Rossetti Maybelline Color Sensational The Loaded Bolds: recensione

Rossetti Maybelline

Make up not war! Maybelline New York propone una eclettica campagna di rivoluzione nel mondo della cosmesi.

Per chi ama osare e giocare con il trucco arriva la nuova linea di rossetti Color Sensational The Loaded Bold!

NUOVI ROSSETTI MAYBELLINE

Come si può notare dalle passerelle e dalle strade di New York, capitale mondiale della moda e dello stile, le labbra dai colori bold super opachi si affermano come una delle ultime tendenze in fatto di stile. Non vengono imposti limiti alle nuance da indossare.

Rossetti Maybelline

Advertisements

Inizia quindi la ‘Lipstick Revolution‘ con i nuovi lipstick Color Sensetional The Loaded Bolds Maybelline. Perfetti per le donne che non si lasciano condizionare dall’opinione altrui, ma anzi si divertono a sperimentare con nuovi colori e finish sulle labbra.

I nuovi rossetti Maybelline fungono come un vero e proprio boost di autostima ed originalità grazie alla loro gamma di nuance intense ed audaci, studiate per sposarsi alla perfezione con ogni carnagione.

maybelline color sensational the loaded bolds

I nuovi The Loaded Bolds lipstick sono caratterizzati da una pigmentazione estrema, che permette di ottenere già dalla prima passata una coprenza assoluta, mentre la texture morbida e cremosa risulta piacevole sulle labbra, senza seccarle.

La polvere di caolino e i pigmenti iper-saturi contenuti nella formula danno vita ad un colore ricco e intenso, a lunga tenuta.

rossetti maybelline the loaded bolds

La linea Color Sensational The Loaded Bolds propone quattro sfumature audaci, assolutamente impossibili da ignorare, e un esclusivo rossetto bianco che permette di creare un’intera gamma di nuovi colori e di effetti sulle labbra.

matt lipstick maybelline color sensational

Advertisements

Scopriamo insieme tutte le nuance dei nuovi rossetti opachi Maybelline, con swatches e opinioni personali!

COLORAZIONI ROSSETTI MAYBELLINE

La linea Color Sensational The Loaded Bolds Lipstick si compone, in Italia, di cinque rossetti dal finish opaco che spaziano dall’arancio intenso, al berry scuro, arrivando fino all’inedito bianco gesso.

Advertisements

I nuovi rossetti Maybelline sono stati pensati per essere utilizzati da soli oppure miscelati tra loro, per ottenere colori ed effetti sempre diversi.

Vediamoli nel dettaglio!

Perfetto per l’estate da indossare con la pelle abbronzata, ma anche per chi vuole osare tutto l’anno, il rossetto 883 Orange Danger è caratterizzato da una nuance arancio intenso e corposo, veramente unico nel suo genere.

maybelline rossetto arancio

Advertisements

maybelline lipstick orange danger

Colore decisamente must have per l’autunno inverno, il lipstick viola 886 Berry Bossy farà innamorare le make up addicted con la sua sfumatura trendy, che risulta assolutamente portabile anche dalle meno audaci.

berry lipstick maybelline new york

rossetto viola color sensational

Una tonalità magnetica caratterizza il rossetto 885 Midnight Merlot: un color vinaccia scurissimo con una punta di marrone che vestirà le labbra di una sensualità contemporanea, decisamente cool.

maybelline rossetto scuro

midnight merlot lipstick maybelline

Il rossetto Maybelline 882 Fiery Fuchsia è rappresentato da una nuance più classica ma che si fa decisamente notare: un color fucsia intenso con una punta di rosso rende questo lipstick estremamente femminile e giocoso.

E’ l’unico rossetto in gamma che si differenzia per il finish bold, invece che matte.

Advertisements

rossetto fiery fuchsia maybelline

fucsia lipstick maybelline the loaded bolds

Arriviamo infine allo spettacolare 889 Wickedly White: un particolarissimo rossetto bianco gesso da utilizzare da solo per un look davvero audace, oppure mischiato con altri rossetti per ottenere colori sempre nuovi e diversi.

rossetto bianco maybelline

maybelline white lipstick

Come suggerisce il brand, il rossetto Wickedly White è stato realizzato principalmente per essere utilizzato nelle lip art.

Come? Creando una lip ombrè applicando su metà bocca un lipstick colorato e sull’altra metà il rossetto bianco, sfumando il centro, creando un effetto stravagante.

Decisamente più portabile è la tecnica del lip contouring, che si realizza stendendo un rossetto colorato su tutta la bocca per poi picchiettarci al centro il rossetto bianco, dando vita ad un effetto tridimensionale pazzesco.

Infine il white lipstick Maybelline può essere utilizzato per dare vita a nuovi customized lipstick, miscelandolo con altri rossetti colorati fino ad ottenere la sfumatura desiderata.

lip art con rossetto bianco maybelline

Advertisements

SWATCHES ROSSETTI MAYBELLINE

Ecco nel dettaglio gli swatches dei rossetti Maybelline: come potete vedere, tutti i lipstick sono molto pigmentati e hanno un finish cremoso e facilmente lavorabile che, una volta steso sulle labbra, si fissa e risulta completamente opaco.

swatch maybelline color sensational the loaded bolds lipsticks

OPINIONI DOPO LA PROVA

Dopo diversi giorni di prova, possiamo dire che i nuovi lipstick Maybelline sono assolutamente promossi: rossetti super pigmentati, morbidi ma resistenti sulle labbra.

Tutte le colorazioni, dalla più chiara alla più intensa, hanno una coprenza totale e una texture omogenea. Tutti e quattro i rossetti colorati The Loaded Bolds sono caratterizzati da una lunga durata, che resiste ai pasti, e una volta rimossi lasciano una leggera (ma presente) tinta alle labbra.

L’idea di proporre un rossetto bianco è sicuramente un plus, che risulta molto utile quando si vuole ottenere un effetto particolare sulle labbra.

DOVE ACQUISTARE E PREZZO

I nuovissimi rossetti Maybelline The Loaded Bolds sono acquistabili nelle migliori profumerie italiane ad un prezzo consigliato di 6,90 euro cadauno.

Vi piacciono i nuovi lipstick Maybelline dalle nuance pazze? Cosa ne pensate del rossetto bianco? 


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

© Riproduzione riservata

Advertisements

15 Commenti

Lascia un commento
  1. beh sarebbero perfetti per fare un Cosplay della regina Amidala! il mio preferito è il fuxia, certo che anche l’arancio ha un certo fascino…

Lascia un commento

mac viva glam taraji p henson

MAC Viva Glam Taraji P. Henson & Jussie Smollett, rossetto e lipgloss

Essence Glitter In The Air, collezione make up Inverno 2016 2017