche i colori non canonici possono essere usati, anche perché sono una grande sostenitrice del divertirsi con il make up e fregarsene altamente dell’opinione degli altri, tanto anche se avessi un rossetto normale troverebbero qualcosa da dire, almeno così si limitano al colore del rossetto poverini….altre risorse non ne hanno….

          • Ma infatti, hai perfettamente ragione.
            Anche io mi diverto moltissimo col make up, trasformo le matite labbra in matite occhi, l’unico blush che ho in ombretto, ecc…
            Che poi…usiamo tranquillamente il blu, l’azzurro, il verde sugli occhi e non vedo perché non si possano utilizzare gli stessi colori sulle labbra.
            Per le feste ho deciso di utilizzare il rosso in diverse sfumature e chissà che col tempo non ci abitui pure e mi passi l’ansia dell’essere guardata!
            Comunque il rossetto blu è fantastico, è una delle tonalità ”pazze” che mi piace di più ^^

          • A me Rihanna come cantante non interessa, non è il mio genere musicale. Come persona non la conosco. Ma credo, spero, che come imprenditrice (?!) che abbia deciso di lanciare una propria linea di make-up si sia rivolta a chi conosce il mestiere, arrivando così ad ottenere dei prodotti validi. Io colori come verde o blu non li indosso per un semplice motivo: sono freddi e su di me stanno malissimo. Però porto tranquillamente rossi e arancioni e marroni, anche intensi e belli accesi. Il make-up è giocare con i colori, stare bene con noi stessi, piacerci. Un bel rossetto può tirare su il morale. Da una parte è solo make-up, ma dall’altra è un qualcosa che ci fa sentire meglio. Sono optional del buon umore, non sono vitali ma sfoggiarli ci fa sentire bene. Poi ecco, a mio gusto personale non andrei mai in giro a 44 anni con un rossetto metal, ma in fondo non mi piacevano nemmeno negli anni 80/90! ? E non comprerei mai un rossetto, o altro optional, da indossare solo in casa, lo troverei un po’ uno spreco monetario ?

  3. Il colore deep purple mi piace tantissimo! Personalmente seguo molto rihanna e sono contenta che abbia dato vita a un nuovo brand. Trovo insensato giudicare un brand poco serio sulla base dei colori stravaganti o dell’ideatrice del brand, diamo tempo al tempo e vedremo veramente se si tratterà di un azienda seria o meno:) io sono fiduciosa! Il make up è osare anche con colori stravaganti.. io a volte riesco a trovare bello anche ciò che non indosserei mai.. il mondo è bello perché vario, e un’azienda fa bene ad accontentare tutti i generi di clientela ?

Lascia un commento