Rossetti L’Oréal Paris Color Riche Intense Volume Matte

I rossetti L’Oréal Paris Color Riche Intense Volume Matte avvolgono le labbra con un finish mat raffinato e accattivante!

Rossetti L'Oreal Paris Color Riche Intense Volume Matte

I nuovi rossetti L’Oréal Paris Color Riche Intense Volume Matte sono eleganti, ultra pigmentati e dal finish mat!

ROSSETTI COLOR RICHE INTENSE VOLUME MATTE L’ORÉAL PARIS

Da L’Oréal Paris arrivano i rossetti Color Riche Intense Volume Matte. Una novità pensata per regalarci un raffinato finish opaco senza seccare le labbra! In colori intensi e femminili che vanno dai rosa ai rossi, i nuovi rossetti L’Oréal sono una referenza perfettamente in linea con i beauty trend 2022 più interessanti. Come la doppia azione trucco-skincare e l’effetto volumizzante! Che dona alle labbra tridimensionalità alle labbra, seppure con un finish opaco. Il tocco di classe in più? Il pack ultra slim nero opaco e oro. Con lo stick che riporta l’incisione del logo L’Oréal Paris. Swatcharli ci dispiacerà, un po’ come tutti i prodotti make up appena scartati!

Rossetti L'Oréal Paris Color Riche Intense Volume Matte

Rossetto mat L'Oréal Paris

FORMULA

Arricchiti con pigmenti in polvere per assicurare un finish mat ancora più intenso alle labbra, i rossetti l’Oréal vogliono anche nutrirle e prendersene cura. Il merito va alla formula arricchita con olio di argan, emolliente ed esaltatore dei pigmenti, e all’acido ialuronico, idratante pensato per rimpolpare le labbra dall’interno, donandogli corpo e volume tridimensionale. I rossetti Color Riche Intense Volume Matte L’Oreal Paris fono formulati per durare tutto il giorno, senza macchiare o creare antiestetiche sbavature.

Rossetto L'Oréal Paris finish mat

Rossetti L'Oréal Paris

I COLORI

I rossetti Color Riche Intense Volume Matte sono disponibili in 10 shade ultra intense e femminili. Attingono al vasto mondo dei rossi, dei rosa e delle sfumature nude, in sottotoni freddi e caldi. Tutti tassativamente ultra mat! Per le più audaci non manca infine una referenza bordeaux, particolarmente adatta a un trucco labbra da sera o per i giorni invernali. Scopriamo tutti i colori, con foto dei rossetti indossati per farci un’idea dell’effetto finale:

  • 187 Le Fuchsia Libre, fucsia tendente al rosso;

Rossetto opaco L'Oréal Paris

Swatch rossetto L'Oréal Paris

  • 188 Le Rose Activist, color ciliegia;

Rossetto stylo L'Oréal Paris

Trucco labbra L'Oréal Paris

  • 241 Le Coral Irreverent, rosa corallo;

Rossetto corallo L'Oréal Paris

Labbra color corallo L'Oréal Paris

  • 336 Le Rouge Avant-Garde, rosso veneziano;

Lipstick L'Oréal Paris

Labbra rosse L'Oréal Paris

  • 346 Le Rouge Determination, rosso pompeiano;

Rossetto rosso L'Oréal Paris

Trucco mat labbra L'Oréal Paris

  • 480 Le Plum Dominant, rosso bordeaux;

L'Oréal Paris rossetto

L'Oréal Paris rossetto

  • 482 Le Mauve Indomptable, rosa malva;

Rossetto malva L'Oréal Paris

Make up labbra L'Oréal Paris

  • 603 Le Wood Nonchalant, color legno di rosa;

L'Oréal Paris rossetto mat

Make up labbra L'Oréal Paris

  • 633 Le Rosy Confident, rosa nude;

Rossetto nude L'Oréal Paris

Trucco labbra nude L'Oréal Paris

  • 640 Le Nude Independant, nude rosato scuro;

Rossetto neutro L'Oréal Paris

Trucco rossetto L'Oréal Paris

L’INCLUSIVITÀ L’ORÉAL PARIS

Perché voi valete“: lo slogan L’Oréal Paris, nonché uno dei più celebri di tutto il mondo, ha da poco compiuto 50 anni. Sin dalla sua nascita il beauty brand francese non ha mai rinunciato all’inclusività e a far sentire ogni donna bella e valida in qualsiasi veste. Per questo le ambasciatrici e i testimonial L’Oréal Paris hanno raccontato le proprie storie per ispirare le donne di tutto il mondo. L’ultima beniamina del brand è H.E.R., ambasciatrice L’Oréal Paris dall’enorme talento. Con una voce e dei capelli da ammirare! I nuovi lipstick Color Riche Intense Volume Matte, in 10 colori, vogliono aiutarci ad esprimere la nostra personalità e le nostre preferenze.

Campagna L'Oréal Paris

DOVE COMPRARE I ROSSETTI COLOR RICHE INTENSE VOLUME MATTE L’ORÉAL PARIS E PREZZO

I nuovi rossetti opachi firmati dal brand francese sono disponibili in questa pagina di Amazon a 12,90 euro o in questa pagina di Douglas, al prezzo di 17,99 euro.

Vi piacciono i colori dei nuovi rossetti L’Oréal Paris? Che ne pensate del finish mat che regalano alle labbra? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Novità L’Oréal Paris per un trucco infallibile!

Avatar for Martina Di Paolantonio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti