Rossetti Monica Bellucci Dolce & Gabbana

Rossetti Dolce&Gabbana Monica Bellucci

Rossetti D&G Monica BellucciDolce & Gabbana ha realizzato con la bellissima Monica Bellucci una collezione di rossetti che porta il suo nome, la “Monica Lipstick Collection” della quale si è sentito parlare fin dallo scorso anno, quando la notizia della collaborazione ha conquistato visibilità sui principali blog e magazine.

La nuova linea di rossetti Monica Bellucci è stata presentata in Italia sabato 26 gennaio 2013, presso la boutique del brand in Porta Venezia, 7 a Milano, dove l’attrice e modella con molto garbo e gentilezza, ha firmato autografi a tutti i suoi fan.

Una collezione al bacio, che include 6 fantastiche nuance una più bella dell’altra pronte a soddisfare le esigenze delle più svariate personalità femminili.

Lei, indiscusso simbolo di fascino e sensualità, unica icona di bellezza che Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno scelto per rappresentare la collezione labbra in edizione limitata, un tributo degli stilisti alla loro musa e amica.

Rossetti D&G Monica Bellucci

Le loro parole a proposito di Monica Bellucci sono state: “Lei incarna il nostro Dna, rappresenta il lato più profondo e le radici stesse del marchio.”

Una collaborazione ventennale tra professionalità e forte amicizia che ha portato a grandi risultati e ad una collezione che ci farà sentire un pò Monica per qualche ora del giorno.

Il nome di ciascun rossetto Dolce & Gabbana si ispira alle caratteristiche che i due stilisti amano associare alla loro musa: Magnetic, Only, Natural, Italian, Chic, Attractive, e dettaglio in più, le iniziali vanno a formare proprio la parola “Monica”.

Rossetti D&G Monica Bellucci

Altrettanto sorprendenti i colori dei rossetti Monica Bellucci Dolce & Gabbana, dal morbido beige al rosso carminio, tonalità che vanno a rappresentare i vari stati d’animo della donna. E per finire, su ogni packaging è impresso in rosso l’autografo di Monica Bellucci.

Rossetti D&G Monica Bellucci

rossetti D&G sono già disponibili in Rinascente o nelle boutique Dolce&Gabbana al prezzo di 31,00 Euro e aspettano solo di essere indossati!

Written by Serena Mancuso

Ama il make up da quando era un embrione. E’ cresciuta con la passione per il trucco che oggi è diventato anche il suo lavoro. E’ una persona tenace e testarda, riesce a fare in un giorno quello che nessuno riuscirebbe a fare in tre! Adora i delfini, il design e i macarons. E’ una amica, un’artista e una mamma straordinaria.

20 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Dior Snow make up

Technicolor Make Up For Ever: palette ombretti neon