Lime Crime è un marchio americano coloratissimo, cruelty free e vegano che vanta un’ampia gamma di cosmetici particolarissimi.
Gli articoli di punta di Lime Crime? I rossetti, dei veri e propri oggetti del desiderio dai colori sgargianti racchiusi in case rosa shocking con il disegno di un unicorno olografico e piccole stelline scintillanti.
Le beauty addicted di tutto il mondo sono innamorate di questi rossetti e anche noi italiane vorremmo poterli avere, non è vero? Oggi vi diremo anche dove comprare i rossetti Lime Crime.
SCOPRIAMO LIME CRIME
La gamma di “rossetti Lime Crime” varia dai colori classici, come il rosso intenso a quelli più frizzanti, come il fucsia o il rosa baby squillante, passando per verde menta, giallo banana e un nero super dark, tutti colori pensati per soddisfare le esigenze delle ragazze più modaiole e stravaganti, dalla creatrice del marchio Doe Deere, una deliziosa ragazza russa cresciuta negli Stati Uniti e dalla fortissima personalità.
Doe Deree è infatti famosa non solo per la linea di make up Lime Crime, ma anche per il proprio stile colorato e retrò che la rende una vera e propria icona di stile in tutto il mondo. Doe Deere si è affermata nel mondo del web 2.0 come desiger di abiti, poi come make up tutorialist, fashion blogger ed anche cantante, fino al 2008, anno della svolta nel quale la fashionista ha lanciato sul mercato la sua prima collezione di cosmetici cruelty free e vegani Lime Crime, della quale oggi vi presentiamo i bellissimi rossetti.
FOTO ROSSETTI
Ecco Babette, l’ultimo nato in casa Lime Cime: un nude pesca candy, davvero delizioso! E che dire poi delle confezioni dei rossetti Lime Crime? Un vero sogno: perfetti per sentirsi principesse in un mondo fatato fatto di make up!
– Babette, nude pesca candy;
– Cosmopop, arancio chiaro sorbetto;
– Geradium, rosa bubblegum;
– Glamour 101, rosso intenso;
– Poisonberry, viola dal finish metallico;
– Retrofuturist, rosso geranio;
– Airborne Unicorn, violetto;
– Centrifuchsia, fucsia magenta;
– Coquette, beige chiarissimo;
– Countessa Fluorescent, fucsia fluo;
– Great Pink Planet, rosa baby;
– Chinchilla, gigio con sottotono violaceo;
– D’Lilac, lilla freddo;
– Mint to Be, verde menta;
– My Beautiful Rocket, arancio pieno;
– New Yolk City, giallo pastello;
– No She didn’t, azzurro cielo;
– Styletto, nero matte;
– Serpentina, verde metalizzato.
DOVE ACQUISTARE LIME CRIME
I prodotti Lime Cime sono disponibili sul sito ufficiale del marchio, e nello specifico il prezzo dei rossetti è di 15,99 dollari cadauno. Tuttavia, trattandosi di un marchio americano è possibile incorrere in piccoli problemi di importazione della merce e di dover in questo modo pagare alte spese doganali.
Fortunatamente i rossetti Lime Crime sono acquistabili anche su diversi siti inglesi, con i quali non si rischia di incorrere in spese di sdoganamento, e le spese di spedizione non sono elevate, come ad esempio Love Makeup e Genie Cosmetics. Il costo di questi rossetti? 11,50 sterline ognuno, mentre le spese di spedizione sono di circa 8 euro.
Dove comprare i rossetti Lime Crime in Italia? Al momento non abbiamo trovato rivenditori in Italia, ma vi terremo aggiornate!
Ecco la bellissima creatrice del marchio Lime Crime in uno dei suoi spettacolari make up arcobaleno: questo particolarissimo marchio americano vanta infatti, oltre ai graziosissimi rossetti, anche palette di ombretti super pigmentati, eyeliner, gloss e smalti impossibili da non desiderare!
Avete mai provato i cosmetici ed in particolare i rossetti Lime Crime? Noi dobbiamo farvi una confessione: ne abbiamo acquistato qualcuno e presto faremo una review per voi! Fateci sapere quali di questi rossetti avreste il coraggio di indossare! Noi ovviamente… tutti! 😉