Rossetti Guerlain Rouge G Luxurious Velvet Autunno 2021

Eleganti, lussuosi e con una formula effetto velluto sulle labbra. Ecco i nuovissimi rossetti Guerlain Autunno 2021, da avere!

Rossetti Guerlain Rouge G Luxurious Velvet Autunno 2021

I nuovi rossetti Guerlain Rouge G Luxurious Velvet promettono di rapire il nostro cuore, diventando il must have del trucco labbra d’autunno!

ROSSETTI ROUGE G LUXURIOUS VELVET GUERLAIN

Inutile negarlo: adoriamo i rossetti! Soprattutto quelli dal colore pieno, intenso e ricco, dal finish vellutato e morbido. Proprio come i nuovi Luxurious Velvet, ultimi nati dell’amata e fortunata gamma di rossetti Guerlain Rouge G. Primo risultato della collaborazione con Violette, la nuova Make Up Creative Director della maison, questi rossetti promettono di farci innamorare a prima vista. Come? Con una formula straordinariamente morbida e scorrevole e un colore purissimo, uniforme e pieno, ricco come il velluto.

Rossetti Guerlain Rouge G Luxurious Velvet

L’obiettivo dei rossetti Guerlain Rouge G Luxurious Velvet è di portare lo stile parigino ovunque. Ambasciatori di classe, buon gusto e di uno stile chic senza sforzo, questi rossetti vogliono regalare a tutte le donne un momento di autentico piacere durante l’applicazione. Questo grazie alla formula infusa di burro di mango ed estratti di albero della seta, ad azione nutriente, levigante e condizionante, per labbra morbide e seducenti. La forma a goccia dello stick è progettata per aiutare anche le meno esperte a sfoggiare un make up impeccabile, grazie alla punta perfettamente sagomata, utile a delineare con precisione il contorno labbra.

Rossetto Guerlain Autunno 2021

COLORI

La gamma cromatica della collezione rossetti Guerlain Rouge G Luxurious Velvet comprende 15 nuance long lasting, rivisitate in chiave extra mat e caratterizzate da pigmentazione elevata e versatilità, tra sfumature rosse, rosa, ma anche nude e marroni. In particolare, sono quattro quelli che Guerlain considera i colori mai più senza dell’Autunno 2021. Vediamoli in dettaglio:

  • 888 Burgundy Red, rosso vinaccia;

Rossetto rosso Guerlain

  • 214 Flame Red, rosso fiammante, tra i colori iconici della maison;

Guerlain rossetto opaco

  • 880 Ruby Red, prezioso rosso rubino, a base blu;

Rossetto Guerlain Rouge G

  • 910 Black Red, rosso scurissimo a base nera, misterioso e sensuale.

Guerlain rossetto Autunno 2021

Diseguito vi mostriamo i rossetti Luxurious Velvet di Guerlain indossati. Il payoff, uniforme e vibrante, è immediatamente evidente!

Trucco labbra Guerlain

Natalia Vodianova Guerlain

Guerlain trucco labbra Autunno 2021

COVER ROSSETTO ROUGE G LUXURIOUS VELVET

Fin dal suo debutto, il rossetto Guerlain Rouge G si è fatto amare per le sue splendide e lussuose cover, fotate di mini specchio e trasformatesi in oggetto di culto. Per celebrare questa nuova collezione, non potevano quindi mancare anche delle case dedicate! Protagonista assoluto delle cover per rossetti Guerlain Autunno 2021 è il velluto, declinato in molteplici varianti e grafiche.

Cover rossetti Guerlain Autunno 2021

Le nuove case rossetti Guerlain sono un esempio di come la maison voglia sempre di più puntare su economia circolare e sostenibilità. Le case, infatti, sono quelle nate per le collezioni 2020 che, causa pandemia, non sono arrivate alla vendita. Che sia di buon auspicio poterle finalmente vedere per la ripresa del make up e anche un buon segno per l’ambiente, in pieno stile Guerlain Natural Beauty.

Guerlain rossetti con cover
pic: @abesawakobeauty

Vediamo da vicino le 6 case da abbinare ai rossetti:

  • Graphic Tartan, la celeberrima stampa scozzese impreziosita da strisce in velluto rosso;

Rossetto Guerlain Rouge G

  • French Chevron, mix di bianco e nero con trama chevron in velluto;

Custodia rossetto Guerlain

  • Pieds de Poule, in una morbidissima versione bianca e nera;

Lipstick case Guerlain

  • Tweed in Paris, in lana color lampone, vivace e sofisticata;

Guerlain lipstick cover

  • Red Velvet, magnifico velluto rosso, opulento e sontuoso;

Guerlain lipstick

  • Dressed in black, elegantissimo velluto nero trapuntato.

Guerlain cover rossetto Rouge G

Rossetti Guerlain
Rossetti Guerlain Rouge G – pic: @sugakokondo

DOVE ACQUISTARE I ROSSETTI GUERLAIN ROUGE G LUXURIOUS VELVET E PREZZO

I nuovi rossetti Luxurius Velvet della gamma Guerlain Rouge G saranno in vendita da settembre al prezzo di 35 euro ciascuno. Il prezzo delle case è di 36 euro. Vi ricordiamo che le referenze Guerlain sono acquistabili nelle profumerie rivenditrici del brand, in questa pagina del sito Sephora e nei negozi della catena francese di profumerie.

Cosa ne pensate di questi nuovi e lussuosi rossetti Guerlain? Vi piacciono le nuove fantasie proposte per le cover? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti!


I rossetti più belli, lussuosi e seducenti in circolazione:

Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti