Rossetti L’Oreal X Balmain, nuovi lipstick opachi

L’Oreal Paris e il marchio d’alta moda Balmain si uniscono in una collaborazione straordinaria! Il risultato? Dodici rossetti di tendenza!

rossetti l'oreal x balmain

Una super collaborazione tra bellezza e moda: L’Oreal Paris presenta l’esclusiva capsule collection di rossetti Colour Riche firmati Balmain!

BALMAIN X L’OREAL PARIS

La maison francese amatissima in tutto il mondo per i suoi prodotti cosmetici di qualità ad un prezzo super abbordabile ci stupisce con una make up news che farà togliere il fiato a tantissime make up e fashion addicted!

Il direttore creativo del brand Balmain, il bellissimo Olivier Rousteing, sta infatti lavorando ad una linea esclusiva di Color Riche Lipstick!

Il brand che veste le star internazionali più acclamate, tra le quali le sorelle Kardashian e Jenner, Angelina Jolie e Kate Moss, vestirà quindi anche le nostre labbra con rossetti opachi e metallizzati, super di tendenza!

l'oreal paris balmain

COLLEZIONE ROSSETTI L’OREAL BALMAIN

La bellezza da passerella diventa accessibile a tutte noi! La linea trucco Balmain X L’Oreal Paris punta a potenziare la femminilità di ogni donna e a offrire un’ampia gamma di look tra cui scegliere, per sentirsi ogni giorno più belle.

rossetti l'oreal x balmain

Questa eccezionale linea make up comprenderà dodici rossetti dalle nuance e finish più vari. Come vediamo dalle prime immagini web, sicuramente ci saranno lipstick matt e metal, molto in voga tra le fashion influencer, e diverse sfumature di nude, rosa, rosso e viola, ideali per ogni occasione.

l'oreal balmain lipstick

DATA DI USCITA ROSSETTI BALMAIN L’OREAL

La eccezionale collezione di rossetti L’Oreal X Balmain saranno acquistabili a partire da settembre 2017, proprio in occasione della Settimana della Moda.

Cosa ne pensate? Vi piace l’idea di rossetti firmati per un make up look haute couture?


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

© Riproduzione riservata

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

FOREO LUNA mini 2

FOREO LUNA mini 2: opinioni e recensione

kat von d shade+light glimmer palette

Kat Von D Shade & Light Glimmer Palette, anteprima