Rossetti Gucci opachi: Sensuous Deep Matte Lipstick

gucci sensuous deep matt lipstick

Preziosi, iper pigmentati ed estremamente opachi: Gucci Cosmetics amplia la sua linea trucco di alta profumeria con i nuovissimi Sensuous Deep Matte Lipstick.

ROSSETTI GUCCI MATTE

Esclusivi rossetti dal moderno finish super matt che esaltano la bellezza della donna contemporanea e il suo desiderio di rinnovarsi continuamente e di stupire, con colori e texture ‘strong’. 

Rossetti Gucci opachi

I rossetti Gucci Sensuous Deep Matte Lipstick sono caratterizzati da un’inedita formulazione senza peso che dona alle labbra, fin dalla prima passata, una sensazione di estrema morbidezza e una finitura opaca effetto velluto.

Speciali oliipolimeri elastici e pigmenti concentrati rendono i nuovi lipstick Gucci intensamente pigmentati, morbidi e cremosi ma contemporaneamente super opachi: una vera rivoluzione nella cosmesi high cost.

COLORAZIONI ROSSETTI OPACHI GUCCI

Facili da applicare grazie al bullet dal taglio obliquo, i Sensuous Lipstick Gucci sono declinati in 12 tonalità, lussuose e variegate, che rispecchiano ogni stato d’animo della donna contemporanea. Nude eleganti, rossi audaci ma anche fucsia accesi e magnetici plum: nuance pazzesche da amare follemente!

  • 200 Intriguing Nude, nude beige chiaro;
  • 210 Spring Rose, nude marroncino;
  • 220 Exposure, rosa medio;
  • 230 Blossom, marsala;

gucci rossetti opachi

  • 240 Temptation, rosa barbie;
  • 250 Heartbreaker, prugna;
  • 260 Adrenaline, fucsia viola;
  • 270 Fiery Fucsia, magenta;

sensuous matt lipstick gucci

  • 280 Ginger Rose, rosso fragola;
  • 290 Rush, rosso fuoco;
  • 300 Iconic Red, rosso cupo;
  • 310 Orchid Overdose, viola intenso.

rossetti opachi gucci sensuous

DOVE ACQUISTARE E PREZZO ROSSETTI GUCCI

La nuovissima collezione di rossetti opachi Gucci Sensuous Lipstick è stata presentata a livello internazionale: sono già in vendita negli States al prezz0 di 40,00 dollari cadauno. Nei prossimi mesi dovrebbero arrivare anche in Italia, nelle boutique della maison e nelle migliori profumerie del nostro paese.

Cosa ne pensate di questi rossetti super opachi firmati Gucci? Amate acquistare prodotti cosmetici di alta profumeria per farvi un piccolo regalo? Fateci sapere le vostre opinioni a riguardo nei commenti!


SE AMI IL MARCHIO GUCCI SCOPRI ANCHE:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

16 Comments

Leave a Reply
  1. Che belli che sono, sia x colore che x packaging…non ho mai visto dal vivo la collezione trucco Gucci, ma, chissà perché, ho come l’impressione che mi piacerebbe… proverei il 210 e il 250!

  2. mi sembrano molto eleganti =) però non so se li comprerei, mi da l’idea che al di là della griffe non siano innovativi o diversi da tanti altri prodotti in commercio…. passato bene il week-end ragazze?

  3. Bellissimi il magenta e il rosa barbie. Ho cercato parecchio il make up Gucci ma non sono riuscita a trovarlo in nessuna profumeria!!! Mi piacerebbe provare qualcosa di questo brand, regalarsi ogni tanto (e io lo faccio spesso) un cosmetico di lusso è un ottima terapia….

Lascia un commento

Migliori Pennelli MAC

Migliori Pennelli MAC per trucco viso

smalti zoya seashells & sunsets

Smalti Zoya Estate 2016: Seashells&Sunsets