Rossetti Fenty Beauty Mattemoiselle: intera collezione

Fenty Beauty lancia Mattemoiselle Lipstick, bellissimi rossetti opachi proposti in 14 originali shades, tutte da indossare!

fenty beauty mattemoiselle rossetti

Rihanna non finisce mai di stupire ed integra la sua linea cosmetica Fenty Beauty con una capsule da urlo: si chiama Mattemoiselle Lipstick, la nuova linea di rossetti opachi firmata dalla star.

Noi vi mostriamo in anteprima tutti i rossetti Fenty Beauty che compongono la gamma cromatica, certe che vi faranno letteralmente impazzire!

FENTY BEAUTY MATTEMOISELLE LIPSTICK

L’ormai noto brand creato da Rihanna, è pronto a fare centro per l’ennesima volta, integrando la gamma permanente con una interessante novità. Si chiamano Mattemoiselle Lipstick e caratterizzano la nuova linea di rossetti opachi firmata dalla celebre cantante.

Fenty Beauty è sinonimo di originalità ed unicità: caratteristiche che traspaiono anche dalla scelta della gamma cromatica proposta per i nuovi Mattemoiselle Lipstick.

Quattordici tonalità che spaziano dalle più classiche e soft fino ad arrivare a quelle più decise, strong ed assolutamente uniche nel loro genere.

Fenty Beauty Rossetti opachi

Adatti a soddisfare ogni tipo di esigenza, i nuovi rossetti Fenty Beauty assicurano un’altissima pigmentazione, unita a confort e idratazione.

Il finish opaco che caratterizza i Mattemoiselle Lipstick, grazie alla formula scorrevole, veste le labbra, rendendole glam e sofisticate come il velluto.

Una lunga tenuta assicura un make-up labbra impeccabile per tutta la giornata, rendendoci estremamente glam in ogni occasione, esattamente come la cantante.

Rossetti opachi Fenty Beauty

E se Rihanna aveva lanciato qualche anticipazione sui suoi profili social, l’attesa non ha decisamente deluso le aspettative.

I Mattemoiselle Lipstick Fenty Beauty sono pronti a sbarcare anche in Europa vestendo le nostre labbra con un sapiente tocco di originalità e carattere.

Mattemoiselle Lipstick Rossetti opachi Fenty Beauty

Come tutte le referenze proposte da Fenty Beauty, anche i nuovi rossetti opachi sono destinati a fare impazzire tutte noi beauty addict.

Noi vi mostriamo in anteprima tutte le shades che caratterizzano la gamma cromatica dei Mattemoiselle Lipstick: siete pronte a scegliere quella più adatta a voi in grado di rispecchiare la vostra personalità?

Rossetti opachi Mattemoiselle Lipstick Fenty Beauty

TONALITA’ DISPONIBILI

Fenty Beauty ha selezionato 14 vibranti tonalità che caratterizzano i nuovi rossetti opachi Mattemoiselle Lipstick.

Decise, sature ed originali, tutte le shades esibiscono uno stile assolutamente unico, lo stesso che rende Rihanna, uno tra i personaggi più glam e di tendenza.

Adatte a soddisfare ogni tipo di esigenza, spaziano dai classici nude e rosati caldi, fino ad arrivare a nuances più intense, decise e strong, adatte a chi ama esibire carattere e personalità.

Eccole di seguito:

  • Chocolate Brown: cioccolato intenso a sottotono caldo;
  • Deep Purple: prugna scuro;
  • Blood Red: rosso sangue scuro;
  • Pitch Brown: cioccolato fondente;

Rossetti opachi Fenty Beauty Mattemoiselle Lipstick

  • Mauve Brown: malva;
  • Dusty Pink: rosa scuro e intenso;
  • Berry Red: rosso caldo intenso;
  • Brown Nude: marrone nude con sottotono malva;

Rossetti opachi Fenty Beauty Rihanna

  • Navy Blue: mix di blu, nero e viola;
  • Berry Pink: berry magenta;
  • Periwinkle Purple: pervinca;
  • Coppery Orange: terracotta;

Rihanna rossetto opaco Fenty Beauty

Forest Green: verde intenso;

In-Your-Face Purple: lilla.

Matte lipstick Fenty Beauty

DOVE COMPRARE I ROSSETTI FENTY BEAUTY MATTEMOISELLE E PREZZO

I nuovi rossetti opachi Mattemoiselle Lipstick proposti da Fenty Beauty debutteranno ufficialmente negli USA il 26 Dicembre su Sephora.com.

Il prezzo si aggirerà intorno ai 19.00$ come i precedenti Starlit Hyper-Glitz Lipstick.

Saranno disponibili all’acquisto anche sul sito ufficiale fentybeauty.com (non spediscono in Italia).

Sarà inoltre possibile acquistare i nuovi rossetti Fenty Beauty dal sito Harvey Nichols, beauty store inglese, che spedisce anche in Italia senza rischi di dogana  a partire dal 26 dicembre.

E a voi piaccio no i nuovi rossetti opachi proposti da Rihanna? Avete già scelto la vostra tonalità preferita?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Avatar for Veronica Bufano
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments