Rossetti Maybelline e gloss Super Stay, recensione

maybelline superstay rossetti

Colori brillanti, intensi e soprattutto a lunga durata: sono i rossetti Maybelline New York Super Stay che oggi abbiamo il piacere di presentarvi con una recensione dedicata.

La linea Super Stay Maybelline comprende, come il nome stesso promette, rossetti a lunghissima tenuta dai colori vibranti. La gamma di questi prodotti è molto ampia, e noi abbiamo avuto la possibilità di testare due rossetti Super Stay 14 Hr Lipstick e due Super Stay 10 H Tint Gloss.

I Super Stay 14 Hr Lipstick di Maybelline sono caratterizzati da un finish satinato che si fissa sulle labbra molto a lungo, mentre i Super Stay 10 H Tint Gloss sono una sorta di via di mezzo tra un gloss molto lucido ed una tinta per labbra, con una formula studiata per dare brillantezza e assicurare lunga durata.

Super Stay Maybelline

Nelle ultime settimane abbiamo provato queste due innovative tipologie di rossetti Maybelline New York, trovandoli davvero interessanti.

Avete voglia di scoprire insieme a noi questi nuovi rossetti Super Stay ideali per l’estate? Continuate a leggere questo articolo!

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Da grande amante dei rossetti sono stata davvero felice di poter testare questi Super Stay Maybelline, rossetti che promettono intensità a lunga durata. Sin dal primo utilizzo di entrambi i prodotti delle due linee, Super Stay 14 Hr LipstickSuper Stay 10 H Tint Gloss sono rimasta subito colpita dalla facilità di applicazione, dall’intensità dei colori e soprattutto dalla durata!
Super Stay Maybelline

SUPER STAY 14 HOURS LIPSTICK
I rossetti  Super Stay 14 Hr Lipstick di Maybelline sono satinati e dalla consistenza molto morbida, facili da applicare, scivolano sulle labbra morto bene, permettendoci di dare la giusta forma e intensità. Dopo avere applicato il prodotto, questo comincia ad asciugarsi ed entro pochi minuti Super Stay 14 Hr Lipstick di Maybelline, che inizialmente è lucido e molto morbido, si fissa completamente sulle labbra regalando un bellissimo effetto vellutato.
rossetti maybelline
rossetti maybelline

Nonostante si tratti di un prodotto a lunga tenuta le labbra non si seccano assolutamente, il prodotto non sparisce anche dopo avere bevuto o mangiato e  non segna in nessun modo le pieghette attorno alle labbra anche senza l’utilizzo di una matita labbra. Il plus di questi rossetti a lunga tenuta Maybelline? Il delizioso profumo di fragola, davvero irresistibile!
rossetti maybelline

I colori di  Super Stay 14 Hr Lipstick di Maybelline che ho avuto la fortuna di testare sono il numero 160 Infinitely Fuchsia e il numero 540 Ravishing Rouge, rispettivamente uno splendido fucsia magenta e un bellissimo rosso intenso, perfetti per enfatizzare le labbra con un look occhi naturale. Prezzo 11,99€.
Super Stay 14 hours lipstick Maybelline
rossetti Super Stay 14 hours Maybelline

Ecco qui di seguito gli swatches e come si presentano i due rossetti Maybelline Super Stay 14 Hr Lipstick sulle mie labbra:

160 Infinitely Fuchsia;
rossetto maybelline 160 infinitely fuchsia
rossetto maybelline 160 infinitely fuchsia
rossetto maybelline 160 infinitely fuchsia

540 Ravishing Rouge.
rossetto maybelline 540 ravishing rouge
rossetto maybelline 540 ravishing rouge
rossetto maybelline 540 ravishing rouge

Ed ecco tutte le tonalità dei rossetti Maybelline:
rossetti maybelline
rossetti maybelline
rossetti maybelline

SUPER  STAY 10 HR TINT GLOSS
Le tinte gloss Super Stay 10 H Tint Gloss di Maybelline sono dei gloss molto particolari che tingono effettivamente le labbra per un effetto glossy molto luminoso e intenso, che dura a lungo. La consistenza di questo prodotto è molto leggera e le labbra tendono letteralmente a “bere” la sua formula, per questo è necessario applicare un primo strato di prodotto, operazione facilissima grazie al simpatico applicatore flessibile, e poi aggiungerne un secondo per avere un risultato impeccabile, intenso e a lunga durata.

La durata del gloss Maybelline è davvero ottima, anche se ovviamente, mangiando o bevendo l’effetto glossato tende a sparire, lasciando comunque un bel colore sulle labbra. Anche in questo caso il profumo di queste tinte gloss Maybelline è fruttato e davvero piacevole, peccato non poterli mangiare.

I Super Stay 10 H Tint Gloss  di Maybelline che ho testato sono il numero 380 Endless Plum e il numero 540 Endless Ruby, un bellissimo prugna intenso, e un color rosso ciliegia, entrambi fantastici, secondo me, se abbinati a un trucco occhi sui toni del bronzo e una leggera abbronzatura per un risultato davvero chic! Prezzo 12,86€.
super stay 10 hours tint gloss
super stay 10 hours tint gloss

Ecco dunque per voi gli swatches e l’effetto sulle labbra dei due Super Stay 10 H Tint Gloss di Maybelline:
–  380 Endless Plum;
gloss maybelline 380 endless plum
gloss maybelline 380 endless plum
gloss maybelline 380 endless plum

–  540 Endless Ruby.
gloss maybelline 540 endless ruby
gloss maybelline 540 endless ruby
gloss maybelline 540 endless ruby

Vi ricordiamo che entrambi i rossetti Maybelline Super Stay hanno una scadenza di 24 mesi dall’apertura ed è possibile trovarli a prezzi più vantaggiosi nella grande distribuzione.
rossetti gloss maybelline

Cosa ne pensate di Super Stay 14 Hr Lipstick e Super Stay 10 H Tint Gloss di Maybelline New York? Li avete mai provati? Noi ce ne siamo davvero innamorate: hanno un’ottima durata, sono confortevoli e i colori sono davvero sensazionali!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

24 Commenti

Lascia un commento
  1. Comprai mesi fa la tinta, ma nonostante le due passate su di me non dura granchè, forse dipende anche dal colore,boh! quello che avevo io era mauve. I rossetti sono carini, però i colori disponibili non mi stanno bene :(

  2. infinitely fuchsia ce l’ho, ma non riesco mai ad indossarlo… non riesco ad abbinarlo ad un giusto makeup occhi (per mia incapacità di limitarmi con ombretti e colori!! ^^) e non riesco nemmeno a vederlo come giusta tonalità sulle mie labbra.. senza contare che le mie labbra sono anche abbastanza carnose…… u.u

Lascia un commento

palette beauty uk

Palette Beauty Uk recensione e opinioni

glossy box

Glossy Box con Bellapierre, Elite Models, Emite Make up, Etre Belle, Me Me Me cosmetics e Monu