Rossetti Maybelline x Ashley Longshore con packaging dal design spettacolare!

Un packaging d’artista veste 6 nuance degli iconici rossetti liquidi opachi Maybelline New York Superstay Matte Ink

Rossetti Maybelline x Ashley Longshore

Gli iconici rossetti liquidi matte Maybelline Superstay si vestono di un nuovo packaging in edizione limitata, firmato dall’artista americana Ashley Longshore.

ROSSETTI ASHLEY LONGSHORE MAYBELLINE SUPERSTAY MATTE INK

La pittrice Ashley Longshore ha creato per Maybelline 6 accattivanti packaging che rendono spettacolari 6 nuance del vendutissimo rossetto liquido Superstay Matte Ink.

Adv


Rossetti Maybelline x Ashley Longshore

Rossetti opachi Maybelline x Ashley Longshore

CHI E’ ASHLEY LONGSHORE

Descritta dal New York Post come una moderna Andy Warhol, Ashley Longshore è una giovane pittrice americana la cui arte si ispira alla cultura pop, al glamour hollywoodiano e al consumismo. Imprenditrice e artista di successo, Sarah Ashley Longshore è proprietaria della Longshore Studio Gallery, situata in Magazine Street a New Orleans. Il suo studio è uno tra i posti più interessanti da vedere a New Orleans per chi ama l’arte.

Maybelline Superstay Matte Ink Ashley Longshore

COLORI ROSSETTI SUPERSTAY MATTE INK MAYBELLINE X ASHLEY LONGSHORE

Dal nude al rosso vivo, dal malva al viola, i rossetti Maybelline Superstay Matte Ink sono tra i più venduti in tutto il mondo. La loro formula è studiata per fissarsi sulle labbra senza seccare, durando per tutto il giorno senza sbavare o sbiadire. I colori promettono di essere intensi e super coprenti alla prima passata.

Le 6 nuance proposte con il nuovo packaging in edizione limitata sono:

  • Loyalist, nude rosa chiaro;
  • Believer, color bacca intenso;
  • Pioneer, rosso puro;
  • Dreamer, rosa chewing gum;
  • Visionary, malva scuro;
  • Artist, fucsia scuro;

Maybelline x Ashley Longshore Superstay Matte Ink

Adv

Nella foto qui sotto potete vedere gli swatches ufficiali di tutte le colorazioni.

Swatches rossetti opachi Maybelline x Ashley Longshore

PREZZO E DOVE COMPRARE I ROSSETTI MATTE MAYBELLINE X ASHLEY LONGSHORE

I nuovi rossetti matte Maybelline in edizione limitata saranno disponibili negli Stati Uniti a partire da Settembre 2019. Probabilmente arriveranno in Italia nelle settimane successive, in vendita su Amazon in questa pagina. Il prezzo del kit da 6 è di circa 45 dollari, mentre i kit da 2 intorno ai 16 dollari. Non sappiamo ancora se i vari colori verranno venduti anche singolarmente.

Adv


Vi piace questa limited edition dei rossetti opachi liquidi Maybelline con packaging artistico? Cosa ne pensate dei rossetti Maybelline Superstay Matte Ink? Diteci le vostre opinioni nei commenti!


POTREBBERO INTERESSARVI ANCHE:

Adv

20 Comments

Leave a Reply
  1. Uso i rossetti Maybelline superstay matte ink praticamente da quando sono usciti sul mercato…mi piacciono molto perché durano a lungo e non seccano troppo le labbra..uso molto il colore 50 voyager!il packaging di questa limited edition è veramente bello e accattivante!il colore pioneer è molto bello e mi piace tanto anche il colore visionary!sicuramente da provare!

Lascia un commento