Rossetti Icona Oro Collistar: recensione e swatches

Review -rossetti Icona Oro Collistar

Rossetti Icona Oro CollistarColori intensi per labbra da baciare. Sono i nuovi Rossetti Icona Oro firmati Collistar, lanciati in edizione limitata per celebrare i 30 anni del marchio Made in Italy per eccellenza.

I nuovi Rossetti Icona Oro sono custoditi dentro flaconi gioiello in vero metro di Murano disegnato per Collistar dall’artista Susanna Sent, e rappresentano da oltre vent’anni il fascino innato di ogni donna, quello racchiuso in un sorriso.

In occasione dell’Evento Collistar per celebrare insieme al Team del marchio questo speciale compleanno, del quale vi avevamo già parlato in questo nostro articolo, ho avuto modo di provare l’intero range di questi nuovi rossetti in edizione limitata per la primavera 2013 e con piacere posso realizzare una recensione dettagliata e mostrarvi gli swatches di tutti i colori.

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Oltre all’iconico packaging, la caratterizza che colpisce nell’osservare questi bellissimi rossetti è la varietà di colori: intensi, ma glossati, ideali per look freschi per il giorno, ma anche più intensi per la sera.

La texture dei nuovi Rossetti Icona Oro di Collistar è leggera e scorrevole, e la durata è davvero notevole trattandosi di prodotti ad effetto luce. Il risultato sono labbra idratate, morbide e luminose, rese golose da un sensuale effetto bagnato.
Rossetti Icona Oro Collistar

Le nuances sono fresche ed attirano come caramelle, anche grazie ai nomi che Collistar ha ideato per loro: Petalo, Rosa nudo, Magenta, Ciliegia, Fior di pesco e Rosso icona.

Ho avuto modo di testare questi prodotti per circa un mese e mentirei non vi dicessi che sono diventati i miei nuovi must in fatto di rossetto: i Rossetti Icona Oro di Collistar, per quanto mi riguarda, sono un vero e proprio preludio di primavera!
Rossetti Icona Oro Collistar
Rossetti Icona Oro Collistar

SWATCHES
Volete osservarne bene i colori? Qui di seguito trovate tutti gli swatches dell’intera gamma di Rossetti Icona Oro sulle labbra, applicati sopra ad un sottile strato del nuovo Primer Labbra sempre firmato Collistar, che idrata le labbra, le rende lisce e pronte a ricevere il rossetto, prolungandone inoltre la durata.
– N. 1. Petalo, nude con sottotono leggermente pescato;
Rossetto collistar Petalo 1 Icona Oro

– N. 2. Rosa nudo, rosa discreto “color labbra”, quello che le guru americane definirebbero MLBB, “my lips but better”;
Rossetto collistar rosa nudo 2 Icona Oro

– N. 3. Magenta, fucsia magenta con sottotono freddo;
Rossetto collistar magenta 3 Icona Oro

– N. 4. Ciliegia, rosso ciliegia intenso;
Rossetto collistar ciliegia 4 Icona Oro

– N. 5. Fior di pesco, color pesca delicato;
Rossetto collistar fior di pesco 5 Icona Oro

– N. 6. Rosso Icona, il rosso per eccellenza, quello “delle star”;
Rossetto collistar rosso icona 6 Icona Oro

I nuovi rossetti da collezione Icona Oro di Collistar sono già disponibili nelle migliori profumerie al prezzo indicativo di 21 euro, così come il Primer labbra “Fissatore, Levigante, Filler” al prezzo di 16,50 euro.

SCHEDA PRODOTTO
NomeRossetti Icona Oro
MarcaCollistar
Prezzo21 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
VantaggiTexture scorrevole e idratante, colori brillanti e lunga tenuta
SvantaggiNon presenti
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità9
Prezzo8
Qualità / Prezzo8
Efficacia8
Packaging9
Voto complessivo8

Vi piacciono i nuovi Rossetti Icona Oro di Collistar? Li avete già provati? Raccontateci le vostre impressioni!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

18 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

smalti Essie Resort 2013

Smalti Essie Resort: primavera 2013

Orly Mash up: smalti estate 2013