Rossetti MAC 2014: Huggable Lipcolour

rossetti Mac Huggable Lipcolour

Ispirazione tutta orientale per la nuova linea di rossetti Mac Huggable Lipcolour, dodici rossetti luminosi dalla formulazione idratante ed extra lucida in arrivo a gennaio 2014.

Questa nuova collezione di rossetti Mac 2014 in edizione limitata parte dal concetto che per ottenere labbra bellissime non sono ammessi compromessi tra lucentezza e colore. In questo senso infatti, la casa cosmetica canadese utilizza una nuovissima formulazione ispirata alle tendenze asiatiche che abbraccia le labbra rendendole luminose fino a sei ore.

I rossetti Huggable donano infatti colore intenso con un finish lucido, aiutando inoltre a stimolare la produzione di collagene, lasciando in questo modo le labbra lisce e definite.

La texture è in gel e per questo particolarmente innovativa e confortevole, rendendo il prodotto facile da applicare e in grado di donare idratazione a lungo termine alle labbra. In questo senso, dunque si può dire che i rossetti di questa collezione possono essere non solo un prodotto fashion che dona un bel colore alle labbra, ma anche una sorta di trattamento che ne migliora visibilmente l’aspetto.
rossetti Mac Huggable Lipcolour

Scopriamo insieme i 12 rossetti Mac 2014 Huggable Lipcolour.

Cherry Glaze, arancione rosso;
Commotion, prugna scuro freddo;
rossetti Mac 2014

Fashion Force, corallo freddo;
Fresh & Frisky, pesca neutro;
rossetti Mac

Love Beam, mezzo tono rosa caldo;
Out for Passion, rosa caldo;
rossetti Mac 2014

Red Necessity, rosso vinaccia caldo;
Rich Marron, mezzo tono castagna;
rossetti Mac 2014

Rusty, castano ramato scuro;
Touchè, beige chiaro;
What a Feeling!, mezzo tono rosa freddo.
rossetti Mac

Vi ricordiamo che questi bellissimi rossetti, tutti dal finish cream, saranno disponibili a partire da gennaio 2014 nei negozi Mac monomarca e nei corner, così come sul sito ufficiale al prezzo di 22,18 euro cad. 

Vi incuriosiscono questi rossetti d’ispirazione orientale che rendono le labbra più lisce e morbide, Mac Huggable Lipcolour? Avete già individuato il vostro rossetto Mac preferito? Fatecelo sapere con un commento, come sempre ci fa piacere scambiare opinioni con voi!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

13 Comments

Leave a Reply
  1. mi piacciono i colori. non hai degli swatch x vedere come sono i colori? mi piacerebbe sapere quanto sono lucidi. alcuni rossetti in commercio come quelli della pupa sono troppo lucidi e poco colore. io vorrei il colore ed anche il lucido assieme. mi fa ridere il prezzo 22,18 euro. i 18 centesimi li potrebbero anche togliere, non muoiono mica.

  2. mah…mi sembrano render e non foto dal vivo..quindi è fatica dare dei giudizi …cmq scusate, a cosa serve nei commenti scrivere una parola e poi andare a capo???? c’è gente che lo fa a tutti gli articoli… questo secondo me non è rispettoso per chi scrive e per chi legge….chi commenta deve avere un interesse e non solo accumulare punti per vincere i premi!!! scusate ma è un pezzo che l’ho notato e lo penso!!!

Lascia un commento

Essence make up primavera 2014

Essence make up primavera estate 2014

Essence unghie primavera 2014

Essence smalti e nail art primavera estate 2014