Rossetti Guerlain Rouge G Luxurious Velvet Metal

I nuovi rossetti Guerlain sono favolosamente chic e sensuali, caratterizzati da uno splendente finish luminoso!

Rossetti Guerlain Rouge G Luxurious Velvet Metal

Luminosità sfavillante per i nuovi rossetti Guerlain Rouge G Luxurious Velvet Metal, impreziositi da un lussuoso e seducente finish metallizzato!

GUERLAIN ROSSETTI ROUGE G LUXURIOUS VELVET METAL

In casa Guerlain non si smette mai di creare! Dopo i meravigliosi rossetti Guerlain Rouge G Legendary Reds e i deliziosi balsami labbra Guerlain Kiss Kiss Bee Glow, la maison prova a conquistarci con i nuovi rossetti Luxurious Velvet Metal. Ultima novità della lussuosa gamma Rouge G, il rossetto Velvet Metal è un omaggio allo stile parigino, in cui basta un tocco di colore sulle labbra per essere subito chic e irresistibili! I colori, ideati dalla Creative Director make up di Guerlain Violette, si ispirano alle ali delle farfalle, animale simbolo del brand insieme alla famosissima ape. A rendere questi rossetti un nuovo oggetto di culto sono le nuove case abbinate, il cui pattern è ispirato a tre specie di farfalle che popolano il nostro pianeta. Un autentico concentrato di lusso, classe e raffinatezza per la stagione autunnale, in perfetto stile Guerlain!

Rossetti Guerlain Rouge G Luxurious Velvet Metal

Guerlain rossetti Rouge G Luxurious Velvet Metal

FORMULA

Metallo e velluto si fondono nella nuova proposta labbra Guerlain. Come? Attraverso una formula super sensoriale a base di burro di mango e acido ialuronico, nutrienti e leviganti per labbra visibilmente più belle. Il finish promette di essere un vero prodigio di tecnologia cosmetica, in grado di abbinare la pienezza cromatica dei rossetti opachi alla luminosità più scintillante, tipica dei metalli. Elastico e sottile, il rossetto metallizzato Guerlain Rouge G è studiato per avvolgere le labbra con un abbraccio cremoso e scorrevole, a lunghissima tenuta. Lo stick appuntito facilita l’applicazione del prodotto, riuscendo a seguire perfettamente la forma delle labbra, enfatizzandone l’arco di Cupido. Come tutte le referenze Guerlain, anche i lipstick Luxurious Velvet Metal sono profumati. Le note sono quelle florientali di agrumi, iris, rosa, vaniglia e fava tonka.

Rossetti metallizzati Guerlain

COLORI

La proposta Guerlain comprende 6 nuance intensamente pigmentate e lievemente iridescenti, che reinterpretano in chiave extra luminosa alcune tonalità dei rossetti Rouge G.  Vediamo i colori in dettaglio:

  • 214 Exotic Red, rosso intenso con riflessi luminosi color mattone;

Guerlain rossetto metallizzato

  • 530 Majestic Rose, rosa con sottotono caldo, perfetto per look da giorno.

Guerlain lipstick

  • 721 Mythic Fuchsia, rosa fucsia super femminile;

Rossetto idratante Guerlain

  • 829 Imperial Plum, intenso color prugna, per look incredibilmente seducenti;

Guerlain rossetto Luxurious Velvet Metal

  • 880 Magnetic Red, rosso raffreddato da una punta di blu;

Rossetto rosso Guerlain

  • 888 Noble Burgundy, elegante rosso borgogna, a base marrone.

Guerlain rossetto finish metallizzato

Di seguito vi mostriamo gli swatche ufficiali dei rossetti Rouge G Luxurious Velvet di Guerlain e un’immagine del lipstick 214 indossato.

Swatches rossetti Guerlain

Guerlain trucco labbra
Natalia Vodianova

LE COVER

Nuove case per nuovi rossetti! Ad arricchire la già ampia gamma di cover Guerlain Rouge G ci sono tre modelli, tutti caratterizzati dal famosissimo doppio specchio. Eccoli:

  • Morpho Blue, ispirata alla farfalla Morpho, conosciuta per le sua ali straordinariamente blu;

Cover rossetto Guerlain

Guerlain cover rossetto

  • Nymph Rose, dedicata alla farfalla Ninfa dei Boschi, dai colori tenui e delicati;

Guerlain astuccio rossetto

Astuccio rossetto Guerlain

  • Scarlet Red, vibrante rosso con striature multicolore, ispirato alla magnifica farfalla Scarlet.

Guerlain case rossetto

Case rossetto Guerlain

DOVE ACQUISTARE I ROSSETTI ROUGE G LUXURIOUS VELVET METAL E PREZZO

I rossetti Guerlain Rouge G Luxurious Velvet Metal e le nuove case abbinate sono appena stati presentate e disponibili in esclusiva sul sito del brand. Da settembre saranno in vendita anche presso i rivenditori. I prezzi consigliati sono rispettivamente 39 euro per i rossetti e 36 euro per le cover. Vi ricordiamo che le referenze trucco Guerlain sono in vendita in questa pagina del sito Sephora e in questa pagina dell’e-commerce Douglas, oltre che nelle profumerie rivenditrici.

Cosa ne pensate di questi nuovi rossetti Guerlain? Vi piacciono i colori e il finish proposto? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Nuovi rossetti tutti da scoprire e best seller del trucco labbra!



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
15 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti