Rossetti Huda Beauty Liquid Matte: con una nuova formula vegan

Nuovi colori per tutti i tipi di carnagioni e formula vegana: scopriamo i 16 rossetti Huda Beauty Liquid Matte!

Rossetti Huda Beauty Liquid Matte

I nuovi rossetti Huda Beauty Liquid Matte si riscoprono vegani e in diversi colori adatti a ogni tonalità di pelle, per confortevoli make up labbra long lasting!

ROSSETTI HUDA BEAUTY LIQUID MATTE LIPSTICK

Sei anni fa Huda Kattan e il suo brand hanno conquistato il mondo social e beauty con il lancio degli iconici OG Liquid Matte Lipstick, signature della beauty guru! Il contatto diretto con i follower ha permesso all’influencer di raccogliere feedback e suggerimenti che sono stati alla base del lungo lavoro di miglioramento dei famosissimi rossetti opachi. I nuovi rossetti Huda Beauty Liquid Matte promettono un’esperienza trucco ancora più performante con una formula vegana, pur mantenendo il loro fascino originale. L’innovativa tecnologia delle tinte labbra Huda Beauty coinvolge ben 16 colori di cui 8 nuovissimi!

Rossetti Huda Beauty Liquid Matte

La formula vegana dei rossetti Huda Beauty Liquid Matte è infusa con il complesso di ingredienti naturali, brevettato dal brand: L.O.V.E. che mixa licopene, olio d’oliva, vitamina E e acidi grassi essenziali. L’azione combinata di questi ingredienti vuole restituire una texture liquida super cremosa e leggera sulle labbra, che rilascia un colore pienamente pigmentato dalla prima passata. L’obiettivo della riformulazione dei rossetti è creare un prodotto labbra a prova di mascherina e di sbavature, che non migri e garantisca una lunga tenuta fino a 8 ore.

Liquid Matte lipstick Huda Beauty

Huda Kattan

COLORI

Gli addicted dei rossetti OG Huda Beauty non vadano nel panico: la maggior parte delle classiche nuance si ritrovano anche nella nuova gamma di lipstick matte! Lo sforzo enorme compiuto dal team del brand è stato ampliare la varietà di colori disponibili, cercando tonalità che si abbinassero a ogni tipologia di incarnato. Le referenze, quindi, coprono un ampio spettro di colorazioni: nude, rosa e rossi, passando anche per sfumature marroni e bordeaux. Il finish è naturalmente opaco e vellutato. Vediamo tutti i 16 colori dei rossetti Liquid Matte Huda Beauty nei seguenti esempi di trucco:

  • Wifey, beige nude;

Liquid lipstick Huda Beauty

  • Bombshell, nude pesca;

Matte lipstick Huda Beauty

  • Venus, rosa nude;

Rossetto Liquid Matte Huda Beauty

  • Trendsetter, nude marrone;

Matte lipstick Huda Beauty

  • Trophy Wife, color legno di rosa;

Rossetto matte Huda Beauty

  • Muse, rosa spento;

Tinta labbra Huda Beauty

  • Icon, rosa a base rosso;

Huda Beauty rossetto liquido opaco

  • Famous, bordeaux intenso;

Huda Beauty liquid lipstick

  • Perfectionist, nude rosato freddo;

Lipstick Huda Beauty

  • First Class, marrone scuro a base rosa;

Huda Beauty tinta labbra matte

  • Baby Doll, rosa malva;

Huda Beauty matte lipstick

  • Sweet Talker, rosa a base marrone;

Trucco labbra Huda Beauty

  • Sugar Boo, beige;

Make up labbra Huda Beauty

  • Drama Mama, rosso borgogna scuro;

Rossetto Huda Beauty

  • Miss America, luminoso rosso cremisi;

Rossetto liquido rosso Huda Beauty

  • Slaytina, acceso rosso a base arancione.

Lipstick Huda Beauty

Swatches rossetti Huda Beauty

DOVE COMPRARE I ROSSETTI HUDA BEAUTY LIQUID MATTE E PREZZO

Tutti i nuovi rossetti Huda Beauty Liquid Matte sono in vendita in questa pagina del sito Sephora e negli store sul territorio al prezzo di 24,90 euro ciascuno.

Cosa ne pensate dei nuovi rossetti opachi Huda Beauty? Quali sono i vostri colori preferiti? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!


Altre novità trucco labbra dei brand più famosi da non perdere:

Scritto da Veronica Funari

Beauty Editor - Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali con master in Digital Marketing e attestato di Workshop di Giornalismo Multimediale, scrive quotidianamente articoli su cosmesi e beauty, approfondendo temi rilevanti del settore. La passione per il beauty e la scrittura l'accompagnano da tutta la vita portandola a lavorare per testate giornalistiche fin dal periodo universitario. L'innata curiosità che l'ha spinta a esplorare il mondo dello skincare e del make up fin da giovane è diventata un elemento significativo della sua professione.

13 Commenti

Lascia un commento
  1. Che meraviglia i colori! difficilissimo scegliere perchè ce ne sono 3-4 che mi piacciono parecchio…se proprio dovessi sceglierne uno sarebbe Wifey, beige nude 😍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *