Rossetti liquidi opachi Chanel: nuovi colori 2018

La collezione di rossetti liquidi opachi Rouge Allure Ink Chanel si arricchisce con 5 nuove shades sui toni del beige, rosa, viola e cioccolato!

Chanel rossetti liquidi opachi Rouge Allure Ink

Chanel integra la nota gamma Chanel Rouge Allure Ink con 5 esclusive tonalità pronte a vestire le labbra con lo stesso stile ed eleganza che contraddistingue il brand.

Noi vi mostriamo in anteprima tutte le nuove shades proposte da Chanel per i suoi apprezzatissimi rossetti liquidi opachi certe che non faticherete a scegliere la vostra preferita!

Chanel Rouge Allure Ink

CHANEL ROSSETTI LIQUIDI OPACHI 2018

La già ampia gamma cromatica dei Chanel Rouge Allure Ink si amplia con 5 nuove tonalità pronte a rendere il make up labbra lussuoso e ricercato. Shades esclusive, vibranti e sature abbinate alla caratteristica formula che ha reso unici ed apprezzatissimi i rossetti liquidi opachi Chanel.

Caratterizzati da una texture elastica e leggera come una seconda pelle, sono accomunati dalla presenza di polimeri sintetici ed oli vegetali che conferiscono idratazione intensa ma anche una lunghissima tenuta.

Olio di Jojobaolio di Mandorle Dolci e Vitamina E dalle spiccate proprietà nutrienti ed antiossidanti rendono ogni Rouge Allure Ink Chanel un cosmetico non solo puramente decorativo ma anche efficacemente trattante.

Facili da applicare grazie all’applicatore floccato di precisione, tutti i rossetti liquidi Chanel regalano confort assoluto e un colore intenso “effetto tatuaggio” dal finish piacevolmente vellutato.

Chanel Rouge Allure Ink rossetti liquidi nuovi colori

NUOVE TONALITA’

Sono 5 le nuove colorazioni pronte ad estendere la già ampia gamma dei rossetti liquidi proposti da Chanel, Rouge Allure Ink.

Cinque sfumature eleganti e raffinate che spaziano dal beige al mauve fino ad arrivare al borgogna. Eccole nel dettaglio:

  • 176 Warm Beige: beige caldo;

Chanel Rouge Allure Ink Warm Beige

  • 178 Rosy Brown: beige rosato caldo;

Chanel Rouge Allure Ink Rosy Brown

  • 180 Chocolate: cioccolato;

Chanel Rouge Allure Ink Chocolate

  • 182 Cold Purple: viola melanzana freddo;

Chanel Rouge Allure Ink Cold Purple

  • 184 Dark Purple: borgogna.

Chanel Rouge Allure Ink Dark Purple

DOVE COMPRARE I ROSSETTI LIQUIDI ROUGE ALLURE INK CHANEL E PREZZO

Tutte le nuove tonalità proposte da Chanel per gli iconici rossetti liquidi Rouge Allure Ink saranno disponibili a breve presso tutte le migliori profumerie concessionarie del brand distribuite sul territorio nazionale.

Potranno essere acquistati anche online ad esempio sul sito Sephora in QUESTA PAGINA al prezzo di 35.50 Euro ognuno.

E a voi piacciono queste nuove tonalità proposte da Chanel? Avete già scelto il vostro rossetto liquido preferito?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE LE ALTRE BELLISSIME NOVITA’ CHANEL:

Expert

Scritto da Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

16 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento