I nuovi rossetti L’Oréal Paris Color Riche Intense Volume Matte sono eleganti, ultra pigmentati e dal finish mat!
ROSSETTI COLOR RICHE INTENSE VOLUME MATTE L’ORÉAL PARIS
Da L’Oréal Paris arrivano i rossetti Color Riche Intense Volume Matte. Una novità pensata per regalarci un raffinato finish opaco senza seccare le labbra! In colori intensi e femminili che vanno dai rosa ai rossi, i nuovi rossetti L’Oréal sono una referenza perfettamente in linea con i beauty trend 2022 più interessanti. Come la doppia azione trucco-skincare e l’effetto volumizzante! Che dona alle labbra tridimensionalità alle labbra, seppure con un finish opaco. Il tocco di classe in più? Il pack ultra slim nero opaco e oro. Con lo stick che riporta l’incisione del logo L’Oréal Paris. Swatcharli ci dispiacerà, un po’ come tutti i prodotti make up appena scartati!
FORMULA
Arricchiti con pigmenti in polvere per assicurare un finish mat ancora più intenso alle labbra, i rossetti l’Oréal vogliono anche nutrirle e prendersene cura. Il merito va alla formula arricchita con olio di argan, emolliente ed esaltatore dei pigmenti, e all’acido ialuronico, idratante pensato per rimpolpare le labbra dall’interno, donandogli corpo e volume tridimensionale. I rossetti Color Riche Intense Volume Matte L’Oreal Paris fono formulati per durare tutto il giorno, senza macchiare o creare antiestetiche sbavature.
I COLORI
I rossetti Color Riche Intense Volume Matte sono disponibili in 10 shade ultra intense e femminili. Attingono al vasto mondo dei rossi, dei rosa e delle sfumature nude, in sottotoni freddi e caldi. Tutti tassativamente ultra mat! Per le più audaci non manca infine una referenza bordeaux, particolarmente adatta a un trucco labbra da sera o per i giorni invernali. Scopriamo tutti i colori, con foto dei rossetti indossati per farci un’idea dell’effetto finale:
- 187 Le Fuchsia Libre, fucsia tendente al rosso;
- 188 Le Rose Activist, color ciliegia;
- 241 Le Coral Irreverent, rosa corallo;
- 336 Le Rouge Avant-Garde, rosso veneziano;
- 346 Le Rouge Determination, rosso pompeiano;
- 480 Le Plum Dominant, rosso bordeaux;
- 482 Le Mauve Indomptable, rosa malva;
- 603 Le Wood Nonchalant, color legno di rosa;
- 633 Le Rosy Confident, rosa nude;
- 640 Le Nude Independant, nude rosato scuro;
L’INCLUSIVITÀ L’ORÉAL PARIS
“Perché voi valete“: lo slogan L’Oréal Paris, nonché uno dei più celebri di tutto il mondo, ha da poco compiuto 50 anni. Sin dalla sua nascita il beauty brand francese non ha mai rinunciato all’inclusività e a far sentire ogni donna bella e valida in qualsiasi veste. Per questo le ambasciatrici e i testimonial L’Oréal Paris hanno raccontato le proprie storie per ispirare le donne di tutto il mondo. L’ultima beniamina del brand è H.E.R., ambasciatrice L’Oréal Paris dall’enorme talento. Con una voce e dei capelli da ammirare! I nuovi lipstick Color Riche Intense Volume Matte, in 10 colori, vogliono aiutarci ad esprimere la nostra personalità e le nostre preferenze.
DOVE COMPRARE I ROSSETTI COLOR RICHE INTENSE VOLUME MATTE L’ORÉAL PARIS E PREZZO
I nuovi rossetti opachi firmati dal brand francese sono disponibili in questa pagina di Amazon a 12,90 euro o in questa pagina di Douglas, al prezzo di 17,99 euro.
Vi piacciono i colori dei nuovi rossetti L’Oréal Paris? Che ne pensate del finish mat che regalano alle labbra? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Novità L’Oréal Paris per un trucco infallibile!
- Bronzer L’Oréal Paris Infaillible 24H Fresh Wear dal finish mat.
- Il fondotinta L’Oréal Paris Infaillible 32H Fresh Wear con SPF.
- Eyeliner L’Oréal Paris Infaillible 36H Grip: il trucco occhi a lunga tenuta.
Stupendo il numero 346 e molto bello anche il pack.
Sembrano tutti bellissimi! Adoro tantissimo il pack così sottile, molto elegante e comodo secondo me 🤩
Deliziosi tutti ma mi incuriosisce 241 Le Coral Irreverent rosa corallo
il rosso bordeaux è bellissimo!
Vero! Io amo anche i mattonati… questa linea la apprezzo tantissimo!
Bellissimi colori 😍
Anche secondo me c’è troppo bianco nei nude…
I rosa sono super freddi e molto stile anni ’90… magari stanno bene con l’abbronzatura 😀
Sembrano molto belli i rossi, gli altri mi sembra che abbiano troppo bianco.
Mi piacciono i nude!
I colori chiari mi sembra che facciano un po’ l’effetto gesso