I rossetti Huda Beauty Power Bullet Cream Glow sono l’ultima novità del brand di Huda Kattan, che ha riformulato anche le matite labbra Lip Contour 2.0!
ROSSETTI POWER BULLET CREAM GLOW HUDA BEAUTY
Che Huda Beauty, al secolo Huda Kattan, si fosse dimenticata dei suoi iconici prodotti per le labbra? È passato un po’ di tempo dall’arrivo sul mercato dei Diamond Lip Balm Huda Beauty, e ancora di più dal lancio dei rossetti The Throwbacks, gli ultimi nati della celebre gamma Huda Beauty Power Bullet. La beauty influencer e imprenditrice stava preparando una sorpresa! I nuovi rossetti Huda Beauty Power Bullet Cream Glow! Una linea di lipstick nude, dal finish delicatamente luminoso e dalla texture extra confortevole. Caratterizzati dallo stick a forma di diamante tipico della gamma Power Bullet, i nuovi rossetti Cream Glow hanno tutte le carte in regola per diventare oggetti di culto in pochissimo tempo.

Ma le sorprese non finiscono qui! Per celebrare i primi cinque anni di vita del suo brand, Huda ha rinnovato anche le sue matite labbra Lip Contour, trasformandole in Lip Contour 2.0. Scopriamo insieme le matite labbra e i rossetti Huda Beauty Power Bullet Cream Glow!
ROSSETTI POWER BULLET CREAM GLOW (PREZZO 24 €)
Your lips, but better. Questo è l’obiettivo dei nuovi rossetti Power Bullet Cream Glow di Huda Beauty: un effetto no make up che esalti la bellezza naturale delle labbra! Trovare il rossetto nude perfetto, si sa, è difficile. Pensiamo ai rossetti Natasha Denona I Need a Nude, che comprendono ben 18 shade per permettere a tutte di trovare la sfumatura giusta! La nuova gamma di lipstick firmata Huda ne comprende 14, dal rosa al marrone, studiate per sposarsi con il colore naturale delle labbra di ciascuna di noi. Il plus? Una delicata luminosità glowy unita a una pigmentazione elevatissima e una formula cremosa ricca di ingredienti idratanti e vitamine. Ecco in dettaglio le 7 shade denominate Sweet Nudes e i loro swatches:
- Buttercup, rosa chiaro;
- Angel, nude rosato chiaro;
- Honey Bun, rosa medio con sottotono pesca;
- Sweet Cheeks, rosa medio;
- Baby Face, color legno di rosa;
- Habibi, rosa intenso con un tocco viola;
- Amore, color legno di rosa scuro, con un tocco violaceo.
Scopriamo ora le 7 nuance denominate The Bossy Browns, per donne audaci e indomite:
- Empress, nude beige;
- Rajah, color rosa albicocca;
- Hustla, marrone rosato medio;
- Money Maker, marrone medio, fortemente caldo;
- Goal Digger, marrone pallido;
- Boss Chick, marrone di media intensità, sottotono caldo;
- Self Made, marrone scuro.
Ecco alcuni dei rossetti Power Bullet Cream Glow di Huda Beauty indossati. Trovare la colorazione perfetta per il nostro incarnato e le nostre labbra è finalmente possibile!




MATITE LIP CONTOUR 2.0 (PREZZO 19 €)
Perché un rossetto dia il meglio, c’è bisogno di un degno aiuto: la matita per le labbra! Chi, se non la perfezionista Huda Kattan, poteva riformulare le sue matite labbra rendendole ancora più performanti? Lip Contour 2.0 è una matita ideale per delineare i contorni delle labbra ma anche per riempirle, creando così una base su cui far aggrappare il rossetto, aumentandone la tenuta.
Studiate per risultare confortevoli e burrose sulle labbra, le matite Huda Beauty Lip Contour promettono fino a 9 ore di tenuta. Super pigmentate, sono waterproof, no transfer e vogliono regalare un finish vellutato alle labbra. Inoltre, gli estratti di soia e liquirizia promettono di rendere le labbra più plumpy e levigate. Queste le 12 referenze colore disponibili:
- Sandy Beige, nude sabbia;
- Honey Beige, beige dal sottotono delicatamente dorato;
- Terracotta, marrone rosato;
- Warm Brown, marrone medio, sottotono caldo;
- Pinky Brown, rosa a base marrone chiaro;
- Rusty Pink, rosa a base rosso ruggine;
- Muted Pink, rosa spento;
- Vivid Pink, rosa acceso;
- Very Berry, color bacca;
- Deep Rose, rosa malva intenso;
- Rich Brown, marrone terra, sottotono neutro-freddo;
- Universal Red, rosso universale (proprio come il rosso Valentino!).
Ecco gli swatches ufficiali, seguiti da quelli dal vivo, delle matite labbra Lip Contour 2.0 di Huda Beauty.

Vediamo anche le nuove matite labbra Huda Beauty applicate sulle labbra. Possono quasi sostituire il rossetto!




DOVE ACQUISTARE I ROSSETTI POWER BULLET CREAM GLOW E LE MATITE LABBRA HUDA BEAUTY
Le nuove referenze labbra Huda Beauty sono già in vendita sul sito ufficiale del brand. Vi ricordiamo che i prodotti Huda Beauty sono acquistabili anche in questa pagina del sito Sephora e nelle profumerie della catena beauty francese.
Vi piacciono queste proposte trucco labbra Huda Beauty? Quali nuance sono adatte alle vostre labbra? Fateci sapere le vostre opinioni e preferenze nei commenti!
Labbra nude: scopriamo le novità più interessanti per look naturalmente sexy:
- Ecco i gloss labbra Deborah Lippman Hydra Cushion!
- Rossetti YSL Illicit Nudes: perfetti per tutte!
- Il trucco labbra Giorgio Armani Venezia Collection.
Mi piacciono le colorazioni più chiare!
Molto belli sia i rossetti che le matite …ma le colorazioni sono davvero troppo simili tra loro..mi sembrano rossetti già visti e rivisti!
Mi piace il rossetto Hustla e le matite sono quasi tutte belle 💞
bello il rossetto Money Maker
Mi piace praticamente tutto!!!😍😍😍
Le amanti delle labbra nude sono sempre felici delle nuove uscite Huda Beauty 🙂
Io solo ed esclusivamente nude!!!🤩
Per le nuance nude e rosate💞 ormai non posso assolutamente rinunciarci, ma le matite labbra sono dei rossetti in pratica… adoro💋
Le matite labbra che permettono di riempire, oltre che delineare, sono davvero comode! E migliorano un sacco la tenuta del rossetto 🙂
io non sono del team nude perchè ho sempre l’impressione di sembrare ancroa più casper del normale, ma angel e le matite mi fanno gola.
Pensandoci…io non ho rossetti nude effettivamente 😅 Non li compro e quei pochi che ho ricevuto li ho regalati tutti a un’entusiasta sorella!
idem, anche io ne ho regalati a mia sorella, e un paio che ho conservato…sono ancora lì.
Bellissimi! La tonalità honey bun è perfetta per me. Segnalo che sono già disponibili anche su cult beauty!
Come ho scritto su IG Huda sta diventando peggio di Essence… Uscite come non ci fosse un domani e fantasia 0 meno,meno,meno,meno!
Sono team nude quindi apprezzo molto sia le matite che i rossetti, però cara Huda, un minimo di fantasia serve…tra le ultime palette uscite, i rossetti e le matite, non è che ci sia tutta sta grande innovazione ( a parte la Mercury Retrograde e la Naughty che amo follemente e valgono tutto quello che costano )
Con un clamoroso ritardo, sto prendendo in considerazione la mercury retrograde. Me la consigli?
Assolutamente sì, io ne vorrei almeno altre 10 solo per il colore Nebula! A onor del vero, qualcuno su youtube aveva detto che i colori più scuri ( Vortex e Hot Mess ) facevano macchia ed erano difficili da sfumare, io questo problema non l’ho riscontrato. Gli shimmer sono bellissimi e brillano davvero, gli ombretti glitterati hanno bisogno di un minimo di base appiccicosa ma è normale se non ci si vuole ritrovare glitter sparsi sulla faccia. Se dovessi dargli un voto sarebbe 10, consigliatissima!
PS: sia gli ombretti shimmer che quelli glitterati li applico col polpastrello leggermente inumidito e il risultato è strepitoso! 😍
hai fatto venire voglia anche a me! questo blog sta diventando la mia rovina!
😆😆😆
Grazie mille per le preziose info! Avevo notato anche io i commenti negativi, solo da youtuber italiani però, all’estero è piaciuta molto. Per me si tratta di colori “audaci” perciò visto il prezzo voglio informarmi bene!
Figurati 🙂 fai bene ad informarti visto che la palette non è proprio a buon mercato!
Belli , soprattutto le matite labbra…praticamente dei rossetti!